Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-11-2017, 22.25.56
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ragazzo fortunato Visualizza messaggio
Il forum è davvero spento. Lorenzo qui dento è assente da mesi ma come di consueto tornerà qui da noi, dopo il 1 dicembre!!!!
Il forum è davvero spento perché la gente non ci scrive, inclusa la gente che ci torna solo perché esce il disco nuovo.
Lorenzo qui dentro è assente (anche se è tornato per pochi minuti qualche giorno fa) ma dubito che tornerà qui anche dopo l'1 dicembre.
Eppure siamo qui, chi ci crede almeno.
which I can't get through.
Vecchio 28-11-2017, 11.43.31
Bascu Bascu non è connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

io assolutamente no.
de gustibus.....
Ne salvo più in 2015CC che nell'albero.....ma il confronto è impari perchè siamo 30 a 17.
Due dischi comunque belli di una bellezza diversa.
Aspettiamo Oh vita per discutere sul nuovo e scordiamoci oh passato
Vecchio 28-11-2017, 12.37.57
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bascu Visualizza messaggio
io assolutamente no.
de gustibus.....
Ne salvo più in 2015CC che nell'albero.....ma il confronto è impari perchè siamo 30 a 17.
Due dischi comunque belli di una bellezza diversa.
Aspettiamo Oh vita per discutere sul nuovo e scordiamoci oh passato
ma tu veramente fai?
Vecchio 29-11-2017, 17.57.27
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Si certo !!!
#statesereni
Vecchio 29-11-2017, 18.03.17
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Si certo !!!
#statesereni
e chi è che non lo è
Vecchio 30-11-2017, 12.10.32
Forumista

Predefinito

Ho il disco!
Dico solo che finalmente nel libretto ci sono i testi!!!
Vecchio 30-11-2017, 12.13.30
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Ho il disco!
Ma perché sulla versione iTunes niente t sti?!?
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 30-11-2017, 14.18.09
L'avatar di jovateo
jovateo jovateo non è connesso
Forumista

jovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limite
Predefinito 1° dicembre 2017 - il nuovo disco

Citazione:
Ho il disco!

Prime impressioni??
Vecchio 30-11-2017, 14.44.48
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Ho il disco!
come hai fatto ad averlo?
Vecchio 30-11-2017, 16.45.48
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
c'è chi l'ha già ricevuto da Amazon

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 30-11-2017, 16.56.31
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Fan di serie A e di serie B
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 30-11-2017, 17.23.30
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

cacchio, a saperlo lo ordinavo lì
invece io lo comprerò stanotte itunes (spotify non riesco a usarlo ) e fisicamente al pop shop
Vecchio 30-11-2017, 17.32.54
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
cacchio, a saperlo lo ordinavo lì
invece io lo comprerò stanotte itunes (spotify non riesco a usarlo ) e fisicamente al pop shop
ma comprarlo da Itunes non ti toglie il piacere fisico?....io già mi sono abituato male a non avere il vinile
Vecchio 30-11-2017, 17.46.44
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PENSIERI POSITIVI Visualizza messaggio
ma comprarlo da Itunes non ti toglie il piacere fisico?....io già mi sono abituato male a non avere il vinile
La cosa assurda è che a casa non ho neanche più un lettore CD
Ma il disco fisico lo compro lo stesso perchè è come l'album delle figurine, non può mancarmi! Però siccome devo assolutamente ascoltarlo stanotte, e i negozi non credo siano aperti (a parte il pop shop), lo compro prima su itunes così posso andare a dormire contento
Vecchio 30-11-2017, 17.55.45
Forumista

Predefinito

Citazione:
Vivo a Rimini, vicino San Marino, lì i cd arrivano due giorni prima...
Se per lavoro non fossi stato all'estero fino a stamattina, potevo averlo da ieri.
Inizio ora ad ascoltarlo......
Vecchio 30-11-2017, 18.40.16
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Interessante l'intervista su rockol (credo estratta dalla conferenza stampa di oggi)...chissà, magari è la volta buona che capovolge tutto (o magari no)
which I can't get through.
Vecchio 30-11-2017, 19.46.39
L'avatar di jovateo
jovateo jovateo non è connesso
Forumista

jovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limitejovateo reputazione oltre ogni limite

Io ho ascoltato sbagliato e sbam!.. in sbagliato mi ricorda molto Celentano.. sarà un album molto puntato sull acustico da quel che sembra..
Vecchio 30-11-2017, 20.10.42
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Sbagliato mi ricorda vagamente celentano

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 30-11-2017, 20.11.14
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da jovateo Visualizza messaggio
Io ho ascoltato sbagliato e sbam!.. in sbagliato mi ricorda molto Celentano.. sarà un album molto puntato sull acustico da quel che sembra..
Uh ho scritto senza aver letto te XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 30-11-2017, 20.17.52
Forumista

Predefinito

Primissima impressione:
azzerate davvero la produzione di canova e lo stile modello lorenzo 2015 cc.
Prevalgono nettamente le versioni acustiche sul resto.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione