![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() E Klondike com’è? (su Gomorra non dico niente tanto vola già alto ![]()
|
||||
|
||||
![]()
White Princess ---> decisamente romanzato e liberamente tratto ma fatto molto bene e poi io adoro questo genere di serie
Klondike ---> mini mini serie, non avrebbe avuto senso più lunga, autobiografica che ci racconta in modo abbastanza fedele la storia di Bill Haskell (uno dei più famosi avventurieri della corsa all'oro) e di un al tempo sconosciuto Jack London. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Anche a me piacciono queste serie, ma se sono “troppo” romanzate non tanto... La Storia offre già trame meravigliose, basta sceneggiarle bene ![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]()
iniziata Better Call Saul!
|
|
||||
|
||||
![]()
Finita dark, stupenda non vedo l'ora esca la seconda, stagione! Iniziata stasera 11 23 63 mi sembra un capolavoro, un cast di Attori di un certo calibro come James franco e Chris Cooper! Adoro!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]()
fammi sapere se ne vale la pena, degli amici mi han detto che all'inizio è noiosa poi diventa molto interessante
|
|
||||
|
||||
![]()
Appena visto il trailer della nuova serie netflix "the end or fucking world", mi avrà molto interessante, aggiunta in lista!
|
||||
|
||||
![]()
Finito 11.22.63 e confermo, è un capolavoro. Non poteva essere altrimenti una serie tratta da un romanzo di king
Iniziata the end of the fucking world, alissa è il mio nuovo idolo! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
E comunque nella prima puntata cita Downton Abbey, e io sono appena rimasta orfana di Downton Abbey, è stato un duro colpo, dovevo dimenticare e invece subito citata ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Cmq a me è piaciuta già dal trailer, quindi magari non ti piace proprio 😣 Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Giovedì 11/01 TERZA SERIE DI THE MAGICIANS
per chi non conoscesse il meraviglioso mondo dei re e delle regine di Fillory...posso solo dire: FATEVI RAPIRE DALLA BONANZA E DALLA MAGIA ;-) |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
Visto che questo è il thread delle serie tv, volevo fare i complimenti a Ewan McGregor per il Golden Globe vinto per Fargo.
Volevo anche dirgli che io sono #teameve e che il suo discorso di ringraziamento da uomo in piena crisi di mezza età non mi è piaciuto. Ecco. ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() La terza l’ho iniziata ma poi l’ho lasciata in standby, prima o poi la finirò. Comunque con tutto il rispetto per il “doppio” lavoro fatto da Ewan in Fargo il Golden Globe io l’avrei dato a Jude Law per The Young Pope ![]()
Modalità visualizzazione | |
|
|