Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 27-01-2009, 10.13.33
L'avatar di straccia
straccia straccia non č connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

io metto a disposizione il mio giardino ma non chiedetemi di filmare o postare sono negata...perciō...coraggio tutti a verona per mezzoggiorno...

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 27-01-2009, 21.37.25
Michelarezzo Michelarezzo non č connesso
Registered User

Michelarezzo č sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cristina88 Visualizza messaggio
Brunaaaaa...facciamo un video tutti noi toscani????
io ci stō fatemi sapere il giorno e dove e mi presento....

Le nostre false partenze i miei improvvisi stupori
il tuo "sex&the city" i miei film con gli spari
i nostri segni di aria in questi anni di fuoco

SOLO L'AMORE RIMANE TUTTO IL RESTO E' UN GIOCO!
Vecchio 27-01-2009, 23.19.43
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non č connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cristina88 Visualizza messaggio
Brunaaaaa...facciamo un video tutti noi toscani????
E aspč,Bruna che cazzo c'entra?
Vecchio 28-01-2009, 12.12.31
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non č connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Ho un'idea pazzesca per il video di mezzogiorno perō mi serve un sacco di gente e uno in grado di montare il tutto alla perfezione altrimenti non rende...chi č interessato mi contatti via pm!!!
Vecchio 28-01-2009, 12.13.30
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non č connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
ahahah e che ci vuoi fare revo... mi vogliono troppo bene,....
Vecchio 28-01-2009, 13.04.42
L'avatar di Graffio
Graffio Graffio non č connesso
Registered User

Graffio č splendidamente avantiGraffio č splendidamente avantiGraffio č splendidamente avantiGraffio č splendidamente avantiGraffio č splendidamente avantiGraffio č splendidamente avantiGraffio č splendidamente avanti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Ho un'idea pazzesca per il video di mezzogiorno perō mi serve un sacco di gente e uno in grado di montare il tutto alla perfezione altrimenti non rende...chi č interessato mi contatti via pm!!!
Scusa, ma il video č fatto tutto in un'unica presa, quindi il montaggio č praticamente inesistente!

...e sarei anch'io un assassino se non deviassi l'impulso.
Vecchio 28-01-2009, 16.05.19
L'avatar di ilSanto
ilSanto ilSanto non č connesso
Registered User

ilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgogliosoilSanto ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Lė per lė sembrava questo video:

Vecchio 28-01-2009, 16.38.23
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non č connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Graffio Visualizza messaggio
Scusa, ma il video č fatto tutto in un'unica presa, quindi il montaggio č praticamente inesistente!
io non ho assolutamente intenzione di uniformarmi alla massa!! non lo farō mai in un unica presa come tutti gli altri!! il video fatto da lorenzo da la sensazione di libertā e quindi farō il video in libertā pių totale senza schemi e senza impostazioni!!
ah..il tono č scherzoso...letto cosė sembro cattivo o che sto usando il tono brutto....
Vecchio 31-01-2009, 11.19.49
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non č connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Brumbi Visualizza messaggio
ahahah e che ci vuoi fare revo... mi vogliono troppo bene,....
e vabbččč..ormai vi abbiamo adottati...
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 31-01-2009, 14.17.29
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma ancora niente?!
mi sa che l'iniziativa non ha avuto grandi risultati...
Vecchio 31-01-2009, 15.28.53
L'avatar di giusy74s
giusy74s giusy74s non č connesso
Forumista

giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!giusy74s reputazione Stellare !!!
Predefinito

che figata!!!
‎"Gli amanti degli animali sono una razza speciale di uomini, generosa di spirito, piena di empatia, forse un po' troppo incline al sentimentalismo, ma con un cuore grande quanto un cielo senza nuvole."

La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui si trattano gli animali. (Gandhi)
Vecchio 01-02-2009, 10.32.16
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non č connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ihh!! forumisti ..tutti in fase di montaggio oraa!!
Vecchio 01-02-2009, 10.49.57
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non č connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

datemi il tempo per scendere a casa mia la settimana prossima e vedrō che posso fare...ho bisogno degli scemi come me x fare quel video...
Vecchio 01-02-2009, 13.30.25
L'avatar di Sabryproject
Sabryproject Sabryproject non č connesso
Forumista

Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a Sabryproject Manda un messaggio tramite Skype™ a Sabryproject
Predefinito

video appena girato.....!!!!
che figata!
speriamo che matteo lo metta online entro stasera!

...chi č fuori dal branco conosce con fermezza
l'ebbrezza di una capa quando č rezza... CapaRezza

Sabrina:

origine: dal celtico Sabar che significa "affilata"
carattere: dura, inflessibile, arguta, mordace, tagliente: č praticamente... una spada!
interessi: le interessano i dibattiti, i grandi processi, le inchieste, le polemiche, insomma č... un'impicciona!

Afp:Amici Fuori Produzione
Vecchio 01-02-2009, 14.26.10
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

i pugliesi battono tutti
Vecchio 01-02-2009, 14.48.23
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non č connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rosā Visualizza messaggio
i pugliesi battono tutti
e che c'era qualche dubbio?????

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 01-02-2009, 16.41.12
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non č connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito Mezzogiorno dei pugliesi...

attendo solo ke youtube lo renda disponibile....č tutto pronto...č anche caricato on line....

qualke minuto ancora...

tremi il FORUM e la RETE tutta!
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 01-02-2009, 16.46.03
L'avatar di Sabryproject
Forumista

Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!Sabryproject reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a Sabryproject Manda un messaggio tramite Skype™ a Sabryproject
Predefinito

dai dai... sono curiosissima!!! ma io non ti ho firmato la liberatoria!!!!

Sabrina:

carattere: dura, inflessibile, arguta, mordace, tagliente: č praticamente... una spada!
interessi: le interessano i dibattiti, i grandi processi, le inchieste, le polemiche, insomma č... un'impicciona!

Vecchio 01-02-2009, 16.47.10
L'avatar di Sabryproject
Forumista

Predefinito

caricalo anche su facebook!!!!

Sabrina:

Vecchio 01-02-2009, 16.48.09
L'avatar di Sabryproject
Forumista

Predefinito

matte č uscito ma dice che non č disponibile!

Sabrina:

Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione