Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-02-2011, 14.24.55
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mi sa che mi tocca stirare oggi!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 16-02-2011, 16.02.27
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

I wanna see I wanna hear.... JOVANOTTI!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 16-02-2011, 16.11.16
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

mi girano i coglioni alla velocità della luce
Vecchio 16-02-2011, 18.07.00
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

contemplo i 2 miei amori
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 16-02-2011, 18.11.07
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho fame

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 16-02-2011, 18.11.18
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

vado a prepararmi per andare a lavorare.
uffi.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 16-02-2011, 18.12.49
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vado a prendermi un succo di frutta alle macchinette e ruberò due fette biscottate in reparto

sdeng is my way of life

Vecchio 16-02-2011, 18.13.24
L'avatar di Chiaru'
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carotina Visualizza messaggio
vado a prepararmi per andare a lavorare.
uffi.
buona notte! io finisco tra un'ora, uff.

sdeng is my way of life

Vecchio 16-02-2011, 18.55.20
L'avatar di Miluna
Miluna Miluna non è connesso
Forumista

Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!Miluna reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miluna
Predefinito

ho le mani sopra la stufa e cerco immagini di bouquet...
Vecchio 16-02-2011, 22.30.41
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

vota e fai votare proposta n.15
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 17-02-2011, 01.09.06
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

long island + cuba libre + cabernet sauvignon + moscato siciliano... mischiati nel modo più sbagliato che si potesse,ma così è andata... anche perché hanno offerto gli altri
insomma me lo sono meritato o no il Darkside awards?
Vecchio 17-02-2011, 10.08.23
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho trovato la vecchia macchina fotografica di mio padre.
Voglio imparare ad usarla.
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 17-02-2011, 10.22.50
L'avatar di silvia_ska
silvia_ska silvia_ska non è connesso
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

internet bloccato in tutta l'azienda! Funziona solo il forum soleluna

quando piove le pecore non si restringono
Vecchio 17-02-2011, 10.31.21
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska Visualizza messaggio

figata!
Vecchio 17-02-2011, 10.39.50
Lostris Lostris non è connesso
Forumista

Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia_ska Visualizza messaggio

Figata!
Vota la maglia n° 15!
Il carattere per l'insegna lo vorrei in corsivo, mi è finito il detersivo per il colore nero e Marco è bellissimo!

così utilizzo questo mezzo per comunicare!

io sono innamorato delle tue virgole
quando scrivi
riempi tutto di virgole
che non ci starebbero
ma per come scrivi tu
sono stupende
perchè sembra che prendi fiato
che ti fermi un attimo
sono stupende
io non potrei leggerti senza virgole
(gabo)
Dhe scrive (0.36):
sono contenta che alla fine sei riuscita ad averlo nella tua vita, lo so che è importante per te
non fidatevi delle apparenze, servono soltanto a smarrirsi
Vecchio 17-02-2011, 10.44.14
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

penso che decidere per una maglietta sia più complicato che redigere lo statuto di una organizzazione. per la prossima volta suggerisco la sostituzione di kury con zagrebelsky

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 17-02-2011, 11.13.30
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

vorrei aver voglia di sorridere....
Vecchio 17-02-2011, 11.30.15
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

odio questo letto, odio le coperte, odio il caldo, odio il mal di testa e il pigiama sudaticcio, odio la tv e la sua inutilità (cme farà la gente a passarci ore ed ore), odio un sacco di robe.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 17-02-2011, 13.07.05
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

parlo con noemi, la cantante, via messaggi privati

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 17-02-2011, 13.22.41
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ci siamo coi tempi
no...decisamente no!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione