Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-2005, 12.55.15
marika0992 marika0992 non è connesso
Registered User

marika0992 è sulla buona strada
Predefinito max pezzali!

ciao a tutti! vi consiglierei il disco di max pezzali!!!!! l'ultimo x il momento è intitolato "il mondo insieme a te"!! ma credo ke fra poco ne farà un altro! xrò mi dispiace ke abbia "rotto" cn i vekki 883!!! e voi? vi dispiace? vorreste il suo cd?
Vecchio 30-06-2005, 13.52.04
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Puntualizziamo:
A parte il fatto che già c'era un thread già aperto,ma vedo che sei nuova e quindi tranquilla,però ricordalo x il futuro
Gli883non esistevano già da un pò...diciamo che già 1in+ era un disco di transizione verso la carriera solista...poi ha voluto allungare il brodo con love/life
L'ultimo disco di max pezzali,il mondo insieme a te,beh,è molto lontano dalle vecchie atmosfere"giocose" dell'adolescenza...contemporaneamente però sembra sempre uguale a se stesso
E' uscita un'ennesima raccolta,totalmente inutile vista l'assenza di inediti...c'è solo una nuova versione di eccoti e un remix di grazie mille,peraltro già pubblicato nel singolo omonimo oltre che nella ristampa dell'album omonimo
E' innegabile che max pezzali stia attraversando una crisi creativa...fa come i cantanti che pubblicano un disco di inediti e poi un best...con la differenza che loro di solito hanno anni e anni di carriera alle spalle...fatto non indifferente
E non credere che io non sopporti max pezzali...probabilmente rappresenta la colonna sonora della mia vita,davvero!Sono stato a cinque suoi concerti,ho tutti i suoi cd...ma mi sta cadendo dal cuore
Però magari tu l'hai scoperto ora,e quindi ti consiglio di riscoprire il suo passato...io,da fan d'annata,ti assicuro che sta toccando il fondo
which I can't get through.
Vecchio 01-07-2005, 11.42.33
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nell'intervista a Sorrisi per l'uscita di ILIAT, lui dichiaro' che lui fa questo tipo di canzoni perche' e' questo che il suo pubblico vuole

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 01-07-2005, 12.57.02
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!mauci reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

Citazione:
Originally posted by angelo
Nell'intervista a Sorrisi per l'uscita di ILIAT, lui dichiaro' che lui fa questo tipo di canzoni perche' e' questo che il suo pubblico vuole

angelo
forse è proprio lì il problema di questi cananti. fanno un disco che piace e allora tutta la vita a fare la stessa musica, che magari vende anche, ma è sempre la stessa frittata girata e rigirata. sono in pochi che rischiano rivoluzionando la propria musica [come ad esempio hanno fatto gli U2 con ottimi risultati, o madonna, o anche lorenzo con risultati non sempre capiti] o che hanno il potere di farlo, perchè credo che tanti cantanti siano succubi da chi gli caccia il cash.
Vecchio 01-07-2005, 13.19.30
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

angelo, se un giorno ti trovi una bomba sotto casa, beh, ero io.

che cazzo è ILIAT?
Vecchio 01-07-2005, 13.34.24
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002
che cazzo è ILIAT?
è che sbaglia pure a scrivere!!!
Doveva essere IMIAT..! cioè: Il Mondo Insieme A Te

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 03-07-2005, 00.18.06
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io adoro max, marika! ma non ce la faccio proprio ad andare contro l'opinione di gabo! Lucy
Vecchio 03-07-2005, 19.07.11
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

ieri,al live8 pezzali ha cantato davvero bene.
mi ha stupito!

Non dire le bugie
Vecchio 03-07-2005, 21.18.23
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by J. Lu
io adoro max, marika! ma non ce la faccio proprio ad andare contro l'opinione di gabo! Lucy
Lucy io ho sei anni meno di te:
ne avevo sei all'uscita di hanno ucciso l'uomo ragno.
Li ho ascoltati da sempre,poi dal98 ho iniziato a comprare i cd...sempre rigorosamente originali
1 in +,per quanto diverso dai precedenti,mi ha stupito molto.Gran bel disco,particolare.
Ho accettato Love/Life
Ho avuto dubbi per Il Mondo Insieme A Te.
Mi sono stufato per TUTTOMAX
Eppure sono stato a cinque concerti,e anche l'ultimo(1dicembre scorso)è stato molto bello,davvero
Ma da quando è uscito tuttomax non riesco più ad ascoltare niente di max.
Passerà,col tempo,con calma,riprenderò i vecchi dischi,ok
Ma per ora...max mi ha deluso moltissimo
Ho comprato via internet pochi giorni fa il fumetto Gli Anni D'Oro,una chicca per collezionisti...di una bellezza rara.
Mi ha fatto emozionare
Il video di Eccoti no
Vecchio 22-07-2005, 11.43.33
L'avatar di nicola
nicola nicola non è connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

Citazione:
Originally posted by gabo86
Puntualizziamo:
A parte il fatto che già c'era un thread già aperto,ma vedo che sei nuova e quindi tranquilla,però ricordalo x il futuro
Gli883non esistevano già da un pò...diciamo che già 1in+ era un disco di transizione verso la carriera solista...poi ha voluto allungare il brodo con love/life
L'ultimo disco di max pezzali,il mondo insieme a te,beh,è molto lontano dalle vecchie atmosfere"giocose" dell'adolescenza...contemporaneamente però sembra sempre uguale a se stesso
E' uscita un'ennesima raccolta,totalmente inutile vista l'assenza di inediti...c'è solo una nuova versione di eccoti e un remix di grazie mille,peraltro già pubblicato nel singolo omonimo oltre che nella ristampa dell'album omonimo
E' innegabile che max pezzali stia attraversando una crisi creativa...fa come i cantanti che pubblicano un disco di inediti e poi un best...con la differenza che loro di solito hanno anni e anni di carriera alle spalle...fatto non indifferente
E non credere che io non sopporti max pezzali...probabilmente rappresenta la colonna sonora della mia vita,davvero!Sono stato a cinque suoi concerti,ho tutti i suoi cd...ma mi sta cadendo dal cuore
Però magari tu l'hai scoperto ora,e quindi ti consiglio di riscoprire il suo passato...io,da fan d'annata,ti assicuro che sta toccando il fondo
quoto alla grande
Vecchio 22-07-2005, 12.44.10
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

però per tirarmi su mi ascolto la dura legge del gol!
Vecchio 27-05-2007, 01.07.00
L'avatar di J. Lu
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

25/5/07 è uscito time out: da quel poco ke ho sentito non mi sembra brutto! il suo space ufficiale www.myspace.com/maxpezzali in principio si pensava tarocco ma s'è segnalato dal suo sito ufficiale a quanto pare non lo è... e non ho xso tempo a fargli la req! Lucy
Vecchio 27-05-2007, 01.21.51
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cecchetto ha detto che Pezzali diventerà il nuovo Battisti...

come DjFrancesco il nuovo Jovanotti....

...............toglieteglie er vinooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 27-05-2007, 08.57.11
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio

Direi la cocaina, cmq Time Out è davvero brutto sono tre album a questa parte che max fà album pessimi non lodati dalla critica e di una banalità palese.
Vecchio 28-05-2007, 08.40.35
L'avatar di steven8415
steven8415 steven8415 non è connesso
Forumista

steven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limitesteven8415 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio

Cecchetto è uscito di senno...

Vecchio 30-05-2007, 23.28.24
L'avatar di J. Lu
Forumista

Predefinito

cekketto ormai è un nonnetto: battisti è un grande ma non mi piacciono le sue canzoni: può esser na bella cosa x max esser paragonato a lui; su sto paragone xò ci andrei cauta!
time out è un bel disco, meglio di IMIAT.
in precedenza si poteva definire francesco il nuovo lorenzo, ma adesso non +! lo dirò sempre: odiate francesco, ma guardate ke lorenzo 20 anni fa era uguale a lui, ed era odiato! Lucy
Vecchio 31-05-2007, 22.43.51
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

a me pezzali non piace! non mi piace lo stile che adotta e la musica. sembra che mette sepre la stessa base cambiando le parole....... se cecchetto lo paragona a battisti credo che forse........ mah non ci sono parole!
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 31-05-2007, 23.59.24
L'avatar di Francesca90
Francesca90 Francesca90 non è connesso
Registered User

Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!Francesca90 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
a me pezzali non piace! non mi piace lo stile che adotta e la musica. sembra che mette sepre la stessa base cambiando le parole.......
quoto tutto
Ed il mio amore grande...
Vecchio 11-08-2008, 19.37.22
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

un'informazione..ai concerti max pezzali fa anche canzoni vecchie degli 883?
Vecchio 11-08-2008, 23.37.52
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

ovviamente. non potrebbe fare un concerto con le (per la maggior parte pessime) canzoni dei due album solisti.
almeno due terzi del concerto sono con le vecchie canzoni. quindi puoi andarci e scattare qualche foto e mandarmela
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione