Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-2018, 22.27.13
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria è connesso ora
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - disposizioni per i creativi

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
😂😂😂😂😂😂

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 11-01-2018, 22.51.51
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ahahah! Si mi sento un po' così in effetti!

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
Vecchio 12-01-2018, 01.43.43
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bene, la raccolta dei progetti è terminata, appena possibile aprirò il thread con le grafiche e partiranno le votazioni.

Commento personale: questa combinazione di colori a me piace veramente molto!
Vecchio 12-01-2018, 05.12.18
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Povero, ti abbiamo fatto fare gli straordinari... anzi lavoro notturno...
Vecchio 12-01-2018, 07.31.47
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Aspettiamo fiduciosi

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 12-01-2018, 08.45.05
L'avatar di Sara
Sara Sara non è connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Curiosissima

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 12-01-2018, 11.37.51
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa!!!!
Vecchio 12-01-2018, 14.14.17
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Attesa attesa attesaaaa.....

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 12-01-2018, 14.35.54
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

L'esistenza si consuma nell'attesa

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 12-01-2018, 15.17.09
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi sembra di essere fuori di una sala parto...
Quanto mancaaaaaaa??
Vecchio 12-01-2018, 15.31.06
L'avatar di homerdb
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

ahahahah siete bellissimi!!
Vecchio 12-01-2018, 16.11.39
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

a parte uno mi garbano tutte un monte ... vedrò intanto ci penso un pochino ...
Vecchio 12-01-2018, 16.14.42
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

Buona visione e buon voto a tutti!

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=26875
Vecchio 12-01-2018, 23.05.09
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Forse ricordo male, ma per safari mi sa che votammo separatamente fronte e retro. Possibile?
Comunque a me piace il fronte di una e il retro di un'altra

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 13-01-2018, 11.56.58
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
Forse ricordo male, ma per safari mi sa che votammo separatamente fronte e retro. Possibile?
Comunque a me piace il fronte di una e il retro di un'altra
Anche io ho lo stesso "problema " ...
Vecchio 13-01-2018, 12.18.24
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria è connesso ora
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - disposizioni per i creativi

Citazione:
Originalmente inviato da jopau Visualizza messaggio
Anche io ho lo stesso "problema " ...
Anche io, ho proposto di votare così ma mi e stato detto di no....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione