Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-06-2006, 11.03.12
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la costituzione, a mio avviso, può essere modificata per renderla più attuale. Piccole modifiche, si intende, non grandi stravolgimenti da decine di articoli. Per esempio una buona modifica, a mio avviso, sarebbe quella di inserire certe materie nell'alveo dell'art.138 (procedimento di approvazione rafforzato). Non è possibile parlare di riforme strutturali ogni cinque anni.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 06-06-2006, 11.27.22
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI
la costituzione, a mio avviso, può essere modificata per renderla più attuale. Piccole modifiche, si intende, non grandi stravolgimenti da decine di articoli. Per esempio una buona modifica, a mio avviso, sarebbe quella di inserire certe materie nell'alveo dell'art.138 (procedimento di approvazione rafforzato). Non è possibile parlare di riforme strutturali ogni cinque anni.
comunque sia l attuale maggioranza se voincesse il no poi provvederebbe ad una propria riforma, quindi preparati

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 06-06-2006, 11.29.44
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no, la riforma è già stata fatta. Si parla di una apertura verso le correnti riformiste del centro-destra. E ciò solamente se l'indicazione del voto del referendum non pende per un NO schiacciante

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 06-06-2006, 12.04.50
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

scusa parlando del dopo referendum ti sto portando fuori tema

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 07-06-2006, 21.36.09
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho appena letto che Berlusconi vuole inviare milioni di lettere agli italiani per convicerli a votare si.....

senza parole....

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 07-06-2006, 22.30.20
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower
ho appena letto che Berlusconi vuole inviare milioni di lettere agli italiani per convicerli a votare si.....

senza parole....
sapete che penso?

che se c'è un'italiano su 4 che vota berlusconi allora il problema non è berlusconi, ma sono gli italiani

se vince il si il problema non saranno le lettere, ma gli italiani che ci abboccano...

se siamo un popolo di fessi ed ignoranti non è colpa di berlusconi...è naturale venir degnamente rappresentati

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 07-06-2006, 22.36.34
L'avatar di JayFlower
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anch'io ci sono rimasto malissimo quando dopo le elezioni politiche si è visto che FI è il primo partito in Italia....

Ma si può????

Boh... mentre posso capire chi vota destra per delle sue idee, chi vota berlusconi però non lo capisco proprio.....

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 07-06-2006, 22.39.25
L'avatar di Miky'83
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
anch'io ci sono rimasto malissimo quando dopo le elezioni politiche si è visto che FI è il primo partito in Italia....

Ma si può????

Boh... mentre posso capire chi vota destra per delle sue idee, chi vota berlusconi però non lo capisco proprio.....
e vogliamo parlare della lega?

per me ci sono i partiti di destra e di sinistra

e poi a parte c'è lega e forza italia...dai ragà ma si può chiamare un partito forza italia?

cazzo è uno slogan non un partito...ma porc'...e poi cn i mondiali tutta campagna elettorale è

Vecchio 07-06-2006, 22.40.08
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

cmq ormai non stiamo più parlando del referendum...

Vecchio 07-06-2006, 23.02.35
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io non riesco a tornare a casa per votare! Ma c'è un modo per votare in una città diversa dalla propria, dove non si ha nè residenza nè domicilio, se si ha con sè la tessera elettorale della città di provenienza?

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 07-06-2006, 23.13.06
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

no non si può...al massimo ti pagano una parte del bigietto del viaggio...

Vecchio 07-06-2006, 23.17.34
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83
cazzo è uno slogan non un partito...ma porc'...e poi cn i mondiali tutta campagna elettorale è
ma infatti benigni quando esulta dice "forza nazione che stai sotto la svizzera!"
which I can't get through.
Vecchio 07-06-2006, 23.20.19
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86
ma infatti benigni quando esulta dice "forza nazione che stai sotto la svizzera!"
forza o bella penisola che sei tra il tirreno e l'adriatico!!!

oppure

forza italici

Vecchio 08-06-2006, 12.08.44
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru'
Io non riesco a tornare a casa per votare! Ma c'è un modo per votare in una città diversa dalla propria, dove non si ha nè residenza nè domicilio, se si ha con sè la tessera elettorale della città di provenienza?
non lo so assolutamente..

hai provato a guardare sul sito del ministero degli interni???

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 08-06-2006, 13.48.58
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83
sapete che penso?

che se c'è un'italiano su 4 che vota berlusconi allora il problema non è berlusconi, ma sono gli italiani

se vince il si il problema non saranno le lettere, ma gli italiani che ci abboccano...

se siamo un popolo di fessi ed ignoranti non è colpa di berlusconi...è naturale venir degnamente rappresentati

volete sentire i ragionamenti dei miei amici che lavorano in proprio e votano lege??

Vi basti pensare che ormai evito di uscirci perchè è impossibile parlare con loro.
Mi spiace solo per le mie amiche.

Ragionamenti del tipo :
Noi guadagnamo e dobbiamo dare i soldi ai "terroni" - Dobbiamo tenerci i nostri soldi che così stiamo bene - Tutta sta gente che gli abbiamo dato da lavorare (detto prorpio così, non è un mio errore linguistico)...ecc.

Mio padre è sempre stato un imprenditore e lo è ancora mio fratello, per cui lavoro.
Ha sempre detto che noi del nord i soldi li abbiamo fatti grazie ai sacrifici della gente del sud che lavorava per noi, vi assicuro che da noi hanno lavorato famiglie intere. Certo anche loro qui hanno trovato il benessere, hanno tutti la prorpia casa i figli hanno studiato tutti.
Lui mi ha insegnato il rispetto per la "classe operaia" il rispetto per i loro diritti, anche che ci sono dei doveri.
Chi ha pianto di più al suo funerale sono stati proprio i suoi operai che anche dopo anni che magari avevano cambiato lavoro o erano andati in pensione, tornavano sempre a trovarlo.

La cosa che mi fa rabbrividire di più è che in molti casi sono proprio persone che sono immigrate al nord a pensarla così e sono leghisti convinti.

Io penso che con la dvolution torniamo indietro di cento anni della nostra storia.

Tra l'altro la devolution nella sanità in parte c'è già.
Episodio di quest'estate: mio marito ha una malattia cronica per cui ha dei farmaci che per lui sono salvavita.
Non avendo fatto in tempo prima di partire a comprali qui, siamo andati in farmacia a Vieste per comprali.
NON SI PUO'..abbiamo scoperto che una ricetta della lombardia non è valida in un'altra regione. Abbiamo dovuto andare al pronto soccorso e farci fare la ricetta dal medico di turno. Poi ha sbagliato codice e avremmo dovuto pagarle anche se mio marito per quelle pillole è esente. Ma il farmacista ha detto che non era giusto che avea sbagliato il medico così gliele ha date senza pagare .
Vecchio 08-06-2006, 13.50.05
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural
La cosa che mi fa rabbrividire di più è che in molti casi sono proprio persone che sono immigrate al nord a pensarla così e sono leghisti convinti.
E tu non hai idea di quanto faccia male questa cosa a chi resta qui
which I can't get through.
Vecchio 08-06-2006, 14.49.38
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru'

assolutamente no...mi disp chiarù...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 08-06-2006, 15.43.18
L'avatar di vale_tipa
vale_tipa vale_tipa non è connesso
Forumista

vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!vale_tipa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a vale_tipa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural
ke tristezza...

"cerca di essere uomo prima di essere gente"
L.J.C.
free hugs

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao amici
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.
ciao bella gente del forum.uno per uno.
yo
Vecchio 08-06-2006, 18.15.22
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

Ragazzi votiamo

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 08-06-2006, 20.44.09
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:

senza parole....
beh, magari almeno stavolta non li paga con i soldi della presidenza del consiglio...
è una cosa che m,i fa imbestialire quante schifezze ci mandano, e la metà sono considerate comunicazioni istituzionali e le paghiamo noi direttamente
(e l'altra metà... le paghimo noil lo stesso attraverso i finanziamenti ai partiti... )
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione