Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 27-04-2008, 09.53.36
L'avatar di maikid
maikid maikid non č connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Thread chiuso fino a notizie certe - Sound Check - Safari Tour 2008

Thread chiuso fino a notizie certe sul tour estivo.
Verrā riaperto quando ci saranno novitā.

Gli iscritti al forum soleluna avranno la possibilitā di assistere al sound check del Safari Tour 2008.
Se volete partecipare scrivete una mail a:

indicando

Nome e Cognome:
Nick nel Forum:
Di quale data del tour volete assistere al sound check:
Email:

Come oggetto della mail indicate data e nick, ad esempio io dovrei scrivere: Rimini - Maikid

Una mail = un utente. Non scrivetemi mail con 3-4 nomi. Non c'č fretta, non c'č numero chiuso.

Potranno entrare solamente le persone in possesso di un regolare biglietto.
L'invito č valido per una sola persona.
Se avete acquistato biglietti per pių date, per favore inviate una mail per ogni data.
Il sound check solitamente č alle 18:00.

Per evitare un'ondata di registrazioni di nuovi utenti, verranno accettati solamente utenti registrati precedentemente al 27 aprile 2008.
Le richieste non conformi non verranno accettate, quindi per favore evitate di scrivere email non inerenti.
Grazie

Aggiornamento 8 maggio per chi viene accompagnato:
Mi dispiace ma molto certamente non faranno entrare gli accompagnatori in nessuna data. Non prendetevela con me. Avere tante persone dentro al palazzetto č problematico per una serie di questioni. Quindi organizzatevi al meglio. Naturalmente sono ammessi gli accompagnatori per persone con disabilitā.

Aggiornamento 26 Maggio:
Ecco la lista delle date per cui č stata mandata mail di conferma. Se non vi č arrivata la mail di conferma controllate che non sia finita nella posta indesiderata. Comunque la mail di conferma non č essenziale perchč gli adetti alla sicurezza avranno la lista con il vostro nome e faranno affidamento a quella piuttosto che alla mail stampata.
Non chiedete se mi č arrivata la vostra email, non ho tempo di rispondere, controllate la lista ed eventualmente rimandate richiesta:

Aggiornamento 28 Maggio:
Non so per quale motivo, ma mi stanno tornando indietro le mail di conferma indirizzate a hotmail. Tutti gli utenti di hotmail probabilmente non riceveranno la conferma, vi ricordo perō che la mai praticamente non serve a nulla, l'importante č essere sulla lista.... quindi non c'č bisogno di rimandare la richiesta ne di chiedere in 200 thread cosa fare.

Aggiornamento 2 giungo
Non si sa ancora niente per le date estive. Quando saprō qualcosa ve lo farō sapere.
Quindi evitate di chiederlo ogni 3 post.....

maikid.com

Ultima modifica di maikid : 09-06-2008 alle ore 22.21.28
Vecchio 27-04-2008, 09.56.42
L'avatar di contemax
contemax contemax non č connesso
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

maikid come oggetto dell'email????
Vecchio 27-04-2008, 09.57.14
L'avatar di erika
erika erika non č connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

fatto.
michele ti amo
Vecchio 27-04-2008, 09.57.38
L'avatar di contemax
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fatto
michele ti apprezzo

Ultima modifica di contemax : 27-04-2008 alle ore 10.10.36 Motivo: maikid l'ho rimandata avevo dimenticato l'email, sorry!
Vecchio 27-04-2008, 10.09.53
L'avatar di Margi
Margi Margi non č connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da contemax Visualizza messaggio
maikid come oggetto dell'email????
Come oggetto della mail indicate data e nick, ad esempio io dovrei scrivere: Rimini - Maikid

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicitā...

Vecchio 27-04-2008, 10.11.10
L'avatar di contemax
Forumista

Predefinito

ah io ho scritto
Sound Check - Safari Tour 2008

quando l'ho mandata nel post di maikid non c'era l'indicazione dell'oggetto
Vecchio 27-04-2008, 10.11.37
L'avatar di Margi
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che Mito di Uomo!!!

+ di ieri
- di domani

Vecchio 27-04-2008, 10.12.00
L'avatar di geppa
geppa geppa non č connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fattoooooooooooo!!!!!!
due volte: palermo e milano
Vecchio 27-04-2008, 10.13.56
L'avatar di Margi
Forumista

Predefinito

Citazione:
ah io ho scritto
rimandala...io non rischierei...

maikid...
ma noi di Caserta...dobbiamo scrivere Caserta o Castel Morrone (CE) ???

+ di ieri
- di domani

Vecchio 27-04-2008, 10.14.22
L'avatar di maikid
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ah io ho scritto

quando l'ho mandata nel post di maikid non c'era l'indicazione dell'oggetto
tranquillo... ti ho giā inserito nella lista di roma.

maikid.com
Vecchio 27-04-2008, 10.14.49
L'avatar di maikid
Webmaster

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
rimandala...io non rischierei...

maikid...
ma noi di Caserta...dobbiamo scrivere Caserta o Castel Morrone (CE) ???
caserta

maikid.com
Vecchio 27-04-2008, 10.14.50
L'avatar di contemax
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid Visualizza messaggio
tranquillo... ti ho giā inserito nella lista di roma.
ah ok perfetto!!! grazie
Vecchio 27-04-2008, 10.20.33
L'avatar di geppa
geppa geppa non č connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io nell'oggetto non ho specificato a quale delle due date milanesi partecipo, l'ho fatto nella mail...va bene uguale??
Vecchio 27-04-2008, 10.24.17
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non č connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

fatto! grazie erika che mi ha avvisato e grazie maikid x l'opportunitā!

Vecchio 27-04-2008, 10.25.41
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

grandiiiiii!!!!!!
Vecchio 27-04-2008, 10.40.20
L'avatar di Lele
Lele Lele non č connesso
Forumista

Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Lele
Predefinito

fatto!

Lele
Vecchio 27-04-2008, 10.42.53
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non č connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ok fatto!!!
Grazie Michele!!!

ps: ma ci manderai una mail di conferma che dovremo stampare e portare all'ingresso del concerto?

... il battito del cuore č per tutti lo stesso ...
Vecchio 27-04-2008, 10.56.11
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non č connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Michele sai campare!
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 27-04-2008, 11.08.55
monsieur monsieur non č connesso
Registered User

monsieur č sulla buona strada
Predefinito

grandioso......
Vecchio 27-04-2008, 11.10.26
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non č connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Grande! Grazie Micky! Mail inviata!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Ultima modifica di Chiaru' : 27-04-2008 alle ore 11.40.04
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione