Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-04-2011, 16.22.22
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio
ma si è capito in quali palazzetti ci sarà?
perché? Non è in tutti???

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 16-04-2011, 19.26.40
L'avatar di salvojova
salvojova salvojova non è connesso
Registered User

salvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillante
Predefinito

figata mostruosa quest'idea!!!! già so soca dire

My blogs: http://notiziemigliori.blogspot.com/
http://probabiletitologazzetta.blogspot.com/
Vecchio 17-04-2011, 16.01.15
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

qualcuno ieri è entrato nel box?

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 17-04-2011, 16.47.14
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

io il 15
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 17-04-2011, 17.23.33
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Grande iniziativa...mi piace un sacco...non credo sarà accessibile a me ma la trovo una figata pazzesca.
Ma chi ci è entrato che ha fatto di bello poi dentro?

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 17-04-2011, 17.55.03
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi hanno telefonato dicendo che l'audio della mia registrazione non si sente e se potevo passare a rifarlo.. ma io ero solo alla data zero e quindi non ho potuto speriamo che a MN ci sia.
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 17-04-2011, 18.25.37
Dira Dira non è connesso
Forumista

Dira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limite
Predefinito ..allora..

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Grande iniziativa...mi piace un sacco...non credo sarà accessibile a me ma la trovo una figata pazzesca.
Ma chi ci è entrato che ha fatto di bello poi dentro?
..io son stata dentro proprio poco ma mi è piaciuto anche se ero emossionata e mi sa che ho detto delle cose poco interessanti mah...
comunque la ragazza che c'era dentro mi ha chiesto: presentati, qual'è la cosa che ti piace di più del nuovo album di Lorenzo, qual'è la canzone che preferisci di questo album, quale la canzone preferita in generale e se ti ha accompagnato in qualche momento della tua vita, QUAL'è LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA ORA (la domanda più bella!!) e...SALUTA LORENZO!!!
Vecchio 17-04-2011, 21.29.15
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

anch io l'ho fatto ven e poi rifatto ieri per problema audio che diceva fede..il tipo dentro è molto carino...e già questoCI PIACE,domande semplici e risposte immediate...vedremo bene il risultato

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 17-04-2011, 22.53.01
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
Vecchio 17-04-2011, 22.53.51
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
ciao a tutti

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 17-04-2011, 22.54.30
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
ciao a tutti

ciao lorè, ma si sa in quali palazzetti ci sarà?

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum

Ultima modifica di velia : 17-04-2011 alle ore 23.00.35
Vecchio 17-04-2011, 23.05.02
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ciao a tutti
Ciao amica mia un abbraccio
<3 <3
Vecchio 18-04-2011, 04.49.34
valeleo valeleo non è connesso
Forumista

valeleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limitevaleleo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

sì, anch'io volevo dirtelo!
nessuno gradino, raso terra
porta grande
dentro è piccolissimo ma AL LIMITE DI PROFILO la carrozza ci entra

...pensa al tuo profilo migliore!
Vecchio 18-04-2011, 07.43.38
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ciao a tutti
Ciao amica mia un abbraccio
grande

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 18-04-2011, 10.09.47
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio

ciao lorè, ma si sa in quali palazzetti ci sarà?
In tutti!!!
Vecchio 18-04-2011, 10.17.14
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

I miei sono tutti profili ottimi...è che occupo tutta la ripresa :-)
Scherzi a parte grazie LORENZO per questo tuo messaggio, rompo e anche tanto me ne rendo conto ma è per una buona causa e non solo mia.
Spero proprio che o a Mantova o a Brescia questo Box sia presente così da lasciare la mia di emozione...saprei già cosa dire e perchè dirlo.
GRAZIE

p.s-> Dira ho una mezza idea di quale sia stata la tua risposta in merito alla domanda QUAL'è LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA ORA...hai fatto vedere la panciotta alla telecamera?

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 18-04-2011, 10.18.22
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Scherzi a parte grazie LORENZO per questo tuo messaggio, rompo e anche tanto me ne rendo conto ma è per una buona causa e non solo mia.
Spero proprio che o a Mantova o a Brescia questo Box sia presente così da lasciare la mia di emozione...saprei già cosa dire e perchè dirlo.
GRAZIE

p.s-> Dira ho una mezza idea di quale sia stata la tua risposta in merito alla domanda QUAL'è LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA ORA...hai fatto vedere la panciotta alla telecamera?
L'ORA BOX è presente in tutte le date del tour
Vecchio 18-04-2011, 10.21.12
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Citazione:
ciao a tutti
che bellezza!

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 18-04-2011, 11.01.22
Dira Dira non è connesso
Forumista

Dira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limiteDira reputazione oltre ogni limite
Predefinito Sianna..

Citazione:
GRAZIE

..mi sono emozionata tanto a leggere il messaggio di Umano per te!!! te lo meriti tutto e tanto tanto di più!!!

Eh sì, la risposta è stata "la cosa più importante è il MIO Lorenzo, quello che ho nella pancia!"

ti abbraccio forte forte!
Vecchio 18-04-2011, 11.16.56
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito

Davvero io credo che non ci sia cosa più importante nella vita CHE LA VITA CHE VERRA'...abbracci alla panciotta e spero di vederti presto, concerti o non concerti.

Citazione:
ciao a tutti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione