![]() |
|
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]()
Ecco finalmente il thread con le disposizioni per i creativi e i grafici che si vorranno cimentare nella realizzazione delle grafiche!
Prima di tutto un veloce riepilogo: la maglietta sarà di colore NERO le grafiche saranno di colore fucsia la frase scelta è: Noi siamo una bella banda Anche per questa fase, accetteremo solo proposte degli iscritti prima del 27/09/2017. DISPOSIZIONI: chiunque voglia cimentarsi con il provare a creare graficamente la maglietta del forum in tour 2018 può farlo alla base di ogni elaborato dovrà essere utilizzato il file scaricabile a questo link: https://imgur.com/Gii6gsX cliccate sull'immagine che vi apparirà, poi scaricatela Ci tengo comunque a dirvi che LE GRAFICHE DELLA MAGLIETTA SARANNO FRONTE/RETRO E VERRANNO DIMENSIONATE IN MODO DA OTTENERE UNA GRAFICA DI CIRCA 30 CM. DI LARGHEZZA SU UNA PARTE E UNA DI CIRCA 15 CM. SULL' ALTEZZA per cui regolatevi in base a ciò per ognuno di voi che vorrà presentare il proprio progetto si richiedono uno o 2 elaborati in base alle vostre preferenze: ELABORATO classico nell'elaborato classico ci si dovrà attenere scrupolosamente a queste regole, pena la non accettazione del progetto. Prima di tutto ricordo a tutti che le scritte e le grafiche dovranno essere FUCSIA di seguito vado ad elencare le uniche ed esclusive componenti che dovranno completare la maglietta
ELABORATO "artistico" l'elaborato "artistico" è quello che possono utilizzare i creativi per dare libero sfogo alle loro abilità e fantasia, fermo restando che le disposizioni dell'elaborato classico rimangano ben salde
COME PRESENTARE GLI ELABORATI i progetti dovranno essere inviati per mail all'indirizzo yuridiblasio@gmail.com tramite cartella zippata (una per elaborato) contenente i seguenti file
CHIUSURA RACCOLTA PROGETTI MERCOLEDI' 10 GENNAIO 2018 ORE 20:30 (farà fede l'orario di ricezione della mail) GLI ELABORATI NON POTRANNO ESSERE IN ALCUN MODO RESI PUBBLICI PENA LA LORO ESCLUSIONE, QUINDI NON INSERITE NULLA CHE VI RENDA RICONOSCIBILI!! Ultima modifica di homerdb : 28-12-2017 alle ore 20.18.46 Motivo: precisazioni riguardanti la Soleluna |
|
||||
|
||||
![]()
Quindi i progetti da votare saranno pubblicati tutti insieme qui, giusto?
Curiosità, perché non si deve sapere a chi appartiene il progetto? Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
l'11 aprirò un thread con i progetti e da quello partirà un ulteriore ed ultimo sondaggio in cui verrà votato il miglior elaborato ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Questa volta sarà tutto più tranquillo ma in passato abbiamo fatto cose “che voi umani...” durante le votazioni per le maglie
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
I più attenti avranno notato la somiglianza con il thread del 2011 dell'Ora Tour, in effetti è così. In quell'occasione infatti, vinsero maglietta rossa e scritta bianca ma i grafici ebbero l'intuizione che venne poi premiata da tutti.
in ogni caso il colore predominante dev'essere il FUCSIA Dovete rifarvi a quel tipo di grafica e di elaborato, la tecnica di stampa, per i più tecnici, sarà la transfer a intaglio. ![]() scusate, ma nel 2011 indossavo lenzuoli, non t-shirt! ![]() ![]() ![]() ![]() se le richieste di file saranno alte, potremo valutare la stampa da un unica azienda e la spedizione poi a carico vostro, in quanto io non sarò sicuramente presente a Milano ![]() se i numeri saranno simili a quelli visti finora nei sondaggi, la modalità resta la stessa, cioè noi vi invieremo il file che ognuno poi provvederà a far stampare da se. La scelta di questa tecnica di stampa si è resa necessaria in quanto è la più diffusa (ma anche perchè diciamocelo, la mettete ancora quella maglietta? com'è diventata? beh, sicuramente regge ancora,no?) |
|
||||
|
||||
![]()
la più bella di tutte <3 <3
Buon Sangue tour: roma 10/11/2005 Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008 Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011 Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013 LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015 LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015 we can be heroes, just for one day!!! il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni... |
|
||||
|
||||
![]()
su questo sono d'accordo;
bello il colore, belle le grafiche, bello l'album, bellissimo il tour! |
|
||||
|
||||
![]()
Non so se puoi immaginarlo veramente... Se lo immaginassi veramente innalzeresti grisou a mito indiscusso per la pazienza e la perseveranza!
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() #poverofegatomio ![]()
|
||||
|
||||
![]()
NO, fidati, meglio non dissotterrare l’ascia di guerra
![]() Son cose brutte e io non voglio ricordare ![]() è che sei fedele alla maglia ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Non vedo l’ora di vedere le proposte! Io sono negata ma qua c’è un sacco di gente abile
|
||||
|
||||
![]()
Non vedo l’ora di vedere le proposte per le magliette sono curiosissima!
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Le casualità mi han portato qua con che precisione e tutto il FORUM é la mia famiglia -Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro -Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D Filly ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon lavoro ai grafici allora!!
E mi raccomando... stupiteci!
Modalità visualizzazione | |
|
|