Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-07-2004, 11.17.30
L'avatar di molivars
molivars molivars non è connesso
Registered User

molivars il suo nome è conosciuto da tuttimolivars il suo nome è conosciuto da tuttimolivars il suo nome è conosciuto da tuttimolivars il suo nome è conosciuto da tuttimolivars il suo nome è conosciuto da tuttimolivars il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via MSN a molivars
Predefinito

Citazione:
Originally posted by valeee!

sarò mai capace di darle tutto l'affetto di una madre????
Appena la prenderai tra le tue braccia per la prima volta ti passeranno tutti i dubbi...
sarai grande,tranquilla!!!
E poi ci saremo tutti noi, con cui potrai sfogarti o raccontare le cose belle che ti accadranno!!!
E sopratutto c'è la tua famiglia vicino a te e questo è la cosa più importante...
Vecchio 19-07-2004, 12.25.33
L'avatar di tizzi
tizzi tizzi non è connesso
Registered User

tizzi è sulla buona strada
Predefinito

nn voglio creare un disagio su una questione cosi delicata come quella affrontata su questo thread...nn trovo sarebbe una cosa "carina" per una giovane persona che ha voluto renderci partecipi del suo dolore/trasformazione/novità magari anche gioia...xkè spero se ne renderà conto con i suoi tempi.....

...con i suoi tempi cara jenny sally xkè come hai detto tu nn hai figli e nn puoi sapere, certo sn gioia responsabilità ma anche privazioni te ne renderai conto e questa ragazza si priverà di vivere la sua adolescenza xkè sarà costretta a crescere e a diventare adulta anche con l'aiuto di chi le sta accanto sarà diverso....cmq sia le auguro di prendere il meglio dalle parole di tutti noi.....
Vecchio 19-07-2004, 13.24.29
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

si non ho figli

si è vero è una responsabilità

si ,si priverà di tante cose

ma non fatemi una cazziata se ho detto ciò che pensavo

e se ho detto cose vere.
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 19-07-2004, 13.43.01
L'avatar di tizzi
tizzi tizzi non è connesso
Registered User

tizzi è sulla buona strada
Predefinito

nessuno è qui x cazziare nessuno.....sm in uno spazio libero a scrivere libere opinioni cose che, ovviamente, pensiamo ma nn vuol dire che ciò che diciamo sia vero o falso .... nn si può essere tutti d'accordo no?
Vecchio 19-07-2004, 15.38.32
L'avatar di Dave5
Dave5 Dave5 non è connesso
Registered User

Dave5 è sulla buona strada
Predefinito

Vale non mollare!
Il momento più brutto secondo me lo hai già vissuto e se i tuoi genitori sono pronti ad aiutarti vedrai che questa bambina ti darà molto di più di quello che ti aspetti.
Perderai delle cose ma ne avrai delle altre.
Cerca di non pensare solo ai problemi, ma anche alle cose belle che questa bambina potra portarti e sono pronto a scommetere che saranno tante.
Mia madre mi ha avuto quando aveva 17 anni, ora ho 3 fratelli più piccoli e siamo una gran bella famiglia.
Non conta quanti anni hai, conta quello che vuoi.
Ti auguro tanta tanta tanta serenità
Dave

Ama e ridi se amor risponde
Piangi forte se non ti sente
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior…

So hard to do
and so easy to say
sometimes sometimes
you have to Walk Away
Vecchio 19-07-2004, 15.45.37
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by JennySally
nel momento in cui partorirai.. indipendentemente dalle sorti che deciderai per tua figlia..credo che tu sarai già diversa.da tutti gli altri adolescenti.

ma se lo scoglio da superare ora èsolo quello della faccia da salvare,del dolore di una delusione..
beh.. non è una buona ragione per dar via una vita.

sono stata molto colpita dal tuo post.......sono fermamente convinta di quello che hai detto all'inizio...indipendentemente dalle decisione che prenderò, tutta questa situazione sicuramente mi cambierà.....o meglio dire, mi ha già cambiata...perchè già adesso inizio a vedere le cose in maniera diversa....non c'è dubbio che maturerò prima del tempo dovuto...ed è proprio questo che più mi fa paura....non si tratta della faccia da salvare....non mi ritengo una persona così superficiale da abbandonare una vita per una cosa del genere...è solo che io ho tanto ancora da imparare, devo ancora crescere, formare bene i miei pensieri e trovare il mio io....è per questo che ho paura ad affrontare l'esperienza di madre....

ps:ci terrei a precisare che il padre non sa niente....lui è davvero ancora un bambino e messo di fronte ad una situazione del genere potrebbe reagire solo male...non voglio coinvolgerlo in questa situazione...tra di noi è FINALMENTE finita da tanto tempo e non voglio riaprire un capitolo ormai chiuso della mia vita...
Vecchio 19-07-2004, 16.41.58
Nali' Nali' non è connesso
Registered User

Nali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really nice
Predefinito

è bello ke tu abbia l'appoggio dei tuoi....indipendentemente da ciò ke farai è importante ke tu non sia sola...

e se i tuoi pensano già al nome, magari tra un po' riuscirai anke tu... a viverti la parte più bella della gravidanza, ke è privazione e fatica, ma anke tanta tanta gioia!
i più cari auguri e un bacio grande
Vecchio 19-07-2004, 18.02.27
lunatica lunatica non è connesso
Registered User

lunatica è sulla buona strada
Predefinito

...Quando mia madre aveva la mia età io avevo già un anno, non molto tempo fa le ho fatto delle domande la prima era "Come facevi ad essere matematicamente sicura di volerti sposare con quell'uomo proprio?" la seconda "Ma ti sentivi pronta a fare la mamma ?" la risposta è stata che per fare determinati passi bisogna approfittare di un breve balenante attimo d'incoscienza, che se ci si ferma a pensare si trovano sempre tanti contro quanti sono i pro e non si fa più nulla, che i momenti di crisi non risparmiano nessuno che sono spesso le situazioni a renderci pronti alla vita e non è l' età a renderci pronti alle situazioni.
Credo che adulti non lo si diventi mai davvero, che si diventi solo vecchi dentro quando viene meno lo stimolo a migliorarsi, ad imparare e ho seri dubbi che l'adolescenza,come siamo abituati ad intendenderla sia un'invenzione della società moderna.
Sono certa che sarai una brava mamma se lo vorrai, che l'amore verrà da sè non appena avrai realizzato che dentro di te c'è tua figlia, che lei sarà quel qualcosa in più che ti spingerà verso la realizzazione dei tuoi sogni.
Vecchio 19-07-2004, 20.11.01
Dellaterra Dellaterra non è connesso
Registered User

Dellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgogliosoDellaterra ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Valeee, ce la farai, non ho dubbi.
Alla fine, molti anni dopo, sarai felice. Le cose che dovrai rinunciare in realta' non valgono tanto e vanno dimenticate piu' presto o piu' tardi, anche se non si capisce subito. Non ho visto ancora nessuna mamma che ha partorito giovane ed ha avuto rimorsi di averlo fatto.
Se hai molto da imparare, lo imparerai con il tuo figlio/figlia. Se cerchi il tuo "io", lo troverai lo stesso.
Il volume di conoscenza, di studi e di esperienza non e' sempre la cosa piu' necessaria, il necessario e' volere ed amare questo bimbo. Che buono che ti aiutino i tuoi, e' altra cosa molto importante. Allora non mollare per ragioni del genere. Sei giovane e hai salute, e avrai un bel bimbo.

Sai quante donne vorrebbero avere figlio ma non riescono. E quando penso a loro, mi vengono i brividi. E anche pensando a loro stavo scrivendo questo post, perche' e' un dono. Se vogliamo, e' benedizione. (non sono religiosamente educata)

Sono contenta per te.
Vecchio 19-07-2004, 23.12.10
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Che dirti valee?

qualunque sia la decisione che tu (non i tuoi genitori...anche se è giusto e opportuno che tu segua i loro consigli..anche se a volte i genitori svarionano va detto, non un centro di assistenza alla vita....anche se certamente potranno darti un consiglio saggio.....tu, anche se hai 16 anni tu) tu prenderai, ti auguro che sia la decisione giusta per te e che la vita prosegua bene da quel momento in poi, con i suoi alti e bassi come tutte le vite...

sarà bello dare a tuo figlio i regali di natale, se lo terrai
oppure sarà bello pensare che sta bene lontano da te, una vita che tu hai concepito e che altre brave persone fanno crescere

sarà dura se lo terrai e ti farà perdere qualche bella occasione
oppure sarà duro pensare che quella vita che tu hai concepito è lontana da te

in ogni caso ci saranno dei pro e dei contro. non condivido (lo dico senza polemica non condivido la cosa detta, però la persona che l'ha detta x me è una bella persona) queste parole: " beh.. non è una buona ragione per dar via una vita.". ci trovo una venatura di condanna verso il dare in affidamento il bambino, condanna che secoondo me proprio non ci sta.

valee, ti auguro di sfangartela il meglio possibile. è ciò che auguro a me stesso e, di solito, a chi voglio bene.
Vecchio 19-07-2004, 23.18.07
Nali' Nali' non è connesso
Registered User

Nali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really niceNali' è semplicemente really nice
Predefinito

[QUOTE]Originally posted by cirowsky
[B]Che dirti valee?

(non i tuoi genitori...anche se è giusto e opportuno che tu segua i loro consigli..anche se a volte i genitori svarionano va detto, non un centro di assistenza alla vita

non voleva essere una delega morale il consigliare dei centri aiuto alla vita...
solo ke lì alla fine potrebbe parlare con persone competenti e consapevoli che ti potrebbero aiutare a fare la scelta giusta...

poi la scelta è solo tua e questo nessuno te lo toglie...

i genitori è vero svationano, ma è molto molto più facile se li hai vicino..... e se ti stanno aiutando nel modo ke hai scritto credo ke vogliano anke loro ke la decisione sia solo tua....
Vecchio 19-07-2004, 23.33.45
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgogliosoJ. Lu ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito Re: la mia storia

Citazione:
è tutto così difficile....la tua vita va benissimo: a casa i rapporti con i tuoi sembrano magicamente filare per il verso giusto, hai una marea di amici su cui fare affidamento, hai trovato il ragazzo che ti fa stare finalmente bene....insomma, ti senti felice!!!felice davvero, felice nel vero senso della parola..era da tanto che non ti sentivi così....poi....PUFF....finisce tutto, per una distrazione, nonostante avessi preso tutte le precauzioni necessarie....è finito tutto e tu non ci puoi fare niente...così arriva quella maledetta mattina...tua sorella ti compra un test di gravidanza...POSITIVO....il mondo ti crolla addosso...ti senti uno straccio...ti chiedi com'è possibile...cazzo...hai 16 anni....e subito a fare le analisi....2 mesi e mezzo....c'è ancora qualcosa da fare....bene, andiamo da un ginecologo....e lì la batosta finale:"signorina, lei è incinta di 6 mesi...le perdite che ha avuto in questo tempo sono semplicemente per il cambio del mese...ormai deve portare a termine la gravidanza..."............................

la mia vita è finita lì, in quell'attimo, con quelle parole....col padre è una storia finita da tanto tempo ormai...il mio ragazzo...bè, potete immaginare come l'ha presa...non mi ha lasciata mi è accanto, ma questa storia giustamente l'ha colpito molto....tutte le persone al mio fiaco soffrono per colpa mia....cosa devo fare adesso?darla(è una femmina)in affidamento e vivere tutta la vita col rimorso?tenerla e rinunciare per sempre alla tua adolescenza?
................

te la prendi con dio, ti viene voglia di spaccare tutto, non ti va di uscire, non ti va di vedere nessuno...non sai come uscire da questa situazione....
Gran bellissimo problema, in senso negativo purtroppo, mi dispiace dirtelo vale! hai fatto un gravissimo errore ma fossi in te non cederei la bimba a nessuno, me la cresco da sola, magari anke se non lo sapessi fare! E' una vita ke sta x nascere e non la considererei come se fosse un oggetto (forse è meglio ke la bimba la dò a qualcuno? sbagliatissimo!) fatti aiutare dai tuoi parenti o amici x la bimba! buona fortuna! Lucy
Vecchio 20-07-2004, 10.51.24
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by cirowsky

valee, ti auguro di sfangartela il meglio possibile. è ciò che auguro a me stesso e, di solito, a chi voglio bene.

.................................................. .................................................. ...
..............................semplicemente grazie.......................................
.................................................. .................................................. ...
Vecchio 20-07-2004, 22.22.57
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non è connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

calcolando il fatto che io poi ho delle idee strane sull'avere dei figli..ma non mi sembra nè il luogo, nè il tempo x raccontarle..

prendi un bilancino.

valuta le cose positive del tenere la creatura e quelle del darla via..

valuta gli aspetti negativi dell'uno o dell'altro caso..

pesa.. vedi da che parte pende l'ago..

poi vedi tu. io, x come sono io, che alla fine avrò le mie idee del cazzo da pura egoista quale ogni tanto mi rivelo, non avrei nemmeno mai accettato di tenerla questa bambina.. ma una volta che c'è.. sai che bello a 15 anni avere una mamma di 31???

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 21-07-2004, 15.58.49
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ciao valee
non mi sono mai trovata nella tua situazione e non so cosa voglia dire aspettare una bimba, io ho 20 anni oggi, ma da quando avevo 16-17-18 anni ho sempre pensato che non sarei mai stata capace di abortire, o dare via un figlio, se fosse capitato. Io lo so che non posso parlare perchè non mi trovo nella situazione e se mi ci trovassi chissà come ragionerei, ma cerca di non farti prendere dal panico e la tua decisione prendila in un momento di lucidità, quando sarai un pò più tranquilla, perchè è giusto che qualsiasi cosa tu decida di fae, non sia condizionata dalla paura...io cmq penso che quando l'avrai tra le tue braccia non avrai più dubbi...
in bocca al lupo per tutto!
un abbraccio
Manu
Vecchio 23-07-2004, 16.25.09
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by lunatica
per fare determinati passi bisogna approfittare di un breve balenante attimo d'incoscienza, che se ci si ferma a pensare si trovano sempre tanti contro quanti sono i pro e non si fa più nulla, che i momenti di crisi non risparmiano nessuno che sono spesso le situazioni a renderci pronti alla vita e non è l' età a renderci pronti alle situazioni.

Credo che adulti non lo si diventi mai davvero, che si diventi solo vecchi dentro quando viene meno lo stimolo a migliorarsi, ad imparare

Gia'...proprio cosi'...dicono che ci sia un GIUSTO momento per fare ogni cosa, ma io sono convinta che se si continuasse imperterriti ad aspettare il momento giusto certe cose non si farebbero mai...

Con questo non voglio dire che cio' che e' successo a Vale sia una cosa positiva, cerco di mettermi nei suoi panni ma e' difficile anche solo lontanamente immaginare come ci si possa sentire a soli 16 anni in una situazione del genere, pur avendo tutto l'appoggio e l'amore di persone a te care. Io che alla sua eta' correvo dietro ai Take That...

Sei coraggiosa Vale, e sono sicura che la tua bambina ti amera' tanto proprio per questo motivo...

Ti abbraccio forte!

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 26-07-2004, 15.44.13
L'avatar di grandeindio
grandeindio grandeindio non è connesso
Forumista

grandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:

ps:ci terrei a precisare che il padre non sa niente....lui è davvero ancora un bambino e messo di fronte ad una situazione del genere potrebbe reagire solo male...non voglio coinvolgerlo in questa situazione...tra di noi è FINALMENTE finita da tanto tempo e non voglio riaprire un capitolo ormai chiuso della mia vita...
A parte tutto quello che di buono e bello ho letto, su questo vorrei scrivere che dovresti dirglielo al padre........

Non adesso, più avanti........quando sarai pronta per farlo....

Che sia il padre a scegliere cosa fare...........ma a mio giudizio ha il diritto di sapere.

T.
Vecchio 27-07-2004, 12.31.21
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

ho letto tutto.

sono daccordo con grandeindio.

il padre deve sapere.

in bocca a lupo di cuore a ta e alla piccola.

un abbraccio.

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 01-08-2004, 19.02.06
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

adesso non sarai pronta, ma dicendolo nn riapriresti nulla con lui, gli darai solo l'opportunità d provare a crescere come stai facendo tu.
nn so.. ma io sarei tristissima di sapere che c'era mio figlio a giro per il mondo e io nn lo sapevo..
anche perchè rischi che lo scopra in qualke modo bruttissimo.
beh.. di nuovo buona fortuna.
Vecchio 04-08-2004, 23.20.24
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non è connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito

Citazione:
Originally posted by gabry
ho letto tutto.

sono daccordo con grandeindio.

il padre deve sapere.

in bocca a lupo di cuore a ta e alla piccola.

un abbraccio.
ahhhh su questo non ci piove.
d'accordo ank'io.

facci sapere!

NAIMA IS ON LINE
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione