Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-10-2001, 14.30.44
L'avatar di nicola
nicola nicola non è connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

io volevo fare gli auguri di buon compleanno!!
al forum più bello di tutta la rete!!! vi giuro ne ho visti tanti ma come questo no!!!
quindi auguri forum!!!!un anno fà nascevi io sono uno dei primi iscritti!!! un saluto a tutti ma proprio tutti gli iscritti!!!!
poi in un anno ho conosciuto tanta gentee e questo non mi può che fare che piacere grazie forum....grazie lorenzo!!!!
saluto tutto il flo)marta unodore babry senna e poi tutti gli altri kristy jovanna hacker marameo pioggia mimma rosalba(ci manki) micol(è sparita ) cubalibre tutti i forumisti pugliesi.....cincy ugodeejay checca(dove sei??) scimmia(che mi ruba le idee...) e a tutti gli altri che non mi vengono in mente!!!!!grazieeeeeeee ho passato un anno bellissimo qui dentro e spero di farne ancora tanti altri
nico!
Vecchio 25-10-2001, 16.08.33
Wappetiello Wappetiello non è connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

beh che dire se non AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi...
questo sì ceh è un bel posto..
Vecchio 25-10-2001, 16.16.08
Pioggia Pioggia non è connesso
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Grazie a te Nicola,
e auguri a tutti noi.

Ma e' proprio oggi?
Vecchio 25-10-2001, 17.55.04
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

cattivo cattivo ti sei dimenticato di me!!!!

ah.. auguri forum!
Vecchio 25-10-2001, 18.32.16
gabry
Guest

Predefinito

AUGURIIIIIIII FORUM!!!! E COME DICEVA RAMAZZOTTI:

GRAZIE DI ESISTERE!!!!!!!!
Vecchio 25-10-2001, 19.31.07
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

il forum nasce il 29 ottobre 2000

Ci sono deli utenti registrati il 25 ma erano solo test interni al forum

Questo solo per dovere di cronaca.....
Vecchio 25-10-2001, 19.32.42
Pioggia Pioggia non è connesso
Registered User

Pioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limitePioggia reputazione oltre ogni limite
Predefinito Grazie Cla

Citazione:
Originally posted by Pioggia

Ma e' proprio oggi?
Lo sospettavo...
Vecchio 25-10-2001, 21.26.00
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limitehacker reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

i compleanni di questo periodo me li ricordo bene
Vecchio 25-10-2001, 22.47.13
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito oggi non è il comple del forum!!

Citazione:
Originally posted by hacker
i compleanni di questo periodo me li ricordo bene
ma dell'acaroooooooo
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 26-10-2001, 11.09.15
L'avatar di nicola
nicola nicola non è connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

cl@ sai perchè ho messso questo post?? perchè avevo visto utenti registrati il 25!!!!!grazie per l'errore!!!
ciaooooooooo erika perdonami non volevo te lo giuro!!!
io voglio conoscerti dal vivo!!!
magari a milano!!eh?
baci erika!!!!non lo faccio più!!!!kissssssss
nico

Vecchio 26-10-2001, 11.23.40
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Il rimpianto di aver perso i primi due mesi di forum mi seguirà per sempre ma nel frattempo mi rallegro di far parte, nel mio piccolo, di questa grande famiglia e spero che la barca vada avanti per anni e anni e anni!
auguri FORUM SOLELUNA.
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 26-10-2001, 17.22.44
L'avatar di bissy77
bissy77 bissy77 non è connesso
Registered User

bissy77 diventerà presto famosobissy77 diventerà presto famoso
Predefinito

ma dai, pensavo che il forum fosse nato mooooooolto prima!!!
io sono arrivata subito dopo il raduno
Vecchio 26-10-2001, 20.19.45
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ma sei di coccio??

Citazione:
Originally posted by sanbulls
Il rimpianto di aver perso i primi due mesi di forum mi seguirà per sempre ma nel frattempo mi rallegro di far parte, nel mio piccolo, di questa grande famiglia e spero che la barca vada avanti per anni e anni e anni!
auguri FORUM SOLELUNA.
non è oggiiiiiiiii
hihihi
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 26-10-2001, 23.39.40
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Mimma

invece di dare di coccio al mio corrispondente da roma, perchè non ci dici che cosa hai preparato per la festa del forum?

eh?
eh?

Che si fa?
Vecchio 27-10-2001, 01.10.18
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito pionieri

Vorrei ringraziare i 2 pionieri del 25 ottobre 2000... Manga e Fbix, sono loro che hanno creato la struttura di questo forum, configurando server e database, traducendo tutte le scritte che leggete da inglese a italiano... per questo ogni tanto ci sono degli errorini ortografici: il forum è un programma ammmerigano tutto in inglese, tradotto in 2 giorni. Tutto questo sotto la supervisione dell'uomo-server Pigi. Questi tre hanno dovuto adattare il forum alla mia grafica, che come al solito arriva all'ultimo secondo. Infine il tutto è stato testato da Marco il 28 e aperto il 29.

Hacker è stato il secondo ad iscriversi battuto da uno sconosciuto Dae_82, primo vero iscritto al forum... io ero al telefono con Fbix, testavamo le ultime cose e si è iscritto questo utente, siamo quasi svenuti dall'emozione.
Ogni giorno contavamo gli utenti... mi sembrano passati diversi secoli, è solo un anno.

Magari se ho un pò di tempo faccio una cosina che ho in mente...

maikid.com
Vecchio 27-10-2001, 01.50.52
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

che cosa???Che cosa???
Vecchio 27-10-2001, 09.47.39
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito io ho chiesto a maikid

qualcosa di speciale per lunedì...
Vecchio 27-10-2001, 12.32.31
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lunedì non lavoro.......MI INCOLLO AL MONITOR!

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 27-10-2001, 12.59.42
L'avatar di scimmia
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mimma,un anticipo?

....tre....quattro....
Vecchio 27-10-2001, 13.00.09
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

E dai....non scuotere la testa!

....tre....quattro....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione