![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ahahaha dedica meravigliosa.
Hai ragione. Errore mio. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Però non era una brutta idea
|
||||
|
||||
![]()
sarebbe proprio bella direi super!!
|
||||
|
||||
![]()
Non era una brutta idea ma è un'idea a dir poco utopistica. E io sono il primo a scrivere e leggere qui dentro, ma quando (in altra sede, "di massa") ho proposto di passare a fare un salutino sul forum mi sono sentito rispondere in blocco di no (e chi non ha risposto non è comunque passato). Quindi, se una notte gialla è impossibile, temo che lo sia ancor di più un raduno collettivo, purtroppo...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
2015 Lorenzo 2015cc tour: Milano 27 giu Padova 30 giu Firenze 4 lug Firenze 5 lug Bologna 8 lug Roma 12 lug Messina 18 lug 2013 Backup tour: Milano 19 giu Milano 20 giu Firenze 23 giu Roma 28 giu Velodromo Palermo 6 lug 2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011 Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011 Palasport di Acireale 8 Feb 2012 2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008 2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Quanto mi farebbe piacere vedervi 😍
Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
E' una festa infinita la vita, un salpare continuo di navi Con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore, con il vento alle ali I Serenissimi sul ritmo giusto!!! sdeng is my way of life ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
Madoooo nn entravo da una vita....
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Non scrivo da più di due mesi e mi viene un solo aggettivo per questo posto: indimenticabile.
Pensavo fosse il posto ad essere "magico", ma credo siate voi. Anche il posto ha una buona aura comunque. |
|
||||
|
||||
![]()
Ieri sera a cena io e Veronica abbiamo parlato del forum. Anzi, abbiamo parlato dei forumisti. Non è un argomento all'ordine del giorno, non è che perché ci siamo conosciuti qui allora ogni giorno ricordiamo di quando blablabla, ma ieri sera è successo. Più che del forum, dicevo, abbiamo parlato dei singoli forumisti. Chi è simpatico, chi è antipatico, chi è bello, chi è brutto, chi è divertente, chi è un rompicazzo, eccetera. È stato come riguardare un album di fotografie, solo che erano fotografie virtuali, di persone che abbiamo conosciuto (di persona o virtualmente) e che hanno vissuto questo spazio. Io ho sciorinato alcuni nomi che lei non conosceva se non "di nome", appunto, perché si è iscritta due anni dopo di me e i miei primi due anni sono stati quelli socialmente più "vivaci". Lei ne ha sciorinati altri, che io non conoscevo perché poi mi sono rinchiuso tra queste quattro pareti azzurre, uscendone pochissimo (più che altro erano gli altri che c'entravano), e insomma, a tratti sembrava che parlassimo quasi di due forum diversi. Abbiamo ricordato i pochissimi eventi a cui abbiamo partecipato entrambi (fondamentalmente, la due giorni a Rimini per la data zero dell'Ora tour e il raduno a Bovolone da Straccia prima della data dell'Arena sempre dell'Ora tour) e in generale abbiamo ricordato le persone. Non il posto, non il forum. Abbiamo citato al volo "un gruppo su msn" in cui si scriveva con altri forumisti, ma per il resto abbiamo lasciato stare il virtuale, il giallume, come lo chiamano (io continuo a preferire "azzurrume", ma si sa, ognuno ha il daltonismo che merita), per concentrarsi sulle persone. Chi ho incontrato, chi non ho incontrato, chi avrei voluto incontrare, di chi non mi ricordo affatto, eccetera. Luoghi, persone, tramonti, città.
È stato molto bello.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() (scherzo eh) p.s.: concordo con giallume, sempre trovato orribile, ooooh l'ho detto ![]() Ultima modifica di valer : 17-09-2020 alle ore 13.39.34 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
ecco perché mi fischiavano le orecchie.
|
||||
|
||||
![]()
Pero a me fischiavano solo quando parlavano dei rompicazzo
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() (tra l'altro l'Ora tour in Arena era stato proprio in questi giorni dell'anno, il 16 e 17 settembre)
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|