Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-01-2008, 11.39.08
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
ma l'arci fa fare a tutti le stesse cose?
anch'io l'ho fatto a quel corso di formazione!
aiutami con gli altri personaggi...medium, bambina, sindaco e...?
CON ROmina durante la giornata dedicata alla non violenza credo o alla democrazia non ricordo

ci sono gli INNAMORATI
Vecchio 25-01-2008, 12.36.29
L'avatar di keorghi
keorghi keorghi non è connesso
Forumista

keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a keorghi
Predefinito

ma effettivamnete... come facciamo a giocarci su internet?cmq ci sto, l'ho fatto un po' di volte...
allora?quanti siamo?

http://keorghi.miniville.fr/
http://keorghi.miniville.fr/ind
http://keorghi.miniville.fr/tra
ROMA 100% ; CASERTA 100% ;MILANO 100%

BARLETTA 100% ; MOLFETTA 100%

mi sa di ragazza che aspetta... che però ha già aspettato molto
occhi semplici...giovani...ma con un passato che ha da raccontare...!!! [Siddharta]
Vecchio 25-01-2008, 13.10.43
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito Punto della situazione

Allora ragazzi, ci siamo.

Mi chiedete se questo gioco funziona anche su internet: Beh, non lo so assolutamente, percio' voglio provare. Questa e' una versione beta.

Purtroppo per questa prima partita di Test, ho limitato il numero di giocatori a 15 (i primi 15 che hanno accettato).

Se il gioco dovesse riuscire e ci sara' entusiasmo, estenderemo sicuramente il numero di partecipanti.

Allora, i primi 15 partecipanti per ordine di iscrizione sono:
  • Kyo
  • Kuri
  • Sabbiadisole
  • Geppa
  • Siddharta
  • JayFlower
  • Loean
  • Yle82
  • Francy85
  • Simokeo
  • Eteria
  • Fabio Roberto Tognetti
  • Missi
  • Grigioviola
  • Keorghi
For we all must meet our moment of truth

Ultima modifica di DonJuan : 25-01-2008 alle ore 13.13.14
Vecchio 25-01-2008, 13.35.56
L'avatar di DonJuan
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito Ed il gioco Ha inizio..

E' l'alba dei tempi ed il Dio Safari crea il piccolo e ridente paesino di Forumopoli e lo popola di
  • 15 abitanti

Il Dio Safari e' un dio un po' bizzarro e non ha iniziato dall' uomo e la donna ma ha creato fin da subito l'eterna rivalita' tra l'uomo e l'animale.

Ed e' cosi' che nel nostro paesino ci sono:
  • I lupi (che di giorno si fingono cittadini e di notte azzannano un cittadino)
  • I cittadini (che di giorno vanno alla caccia dei lupi e di notte, aihme', un cittadino ci lascia le penne)

Tra i cittadini ci sono bizzarri personaggi:
  • La Strega
  • La Veggente
  • Cupido
  • Il Sindaco

Di giorno i Cittadini iniziano a congettuare su quali potrebbero essere i lupi nascosti tra gli umani.

Ma e' tempo di conoscere i nostri personaggi.

Via con il sorteggio
Vecchio 25-01-2008, 13.55.19
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

noooooooo sono arrivata troppo tardi.........voglio giocare anch'io!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 25-01-2008, 13.56.00
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

no ja posso fare la strega? o la veggente??

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 25-01-2008, 14.07.18
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma insomma? il master che fa?
Vecchio 25-01-2008, 14.11.59
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma...
io nel w.e. non ci sono, possiamo "sospendere tutto"????

come fai se non ci sei?

dai dai sono curiosa!!!

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 25-01-2008, 14.12.07
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

qual'è il ruolo degli abitanti strani???

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 25-01-2008, 14.14.28
L'avatar di keorghi
Forumista

keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!keorghi reputazione Totale !!!
Predefinito

e il sorteggio lo stai facendo tu?ma lo dici in pm se siamo lupi cittadini o altro?

occhi semplici...giovani...ma con un passato che ha da raccontare...!!! [Siddharta]
Vecchio 25-01-2008, 14.20.33
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non è connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

io ci gioco sempre con i miei amici.. però al posto dei cittadini ci sono i contadini

non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 25-01-2008, 14.21.24
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito Un attimo di ordine

• Mi spiace per chi e' rimasto fuori dal gioco ma questa e' solo una prova per vedere se il gioca funziona. Come gia detto, se funziona, la prossima partita la facciamo in tanti
  • Per quanto riguarda il WeekEnd e la Notte, ovvero la tempistica, i tempi non sono ancora definiti e sono molto variabili. Il gioco potrebbe finire in un giorno cosi' come in un paio di settimane. Stiamo a guardare come procede
  • Importante e' che nessuno sveli agli altri il suo personaggio (i ruoli sono stati estratti)
  • Il Master per ora lo sto facendo io per guidare il gioco.
Vecchio 25-01-2008, 14.21.36
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

.

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 25-01-2008, 14.21.54
L'avatar di DonJuan
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da io mi disordino Visualizza messaggio
io ci gioco sempre con i miei amici.. però al posto dei cittadini ci sono i contadini
mi sa infatti che erano contandini e non cittadini

Vabe' comunque se funziona poi possiamo inventarci i personaggi che vogliamo.
Vecchio 25-01-2008, 14.22.11
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio
qual'è il ruolo degli abitanti strani???
don effettivamente dovresti spiegare il ruolo degli altri personaggi, tipo cupido il sindaco ecc ecc
Vecchio 25-01-2008, 14.22.53
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

ok allora io sto a guardare e aspetto la prossima partita!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 25-01-2008, 14.23.01
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
mi sa infatti che erano contandini e non cittadini

Vabe' comunque se funziona poi possiamo inventarci i personaggi che vogliamo.
quando giochiamo noi ci sono anche il capobranco e la puttana

BUONGIORNO PRINCIPESSA

Vecchio 25-01-2008, 14.24.40
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Io sono buono se possibile.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 25-01-2008, 14.24.49
L'avatar di keorghi
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da io mi disordino Visualizza messaggio
quando giochiamo noi ci sono anche il capobranco e la puttana
noi avevamo solo la puttana...dai che nella prox versione si mette anche lei!

Vecchio 25-01-2008, 14.25.26
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da keorghi Visualizza messaggio
noi avevamo solo la puttana...dai che nella prox versione si mette anche lei!
è troppo divertente quel gioco

BUONGIORNO PRINCIPESSA

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione