Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-02-2007, 14.28.54
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non è connesso
Registered User

Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!Sognatrice reputazione Totale !!!
Predefinito

Caro diario un po' problematico,
mi trovo nel bel mezzo di un "pasticcio diplomatico" senza averlo mai voluto.
Non so se in questi casi la sincerità premia, ma io sto cercando di esserlo con lei. Non voglio che pensi cose non vere o sbagliate e, soprattutto, è una delle mie migliori amiche e non voglio che soffra.
Però, diario, se certi maschetti sono un po' stupidini, me lo dici perchè ci devo andare di mezzo io?
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'è, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire è vivere che voglio.
Ce la farò, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 03-02-2007, 19.09.56
L'avatar di Miluna
Miluna Miluna non è connesso
Forumista

Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miluna
Predefinito

Caro diario,
Inizio oggi la mia discussione con me stessa che avevo interrotto da troppo tempo.
Decido di mettermi in gioco, di rischiare, di farmi male perchè è molto più facile criticare gli altri piuttosto che indagare su noi stessi... Ci proviamo!
Vecchio 03-02-2007, 20.03.37
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

diario,
che super figura di merda
Vecchio 03-02-2007, 23.46.35
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
oggi ammetto che è stata una giornata pesante.
Di mattina mi sono accorto che ora come ora siamo su due frequenze diverse:io ossessivo,lei confusa.E più sono ossessivo più si confonde.Infatti sto cercando di evitare.
Di pomeriggio ho visto 24,spettacolo.
Di sera sono rimasto a casa,non mi andava di passare una serata a giocare alla playstation con gli squot,anche perchè io a calcio non ci so giocare,e poi oggi non avevo assolutamente voglia di uscire,non mi sentivo bene,ma in realtà non avevo semplicemente voglia di uscire.
E poco fa,un sms al sapore di limone.Chissà se potrò assaporarlo ancora.Quello suo,però.

Comunque,quelle tre parole inglesi(due se tradotte in italiano)mi rimbombano da stamattina nella testa.Me le sto canticchiando da una giornata,quella canzone l'avrò ascoltata 20 volte oggi.

Che poi,io ero così prima.Ma ora...no.Ora c'è lei.Sperèm.
which I can't get through.
Vecchio 04-02-2007, 01.16.38
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario...
che giorno idiotico...
ho studiato ...e niente....
solo ai libri...
niente festa.. niente uscire....
ma tanto tanto tempo con il mio aristoteles....magnifico...
ma almeno adesso mi sa di essere abbastanza ben preparata per lunedi....
vediamo che ne esce fuori...
Vecchio 04-02-2007, 13.51.44
L'avatar di Miluna
Miluna Miluna non è connesso
Forumista

Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miluna
Predefinito

ho studiato tanto, ho ripassato ben bene... ma il bello è che ormai mi sono abituata agli esami, certo un pò di emozione la continuo a provare però non più l'ansia dirompente di prima... Benone!!
Vecchio 04-02-2007, 14.08.40
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Diario,
tutto va bene.
L'unica cosa.. mi dispiace nn poter annotare qualcosa di significativo e bello..

"...eppure sentire, nei giorni di silenzio c'è un senso di te..."

e va bè.

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 04-02-2007, 14.46.03
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a dhe
Predefinito

diario, ieri giornata incredibile, e oggi è andata bene... vediamo cosa succederà questa sera...
nel mentre, non solo sto camminando... non solo faccio grandi passi avanti, sto volando proprio dove volevo arrivare. e manco io ci credevo.
Vecchio 05-02-2007, 00.23.06
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Caro diario,
chissà se sto dormendo...
Vecchio 05-02-2007, 01.29.50
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!dhe reputazione Stellare !!!
Predefinito

diario, il mio discorso io ce l'ho pronto...
pronti, partenza .... via.
manca poco, e quel discorso lo farò davvero.
Vecchio 05-02-2007, 07.41.44
L'avatar di moonangel
moonangel moonangel non è connesso
Forumista

moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a moonangel Manda un messaggio tramite Skype™ a moonangel
Predefinito

ciao Diario, 4° settimana di dieta e due chili persi....iuppy iuppy.... sai diario è un periodo un pò così....ultimamente ho molti problemi con un'amica che mal interpreta ogni mio gesto volendoci vedere a tutti i costo la catteveria o la cattiva fede...ma non è così e ora io non so più come spiegarglielo.....
con 3 persone con cui stavo pappa e ciccia ora sembra che quasi do fastidio....che mi succede?? che cosa c'è che non va???
loro mi dicono che non c'è assolutamente niente...bah!!!
aspettiamo e vediamo che succede!!
baci

" SIAMO NELLA STORIA, IL RESTO NON CONTA"..DAJE CAPITA'!

fragolì,lina, fabri, dhe e moon:pirati del forum!!cuoca

http://www.myspace.com/alessiasoleluna76

l'Innarrestabile Speranza ci accompagna sempre...
Vecchio 06-02-2007, 18.08.57
L'avatar di simonetta980
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro diario,
continuo ad aspettare.
Devo avere pazienza, devo cercare di ricordarmi soprattutto questa cosa...
DEVO AVERE PAZIENZA.
E vediamo di mettercelo bene in testa Simo..bello scritto e stampato in testa..
Dai, su..

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,

..insieme..

La mia scommessa sono io

Vecchio 06-02-2007, 23.31.24
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Caro diario,
due giorni devastanti.
Ieri...tutto il giorno fuori casa,a pensare ad altro,a fare una cosa che non facevo da un sacco di tempo,otto ore staccati dal mondo...
poi appena tornato a casa duro impatto con la realtà.
Non ho capito subito la gravità della situazione,tant'è vero che,a differenza delle altre volte,non ho pianto.Ho iniziato a piangere durante il film su Pantani,sono scoppiato proprio sull'ultima scena,e da lì non mi sono fermato più per almeno un'ora.Solo che lentamente la motivazione si è spostata da Pantani a lei.

Poi...poi stamattina mi sono alzato.C'era un sole incredibile.11 gradi ma un sole da 30.
Abbiamo parlato.E siamo arrivati a decisioni importanti.La porta non si chiude.Semplicemente...si toglie la porta.Però il varco resta.Quando vuole entrare,entra.Io nel frattempo sono nella mia stanza,a studiare e sentire musica.La porta non c'è più,il passaggio è libero.OK,non è detto che passi,assolutamente.Ma non importa,io sto qui.
E domani sera bruciamo le candele.Un pizzichino.Ma quanto basta per poterle vedere e dire che sì,io e lei abbiamo vissuto.Abbiamo vissuto qualcosa che non può essere capito da nessuno,stiamo ancora vivendo qualcosa,niente è definito...eppure/sentire.

PER SEMPRE.
Vecchio 07-02-2007, 18.46.19
MelaNapoletana
Guest

Predefinito

diario
sono stanca, stanca ma soddisfatta di esserci riuscita...guardavo fuori dal finestrino oggi e pensavo. Ma quanto ancora starò così? Quando potrò dire: questa è la mia vita??
Vecchio 07-02-2007, 19.46.01
L'avatar di simonetta980
Forumista

Predefinito

Diario
è difficile.
Nn so se ce la faccio a continuare così.

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,

..insieme..

La mia scommessa sono io

Vecchio 07-02-2007, 23.04.20
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Caro diario,
alla fine neanche oggi siamo riusciti ad accenderla,la candela.
Facciamo che sotto la candela c'è scritto "delayed".
Che non vuol dire cancellato,eh?
Vecchio 08-02-2007, 00.42.53
L'avatar di dhe
dhe dhe non è connesso
Forumista

Predefinito

diario... continuo così... meglio di ieri, domani andrà meglio.
e domani mi faccio un regalo, solo mio, pèer dimostrarmi un bel po' di cose, per dimostrarle a chi non capisce. e se ho ottenuto un piccolo aiuto... è perchè forse è giusto così... bisogna scendere a compromessi ogni tanto. ma il regalo, sarà mio, solo mio. e qesto mi fa sorridere. non era mai successo. ma c'è sempre una prima volta, per tutto.
Vecchio 08-02-2007, 01.11.04
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

le senti riaffiorare quando tutto sembra aver trovato il giusto peso
aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora....

non può essere stato un caso questa canzone alla fine di questa giornata.
no.
e vabbè. prendiamoci anche questa. prendiamoci il fatto che l'abbiam capita che sei entrato nella mia vita per creare del caos.
ora che l'ho capita puoi evitare di rincarare la dose????
no eh
no, infatti, perchè a me alla fine piace così. Anzi, scusa, a noi piace così.
Perchè se c'è un'altra cosa che mi pare di aver capito è che, in qualche modo, in qualsiasi modo possibile, c'è un noi.
del quale non si parla mai. dietro al quale ci si nasconde sempre.
giornate come questa finiscono con la voglia di scrivere una mail lunghissima, che poi rileggendola ridurrei a qualche riga, che poi rileggendola di nuovo cancellerei. perchè se la inviassi non dormirei nemmeno un minuto.
giornate come questa finiscono con la voglia di dare un nome alle cose, ma soprattutto con la voglia di dare un perchè alle cose.
giornate come queste finiscono guardando una foto, pensando a un attimo, e sentendo scoppiarela famosa bolla di sapone.

avrei tanta voglia che chi sai tu avesse anche il tempo di ascoltarmi ogni tanto....
sembra avere tempo solo per se stesso....

e così è dura dià

notte
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 08-02-2007, 07.55.29
L'avatar di moonangel
moonangel moonangel non è connesso
Forumista

moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!moonangel reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a moonangel Manda un messaggio tramite Skype™ a moonangel
Predefinito caro diario....

La situazione è sempre uguale...ai miei messaggi non risponde, ieri normalmente sarebbe passata a salutarmi in chiesa mentre preparavo la pasta per i senza fissa dimora-.....e invece niente......
penso che vorrei parlarle, ma sono coscente che in questo momento non mi ascolterebbe quindi vorrei aspettare, ma con la paura di perderla....boh vabbè....L'amicizia è un dono di Dio e se uno agisce sempre nel bene tutto torna alla fine!!!
Sicuramente è anche un pò colpa mia, in questo periodo non mi sento molto in formissima.....speriamo bene!!!

" SIAMO NELLA STORIA, IL RESTO NON CONTA"..DAJE CAPITA'!

fragolì,lina, fabri, dhe e moon:pirati del forum!!cuoca

http://www.myspace.com/alessiasoleluna76

l'Innarrestabile Speranza ci accompagna sempre...
Vecchio 08-02-2007, 08.42.09
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Perchè è cosi difficile capire i propri sentimenti?
Perchè non esiste davvero, un manuale per vivere la vita al meglio, che ti dia le risposte che cerchi, le conferme di cui necessiti?
Come si fa a sapere cos'è l'amore, come si deve vivere e se è giusto che l'amore diventi affetto e basta....
Non lo so, diario, sono cosi terribilmente confusa dopo due giorni passati con lui... troppo dolce, troppo carino e premuroso. Ma lo è sempre stato.
E io invece.. io mi sono comportata da stronza. Forse.
E adesso nn sò più cosa fare... se riprendermi la mia vita con lui fatta di quotidianità, di affetto, di coccole, o se svoltare decisamente... non sò cosa voglio. E' cosi difficile, diario.. ma non puoi dirmi tu cosa devo fare?
Qualcuno mi direbbe "segui il tuo cuore", ma il mio cuore nn è attendibile, un giorno è di qua e l'altro è di là.
Non sò proprio che fare diario, dimmelo tu ti prego.
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione