Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-12-2017, 22.45.18
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
il Forum giusto
in un mondo sbagliato
+1

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 07-12-2017, 13.01.09
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

(Davanti) quelli della transenna...
(Dietro) Siamo noi...#forumistintour2018
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 08-12-2017, 12.13.31
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Steto888 Visualizza messaggio
DAVANTI: Come fosse per sempre
DIETRO: Noi siamo una bella banda
non so se potrebbe essere cosa fattibile ma aggiungerei anche scritte sulle maniche (di poco ingombrante):
MANICA SX: Sbam!
MANICA DX: Nick

+1
Vecchio 08-12-2017, 12.14.31
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
GODI.....come Dio comanda...
+1
Vecchio 08-12-2017, 15.45.20
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DanyWhoLovesLorenzoJova Visualizza messaggio
Il tuo ponte sul Rio delle Amazzoni (davanti)
Siamo noi (dietro)

(Frase di Sianna invertita...non so, mi ispira di più così)
+1 e sulla manica mi piaceva l'idea iniziale di Hime con "oh, nickname"

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 08-12-2017, 17.21.56
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
"Come fosse per sempre"
+1

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 08-12-2017, 17.25.06
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Il tuo ponte sul Rio delle Amazzoni (davanti)
Siamo noi (dietro)

(Frase di Sianna invertita...non so, mi ispira di più così)
Citazione:
Originalmente inviato da FiLLina Visualizza messaggio
+1

Ultima modifica di Sara : 08-12-2017 alle ore 17.32.18
Vecchio 09-12-2017, 13.20.40
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - proposta frase

Citazione:
Originalmente inviato da FiLLina Visualizza messaggio
+1

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 09-12-2017, 16.24.11
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
C'è qualcuno che danza
Sotto un cielo stellato
+1

Vecchio 09-12-2017, 16.31.12
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Predefinito

nati col ritmo addosso (davanti)
SBAM!(dietro)

Vecchio 09-12-2017, 18.30.26
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

+1

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 09-12-2017, 18.33.25
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
DAVANTI: Come fosse per sempre
DIETRO: Noi siamo una bella banda
non so se potrebbe essere cosa fattibile ma aggiungerei anche scritte sulle maniche (di poco ingombrante):
+1

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 09-12-2017, 22.49.24
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - proposta frase

Citazione:

+1
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 10-12-2017, 07.05.55
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xigix Visualizza messaggio
il Forum giusto
in un mondo sbagliato
+1

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 10-12-2017, 10.28.35
L'avatar di ^Fiore^
^Fiore^ ^Fiore^ non è connesso
Forumista

^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!^Fiore^ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Davanti : godi come dio comanda
Dietro: siamo la tua bella banda
Vecchio 10-12-2017, 10.31.06
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ^Fiore^ Visualizza messaggio
+1

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 10-12-2017, 10.31.15
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
+1

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 10-12-2017, 10.32.42
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Citazione:
+1
Vecchio 10-12-2017, 11.01.07
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
+1

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 10-12-2017, 11.11.55
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
+1

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione