Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-11-2012, 09.15.47
L'avatar di Clapicje
Clapicje Clapicje non è connesso
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che la vita che ho alle spalle non facilita per niente le cose...

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...
Vecchio 20-11-2012, 16.21.19
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

le bugie e il fatto che le persone non abbiano rispetto della mia intelligenza, tanto da pensare che io possa creder loro...mi fa imbestialire questa cosa!

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 20-11-2012, 19.11.07
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'ipocrisia

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 21-11-2012, 08.47.49
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

... chi ci rimane male quando dici di no!

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 21-11-2012, 18.01.17
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

chi maschera aggressività e cinismo col nome di "schiettezza", e oggi però gliel'ho detto, c'è un limite a tutto.
Vecchio 22-11-2012, 09.27.10
L'avatar di Clapicje
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

La regola generale del: Chi vuoi non ti cerca...chi ti cerca non ti interessa... :

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...
Vecchio 22-11-2012, 11.54.20
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

Lavorare alla cacchio...
Vecchio 22-11-2012, 15.32.41
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'utilizzo del "te" (pronome personale complemento) al posto del "tu" (pronome personale soggetto).

Ultima modifica di geppa : 23-11-2012 alle ore 09.49.24
Vecchio 22-11-2012, 16.33.36
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

... chi mi dice "ancora concerti? ma quand'è che crescerai? "

( che grasse grosse risate che mi faccio ... mi fanno na pena ste persone )

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 22-11-2012, 16.43.51
L'avatar di Betty_Boop
Betty_Boop Betty_Boop non è connesso
Forumista

Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!
Predefinito

il signore di 65 anni che parlando con 2 ragazze, bestemmia ogni 3 parole..va bene la confidenza, però..!!
Vecchio 22-11-2012, 20.10.23
L'avatar di Clapicje
Forumista

Predefinito

L'omofobia...

Vecchio 22-11-2012, 21.09.08
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Le mie mani screpolate per il freddo
Vecchio 23-11-2012, 01.43.33
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

.. chi dice le cose a metà

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 23-11-2012, 08.38.04
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

chi insiste
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 23-11-2012, 08.42.25
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

fare il poliziotto invece che l'educatrice

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 23-11-2012, 10.20.02
L'avatar di Betty_Boop
Betty_Boop Betty_Boop non è connesso
Forumista

Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!Betty_Boop reputazione Totale !!!
Predefinito

la vecchia che:ci racconta i suoi problemi esistenziali; prende il nostro negozio per il suo pisciatoio personale..e non acquista niente!!!!
Vecchio 23-11-2012, 11.58.18
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

le notizie sulla pagina iniziale di libero...ogni titolo equivale ad una stronzata!

O☐▲
Vecchio 23-11-2012, 13.57.18
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
l'utilizzo del "te" (pronome personale complemento) al posto del "tu" (pronome personale soggetto).
pallosa.

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 23-11-2012, 14.37.39
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

la pelle delle mani secca, dopo aver lavato i piatti.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 23-11-2012, 14.43.24
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
pallosa.

te che vuoi?

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione