Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-05-2010, 08.02.43
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

tocca a me e non mi tiro indietro.
via!
Vecchio 24-05-2010, 12.53.33
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

maledetti giochini on line

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 24-05-2010, 21.48.06
L'avatar di eteria
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-05-2010, 08.34.33
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito in questo momento..

..mi sono appena accorta di non avere il mio anello...spero di non averlo perso spero che tornando a casa stasera lo trovi lí...

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 25-05-2010, 15.27.59
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito Domanda aperta al forum

Come si fa a boicottare TUTTI i prodotti di aziende che hanno fatto e continuano a destare scandalo?
Solo la Nestlè produce e sponsorizza cibo per animali e persino cosmetici...

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-05-2010, 15.50.35
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
Come si fa a boicottare TUTTI i prodotti di aziende che hanno fatto e continuano a destare scandalo?
Solo la Nestlè produce e sponsorizza cibo per animali e persino cosmetici...
Eh magari si potesse... la Nestlè poi ha comprato tante di quelle ditte che non ce la si fa più. Tipo queste:

innamon Grahams
Cheerios (eccetto USA)
Chocapic
Chokella
Cini Minis
Crunch
Honey Nut Cheerios (eccetto USA)
Oat Cheerios
Cookie Crisp
Fitnesse
Fibre1
Force Flakes
Chocapic
Golden Nuggets
Golden Grahams
Honey Stars
Koko Krunch
Nestlé Corn Flakes
Nesquik
Shreddies
Shredded Wheat
Clusters
Trix
Caffè e altre bevande solubili [modifica]
Bonka
Coffee-Mate
International Roast
Klim
Loumidis
Nescafé
Nespray
Nespresso
Orzoro
Ricoffy
Ricoré
Taster’s Choice
Zoégas
Acqua [modifica]
Aberfoyle
Acqua Panna
Al Manhal
Arrowhead
Contrex
Deer Park
Hépar
Ice Mountain
Levissima
Nałęczowianka
Nestlé Aquarel
Nestlé Pure Life
Ozarka
Pejo
Perrier
Poland Spring
Recoaro
Quézac
S. Pellegrino
San Bernardo
Acqua Vera
Viladrau
Vittel
Zephyrhills
Altre bevande [modifica]
BBThè
Beltè
Carnation
Caro
Chinò
Five5
Gingerino
Gloria
Libby’s
Milo
Nescau
Nestlé Omega Plus
Nesquik
Nestea (Nestathé)
Sanbitter
Svelty
Prodotti freschi [modifica]
Buitoni
Chiquitin
Herta
La Laitière
La Lechera
LC1
Molico
Nestlé
Ski
Sveltesse
Svelty
Toll House
Yoco
Gelati [modifica]
Antica gelateria del corso
Oreo (Canada)
Camy
Dreyer's
Frisco
Häagen Dazs
Motta Gelati
Mövenpick
Nestlé
Peters
Push-Up
Savory
Schöller
Valiojäätelö (Finlandia)
Alimenti per neonati [modifica]
Alfare
Mio
Beba
Cérélac
FM 85
Good Start
Guigoz
Lactogen
Nan
NAN HA
NanSoy
Neslac
Nestlé
Nestogen
Nestum
Nido
Nidina
Ninho
PreNan
Alimenti per sportivi [modifica]
Neston
Nesvita
PowerBar
Alimenti per la salute [modifica]
Modulen
Nutren
Nutren Junior
Peptamen
Peptamen UTI
Condimenti [modifica]
Buitoni
Maggi
Thomy
Winiary
Cibi surgelati [modifica]
Buitoni
Hot Pockets
Lean Cuisine
Maggi
Mare fresco
Stouffer’s
Cioccolato, dolci e biscotti [modifica]
Aero
After Eight
Baby Ruth
Butterfinger
Cailler
Caramac
Coffee Crisp
Crunch
Damak (Turchia)
Fruit Joy
Kit Kat
Smarties
Perugina
Polo
Galak
La Lechera
Lion
Motta
Nestlé
Orion (Repubblica ceca)
Orzoro
Quality Street
Rolo
Toll House
Snack
Violet Crumble
Yorkie
The Willy Wonka Candy Company
Prodotti per la cucina [modifica]
Chef
Davigel
Milkmaid
Minor's
Moça
Santa Rica
Cibo per animali [modifica]
Alpo
Beneful
Dog Chow
Fancy Feast
Felix
Friskies
Gourmet
Mighty Dog
Mon Petit
ONE
Pro Plan
Purina
Tidy Cats
Vecchio 25-05-2010, 15.52.42
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

eh appunto.. devi uscire di casa con la lista ... non quella della spesa, quella dei prodotti da non prendere

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-05-2010, 23.25.25
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mangio patatine e tabasco.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 26-05-2010, 11.50.43
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

allergia allergia e allergia!!!! ma quando finirà???
Vecchio 26-05-2010, 14.34.34
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

faccio un salto nel centro

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 26-05-2010, 14.53.32
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho appena avuto la dimostrazione che lo stereotipo del giardiniere figo NON E' UNO STEREOTIPOOOOOO!!!!!!
Vecchio 26-05-2010, 14.55.43
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

vorrei andare avanti di 30 ore almeno.
non ne posso piu'

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 26-05-2010, 16.26.38
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

ChePPallette

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 27-05-2010, 02.08.29
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...nei sottotitoli di RaiNews24 compare la notizia che i cittadini di NewYork hanno votato sì alla costruzione di una moschea vicino a Ground Zero.
In italia si limita al 30% la presenza di stranieri nelle classi.

Ragazzi, non so voi, ma io sogno l'america. Almeno adesso, almeno in questo momento.

Sarà la grappa al miele e quel rum che sembrava benzina avio, ma stasera i pensieri volano. Volano perché mi sento libero. Perché son nel pieno della gioventù e mi sento di poter conquistare il mondo in un giorno.
Perché, che brutta parola e che brutta domanda perché. Perché esisto ? non lo so, mi sveglio la notte con il terrore nell'anima chiedendomi che esisto e morirò, e non so perché di tutto ciò.
La mattina mi sveglio e sono felice perché so che esisto e la mia anima, che viene da molto lontano, è conscia di avere avuto un'altra possibilità nel mondo di vivere l'esperienza umana. Poi torneremo essenza, spirito, ma la mia vita da essere umano me la voglio godere ogni secondo. Ecco perché detesto questa domanda che mi pongo ogni notte, ed ogni volta. Non mi interessa. Voglio amare fino a consumarmi da tanto amore che darò. Che ho dato all'unica che credo possa essere la mia anima gemella.
Gemello. Non sei tu, è qualcosa diverso da te. Questo è il punto. Siamo singole frazioni di una forza vitale cosmica splendida, Dio, che tutto governa e tutto crea. Crea. Fa vivere. "Dio esiste fino a prova contraria" perché noi siamo, quindi siamo stati creati. Senza perché, siamo stati genreati e creati così, ora, qui. Questo solo sappiamo.
Ora vorrei abbracciare lei nel letto come facevo sempre, come piaceva a lei, con la mano sul seno. La vita eterna è generare una famiglia felice, è vedere i nipoti e i bisnipoti. Parte di te che si perpetra nel piccolo frammento di storia che ci è dato.
Vecchio 27-05-2010, 09.23.46
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

finalmente mi dedico al ultima puntata di Lost

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 27-05-2010, 12.02.31
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quanto mi stai sulle palle oh!
Vecchio 27-05-2010, 14.53.16
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

guardo 2 piccioni che si inseguono
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 27-05-2010, 19.07.30
pace pace non è connesso
Forumista

pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!pace reputazione Stellare !!!
Predefinito

Covo
Vecchio 27-05-2010, 19.25.05
L'avatar di veronica89
veronica89 veronica89 non è connesso
Forumista

veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!veronica89 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a veronica89
Predefinito

... questa me la segno!

« Do I contradict myself?
Very well then I contradict myself
(I am large, I contain multitudes). »

Walt Whitman

.
Vecchio 27-05-2010, 20.32.49
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Il caso vuole che io non sia capace di assorbire la tua voce in pace.

Cabe em uma penteadeira
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione