Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-04-2014, 17.24.23
L'avatar di evolutiva
evolutiva evolutiva non è connesso
Forumista

evolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Vorrei volare a Bogotà
Vecchio 06-04-2014, 17.27.48
L'avatar di evolutiva
evolutiva evolutiva non è connesso
Forumista

evolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgogliosoevolutiva ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Vorrei volare a Bogotà
Vecchio 06-04-2014, 17.34.40
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e i pensieri che volano e i ricordi che tornano....

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 06-04-2014, 18.04.40
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Sono giorni strani, giorni in cui cambia il punto di vista su molte cose mentre altre si riconfermano certezze. Giorni in cui ti rendi conto che il tuo punto di vista su alcune cose necessita di guardare da una diversa angolazione. E per fortuna ho sempre l'occasione di toccare le cose con mano, di vedere e verificare per cercare un minimo di capire la situazione. E se in un senso è tutto un punto interrogativo, dall'altro senso tutto diventa esclamativo e positivo. Chissà cosa accadrà, chissà cosa ci sarà da affrontare. Spero che quei punti esclamativi e positivi riescano ad essere sempre visibili perchè della certezza che ci siano non ho dubbi. Una cosa è certa: non c'è alternativa al futuro.
Vecchio 07-04-2014, 00.23.22
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Se vedi cattiveria dietro ogni gesto, ogni parola, ogni minima mossa è perchè probabilmente la cattiveria è dentro di te.
Ricorda ale, ricorda.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 07-04-2014, 10.01.49
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ogni tanto si ha bisogno di essere cercati e non di cercare sempre.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 07-04-2014, 14.49.57
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Stamattina una signora in autobus parlando al telefono ha esclamato "nooooo, cca ce sta 'o sole!" (ndt: no, qui c'è il sole)...io ho guardato fuori, ho visto il tempo grigio e ventoso e ho pensato che i napoletani il sole se lo portano dentro, non c'è niente da fare.

Buona primavera!
Vecchio 07-04-2014, 17.29.49
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Hai mai chiesto aiuto?
Te ne sei mai vergognato?
Dove vai, se capita a te dove vai?
Se piove così dove vai?
Vorrei vederti soffrire
che non avessi nessuno di cui poterti fidare

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 07-04-2014, 18.43.10
L'avatar di Fra Soleluna
Fra Soleluna Fra Soleluna non è connesso
Forumista

Fra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgogliosoFra Soleluna ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Troppa burocrazia, troppa.
Vecchio 08-04-2014, 02.40.55
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non riesco a capire come mai anche se oggi avevo tantissima voglia di piangere dai miei occhi non scendeva neanche una lacrima!
Vecchio 08-04-2014, 08.59.01
L'avatar di Niela
Forumista

Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

La più consistente scoperta che ho fatto è che non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 08-04-2014, 13.01.22
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi sta togliendo pure la voglia di scrivere sul Forum
Vecchio 08-04-2014, 17.29.26
L'avatar di BlueRose
BlueRose BlueRose non è connesso
Forumista

BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!
Predefinito

Riuscirò a sopravvivere a questo mese e mezzo di ansia....
Vecchio 08-04-2014, 20.27.16
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

"Roma Giovani", il giornaletto con gli annunci di lavoro recita così: "Centri di accoglienza. Al lavoro con le comunità immigrate. [...] rivolto a educatori professionali, assistenti sociali, psicologi, operatori socio-assistenziali e mediatori culturali. A chi si candidata per il primo profilo è richiesta la laurea come educatore professionale mentre gli assistenti sociali dovranno aver conseguito una laurea in scienze del servizio sociale, unita alla relativa iscrizione all'albo [...] NESSUN TITOLO SPECIFICO RICHIESTO, INVECE, AI MEDIATORI CULTURALI CHE, PERO', DOVRANNO PADRONEGGIARE ALMENO UNA LINGUA TRA INGLESE, FRANCESE E ARABO"
Veramente senza parole..... dovevo andà a fa scienze delle merendine, altroché!!

Vecchio 08-04-2014, 21.57.51
L'avatar di Francy78
Francy78 Francy78 non è connesso
Forumista

Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Le persone ti feriscono e lo fanno come se niente fosse.
Come se tu fossi niente.
Vecchio 09-04-2014, 01.37.01
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francy78 Visualizza messaggio
Le persone ti feriscono e lo fanno come se niente fosse.
Come se tu fossi niente.
A volte non se ne rendono conto quindi non vale la pena di starci male,e se lo fanno con l'obiettivo di farti soffrire non dare loro questa soddisfazione.. questo è il primo paragrafo del primo capitolo della mia teoria sulla positività.. (con un mentore come Lorenzo..)

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 09-04-2014, 01.38.50
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono felice di riuscire a destare curiosità quando scrivo, ma il fatto che mi contatti solo per saperne di più comincia a infastidirmi..

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 09-04-2014, 03.31.53
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Com'è strana la vita....
Vecchio 09-04-2014, 14.37.19
L'avatar di vzj
vzj vzj non è connesso
Forumista

vzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limitevzj reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi chiedo cosa mi manca....
x arrivare fino in fondo ad ogni mio respiro...
Vecchio 09-04-2014, 16.00.45
L'avatar di Niela
Forumista

Predefinito

Con le delusioni non si diventa più forti ma più freddi.

ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione