Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Visualizza risultati del sondaggio: Scegli il progetto che preferisci
PROGETTO A 9 15.52%
PROGETTO B 7 12.07%
PROGETTO C 16 27.59%
PROGETTO D 26 44.83%
Partecipanti: 58. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-01-2018, 17.08.10
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - La scelta delle grafiche!

Eccoci finalmente all'ultimo sondaggio, quello della scelta delle grafiche!

Le votazioni partono da ora e terminano fra una settimana, quindi il 19 gennaio 2018 alle 17:00(circa)

- sondaggio pubblico: tutti vedranno chi ha votato cosa

- un voto a testa

- ammessi al voto: gli iscritti prima del 27/09/2017.
eventuali voti da parte di fake o di presunti tali ed evantuali voti di iscritti dopo il 27/09/2017 saranno vagliati/annullati

ecco i progetti!

PROGETTO A

clicca qui per vederla più grande

PROGETTO B

PROGETTO C

PROGETTO D

Ultima modifica di homerdb : 12-01-2018 alle ore 17.21.36
Vecchio 12-01-2018, 17.11.57
L'avatar di homerdb
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

In fase di stampa le dimensioni e la posizione di alcune grafiche potrebbero subire leggere modifiche di dimensioni/proporzioni, soprattutto rispetto le taglie della magliette.

Tenetene conto!
Vecchio 12-01-2018, 18.31.03
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D è connesso ora
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Si possono fare tutte e 4??? É un'ardua impresa la scelta....sono tutte FIGHISSIME!!!!
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 12-01-2018, 19.21.29
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Si può votare il fronte di un progetto e il retro di un altro? Complimenti a tutti!! 😍

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 12-01-2018, 21.27.19
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

Purtroppo no, un voto per ogni progetto completo!
Però magari... Ai prossimi tour valuteremo
Vecchio 12-01-2018, 21.54.46
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Ok dai, apro io le danze, voto B!

Vecchio 12-01-2018, 22.42.14
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

A me fa impazzire la A...però mi ricorda troppo Caparezza... non so

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25-26/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 13-01-2018, 13.09.11
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oh! Bel lavoro gente!!! Tutte ganze, ma la A per me è proprio una figata!! Votato.

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
Vecchio 13-01-2018, 16.49.15
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Complimenti a tutti!grazie per il lavoro fatto��������

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 13-01-2018, 17.39.39
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Complimenti a tutti per il lavoro fatto! Sono tutte bellissime! Io voto la C!
Vecchio 13-01-2018, 21.11.09
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Bellissime, grazie! Votato!
Vecchio 15-01-2018, 07.10.03
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Complimenti a tutti!!!!
Sono bellissime

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 15-01-2018, 10.33.02
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Complimenti a tutti! Sono davvero belle!
P.s. ho sbagliato a votare non si può più modificare vero?
Vecchio 15-01-2018, 10.49.21
L'avatar di jovaria
Forumista

Scusate ma ho sbagliato io thread o voi state votando altrove?

Vecchio 15-01-2018, 11.34.35
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Scusate ma ho sbagliato io thread o voi state votando altrove?

no stiamo votando quì....
dovresti vedere il sondaggio sopra alla discussione
Vecchio 15-01-2018, 11.50.24
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
no stiamo votando quì....
dovresti vedere il sondaggio sopra alla discussione
Il fatto è che leggo tipo "ok ho votato" ma non vedo il voto sarà colpa di tapatalk, già una volta mi fece uno scherzo simile, se non erro per la scelta dei colori delle maglie.... Tapatalk vuole sabotarmi 😱😭😂

Vecchio 15-01-2018, 12.22.39
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Il fatto è che leggo tipo "ok ho votato" ma non vedo il voto sarà colpa di tapatalk, già una volta mi fece uno scherzo simile, se non erro per la scelta dei colori delle maglie.... Tapatalk vuole sabotarmi 😱😭😂

mi sa che dovrai votare dal pc perchè in effetti il tuo voto non si vede ...
Vecchio 15-01-2018, 12.29.03
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Complimenti a tutti! Sono davvero belle!
P.s. ho sbagliato a votare non si può più modificare vero?
Come abbiamo fatto per gli altri sondaggi, valuteremo... Se vuoi, indica(mi) quale avresti votato e in fase conclusiva vedrò.

Citazione:

Se ho capito bene, tapatalk non mostra i sondaggi... Odio sempre di più quest'applicazione!
Vota da qui ma da browser internet, non da quella app maledetta!
http://forum.soleluna.com/showthread...14#post2425414

Edit: sto scrivendo e rispondendo da smartphone Sony Android
Vecchio 15-01-2018, 14.09.01
L'avatar di jovaria
Forumista

Non si vede il mio voto?! Oh mamma mia questo è vero sabotaggio

Vecchio 15-01-2018, 14.24.06
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito

Ho votato, tapatalk non vincerà muahahahaha

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione