Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-07-2013, 20.40.35
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Le leggi ci sono. Vanno fatte rispettare. Se siamo i primi a non denunciare è inutile poi lamentarsi.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 07-07-2013, 22.27.51
L'avatar di marcosvega
marcosvega marcosvega non è connesso
Registered User

marcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tutti
Predefinito Gli orrori della violenza sugli animali

Aspe io non ho detto di non denunciare il problema è che poi nessuno ti da retta

Vecchio 07-07-2013, 22.38.24
L'avatar di *lale*
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

beh se sai come fare e a chi rivolgerti il modo per essere preso in considerazione lo trovi

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 08-07-2013, 00.19.21
L'avatar di Jovarobby
Jovarobby Jovarobby non è connesso
Forumista

Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!Jovarobby reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
Le leggi ci sono. Vanno fatte rispettare. Se siamo i primi a non denunciare è inutile poi lamentarsi.
Concordo pienamente!
Vecchio 12-07-2013, 21.38.11
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito perdire.....

http://www.primocanale.it/notizie/ca...ia-126726.html
io son sempre più convinta che con questa gente bisogna fare come in Messico.... Bruciarli Vivi! Punto.
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 15-07-2013, 10.19.47
L'avatar di Nicki
Nicki Nicki non è connesso
Forumista

Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!Nicki reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
http://www.primocanale.it/notizie/ca...ia-126726.html
io son sempre più convinta che con questa gente bisogna fare come in Messico.... Bruciarli Vivi! Punto.
beh penso che i volontari per bruciarli vivi non manchino affatto.........

comunque... almeno una buona notizia c'è.... il chigghione si è dimenticato del microchip...!
spero tanto che trovino il proprietario
sempre se è vero che ci sia ancora il microchip addosso al cane.... e sempre che sia stato il proprietario a fare una cosa del genere.....
di solito glielo strappano dalla carne!
E ci facciamo del male per abitudine.*
Vecchio 29-07-2013, 16.55.40
L'avatar di pcontar
pcontar pcontar non è connesso
Forumista

pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcosvega Visualizza messaggio
Come ho detto in un altro post , stanotte un tizio pazzo che abito nel palazzo di fronte casa mia ha lanciato in un giardino un gatto appena nato dal terzo piano (pezzo di .....) ... io e il mio coinquilino lo abbiamo riempito di male parole e chiamato polizia , carabinieri di tutto in pratica e tutti ha risposto con "Non possiamo muoverci per un gatto" anche se gli abbiamo detto che questo tizio allaga sempre caso urla , getta cose dalla finestra .. alla fine niente... ... bha :/... comunque ci siamo messi a cercarlo per vedere se era ancora vivo e stamattina lo ha trovato lui in questo giardinetto vivo per fortuna adesso però sta nascosto e non si muove perchè ha paura

come sta adesso il gattino? inorridisco al pensiero che possa esistere gente del genere. Sulla FI-PI-LI lo scorso autunno hanno letteralmente lanciato aprendo lo sportello della macchina un maremmano. Per fortuna chi stava soggiungendo ha fatto in tempo a fermarsi.
Vecchio 29-07-2013, 16.56.41
L'avatar di marcosvega
Registered User

marcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tuttimarcosvega il suo nome è conosciuto da tutti

Sta benissimo adesso , bisogna solo trovargli una famiglia

Vecchio 29-07-2013, 16.58.51
L'avatar di pcontar
pcontar pcontar non è connesso
Forumista

pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!
Predefinito

bene ne sono felice gli rimangono ancora 6 vite speriamo se le goda tutte!!!! Alla faccia dello str....
Vecchio 03-08-2013, 13.02.46
L'avatar di marcosvega
Registered User

Citazione:
Originalmente inviato da pcontar Visualizza messaggio
bene ne sono felice gli rimangono ancora 6 vite speriamo se le goda tutte!!!! Alla faccia dello str....
Esatto

Vecchio 26-01-2015, 23.28.38
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Cari amici, sono contro ogni tipo di violenza a gli animali di qualsiasi razza religione e sesso, li ho sempre amati più degli uomini! Ho un cane che amo più della mia stessa vita, guai a chi me la tocca!! Lei è l'unica ragione di vita, con lei rido, con lei piango, con lei mi confido, con lei faccio tutto, e lei contraccambia come meglio può, se stessa!! Quando fu operata per un ernia, non riusciva più a far niente, io stavo malissimo, piangevo ogni notte e ogni giorno perchè lei soffriva, nonostante tutto strisciando veniva da me per darmi conforto, così come quando ho avuto un gravissimo incidente stradale lei non mi lasciò nemmeno per un secondo, è stata con me tutti i giorni in cui io non potevo alzarmi dal letto, lei era sdraiata sul lato dove avevo dolore e mi riempiva di baci, lei asciuga le mie lacrime, e io le sue, siamo una sola anima, amo tutto ciò che la rende felice, e così adoro tutto ciò che può rende felice e star bene un cane, ragazzi questo è uno sfogo dopo aver visto un video inquietante, un video che non avrei mai voluto vedere, i cani sono pezzi di core, gli uomini sono bastardi da far schifo, qualcuno mi può spiegare con quale coraggio si può far saltare un cane con i fuochi d'artificio????????? io ho rabbia, sto piangendo come se avessero fatto del male al mio di cane... non perdono la razza umana, non perdono la delinquenza, non perdono tutto ciò che possa far male ad altre persone cose o animali.. io odio queste persone che fanno del male gratuitamente a queste povere bestioline che non hanno mai fatto del male a nessun essere umano..MAI!!!
scusate lo sfogo ma sono al quanto disgustata da certe scene!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 26-01-2015, 23.52.11
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

forse non è il momento giusto per chiedertelo, in tal caso perdonami, sei vegetariana/vegana? I cani non sono come gli altri animali forse, ma spesso inorridiamo tanto dietro maltrattamenti gratuiti, dimenticandoci di quanti altri orrori sono strettamente correlati e conseguenza di una nostra scelta quotidiana purtroppo data per scontata.
Provo la stessa sensazione, purtroppo vedendo quotidianamente il menefreghismo degli uomini che decidono di cibarsi di qualcosa che non gli appartiene.
Mi spiace per il ciò che hai visto, buonanotte.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 27-01-2015, 00.46.34
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
forse non è il momento giusto per chiedertelo, in tal caso perdonami, sei vegetariana/vegana? I cani non sono come gli altri animali forse, ma spesso inorridiamo tanto dietro maltrattamenti gratuiti, dimenticandoci di quanti altri orrori sono strettamente correlati e conseguenza di una nostra scelta quotidiana purtroppo data per scontata.
Provo la stessa sensazione, purtroppo vedendo quotidianamente il menefreghismo degli uomini che decidono di cibarsi di qualcosa che non gli appartiene.
Mi spiace per il ciò che hai visto, buonanotte.
non sono nè vegetariana nè vegana, è vero che MOLTO RARAMENTE mangio carne, ma che sia solo pollo, altrimenti sono per verdura e legumi tutta la vita...

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 27-01-2015, 09.18.52
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

perchè si deve essere vegetariani o vegani per poter inorridire davanti ad una violenza? qualunque essa sia logicamente. per quanto sia d'accordo con te e lo sai, io sta cosa non l'ho mai capita, benchè abbia anni di attivismo alle spalle.
che una persona si debba giustificare perchè, di fronte a una violenza, prova disgusto lo trovo davvero assurdo e poco rispettoso, anche della violenza in sè oltre che della persona.

Ultima modifica di *lale* : 27-01-2015 alle ore 09.22.01
Vecchio 27-01-2015, 10.26.31
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
perchè si deve essere vegetariani o vegani per poter inorridire davanti ad una violenza? qualunque essa sia logicamente. per quanto sia d'accordo con te e lo sai, io sta cosa non l'ho mai capita, benchè abbia anni di attivismo alle spalle.
che una persona si debba giustificare perchè, di fronte a una violenza, prova disgusto lo trovo davvero assurdo e poco rispettoso, anche della violenza in sè oltre che della persona.
Non hai torto, ho semplicemente associato il suo stato d'animo al mio quando ne vedo altri di filmati e mentre per quanto purtroppo molti cani vengono maltrattati, l'orrore che c'è dietro il cibo è molto più vasto e di dimensioni molto più grandi. E purtroppo spesso non ci rendiamo conto di cosa c'è dietro. Credo che davvero sia una questione di disinformazione, di poca coscienza di cosa davvero si sta facendo, perché non ci credo che se tutti concretamente sapessero e fossero sensibilizzati a riguardo, ci sarebbe così tanta gente a ignorare il problema.
Ho voluto meramente ed egoisticamente sfruttare la sensibilità di un messaggio per smuovere verso la sensibilizzazione di un altro problema per me correlato.
Non era sicuramente il momento giusto per chiederlo e magari anche poco delicato. Io mi limito solo a non mangiarli ma non sono un'attivista come te e non ti rompo la testa per convincerti, perché ci sono mille forme di rispetto per gli animali e ognuno sceglie la propria (e la tua forse è quella che produce risultati reali).
Ma tutte le volte che qualcuno ha pena di un animale maltrattato, perdonami, ma io non riesco a non fare questa domanda. Perché sono sicura che troppe persone ingenuamente ignorano. E mi sembra la storia dell'occhio non vede, cuore non duole. Se si arriva a piangere per un video del genere, vuol dire che quella sensibilità c'è e da lì può nascere qualcosa, un discorso costruttivo.
Non lo so, forse hai ragione tu, non voglio essere una fondamentalista che va contro chiunque altro, non era il mio intento, voglio solo fare guardare la realtà delle cose soprattutto a persone che mostrano una sensibilità a riguardo.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"

Ultima modifica di SolELunA : 27-01-2015 alle ore 10.38.39
Vecchio 27-01-2015, 10.33.15
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Mi sono resa conto di aver risposto ancora con le stesse teorie e storie sul cibo.
Volendo essere più concreta: io non ho chiesto una giustificazione, le ho anche detto mi spiace per ciò che hai visto, rispettando il suo dolore. Non ho mai scritto: piangi per questo e non ne hai diritto perché causi il maltrattamento di altri animali. Ma non me lo sognerei mai.
Era una domanda in aggiunta. scrivendo che magari non era il momento giusto per farlo, ma non è una persona che dici: la incontro domani e glielo chiedo e parliamo anche di questa cosa. Oppure la chiami nell'altro thread per parlare di questo. Mi sono limitata a scrivere che forse non era il momento giusto e ho chiesto lo stesso, con il dovuto rispetto, mi sembra.
Anche perché lei scrive "sono contro ogni tipo di violenza a gli animali di qualsiasi razza religione e sesso" la mia domanda è nata naturalmente dopo il suo post. Volevo far nascere un discorso non un'accusa, ho chiesto pure perdono anticipatamente in caso si sentisse accusata e non rispettata.

Ultima modifica di SolELunA : 27-01-2015 alle ore 10.39.44
Vecchio 27-01-2015, 12.27.21
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

Ferma non ti stavo accusando, infatti ho specificato che la penso esattamente come te. Ho capito quello che vuoi dire e sono d'accordo. Capisco il tuo punto di vista. Niemt'altro da dire. Solo che non sono più un'attivista purtroppo.

Vecchio 27-01-2015, 12.31.56
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
Non hai torto, ho semplicemente associato il suo stato d'animo al mio quando ne vedo altri di filmati e mentre per quanto purtroppo molti cani vengono maltrattati, l'orrore che c'è dietro il cibo è molto più vasto e di dimensioni molto più grandi. E purtroppo spesso non ci rendiamo conto di cosa c'è dietro. Credo che davvero sia una questione di disinformazione, di poca coscienza di cosa davvero si sta facendo, perché non ci credo che se tutti concretamente sapessero e fossero sensibilizzati a riguardo, ci sarebbe così tanta gente a ignorare il problema.
Ho voluto meramente ed egoisticamente sfruttare la sensibilità di un messaggio per smuovere verso la sensibilizzazione di un altro problema per me correlato.
Non era sicuramente il momento giusto per chiederlo e magari anche poco delicato. Io mi limito solo a non mangiarli ma non sono un'attivista come te e non ti rompo la testa per convincerti, perché ci sono mille forme di rispetto per gli animali e ognuno sceglie la propria (e la tua forse è quella che produce risultati reali).
Ma tutte le volte che qualcuno ha pena di un animale maltrattato, perdonami, ma io non riesco a non fare questa domanda. Perché sono sicura che troppe persone ingenuamente ignorano. E mi sembra la storia dell'occhio non vede, cuore non duole. Se si arriva a piangere per un video del genere, vuol dire che quella sensibilità c'è e da lì può nascere qualcosa, un discorso costruttivo.
Non lo so, forse hai ragione tu, non voglio essere una fondamentalista che va contro chiunque altro, non era il mio intento, voglio solo fare guardare la realtà delle cose soprattutto a persone che mostrano una sensibilità a riguardo.
Abbiamo fatto sto discorso mille volte io e te, e sai che sono d'accordo. Era quello che cercavo di fare, e che provo a fare tutt'ora senza più un titolo, con il mio attivismo. Occhio non vede, cuore non duole... Ma l'ignoranza cresce. Ignoranza nel senso di ignorare da dive arriva quello che abbiamo nel piatto, e credo sia una delle cose più importanti per la nostra salute.

Ps: continua con le ricette di là, che sono favolose.

Vecchio 27-01-2015, 19.10.29
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rooh Visualizza messaggio
Cari amici, sono contro ogni tipo di violenza a gli animali di qualsiasi razza religione e sesso, li ho sempre amati più degli uomini! Ho un cane che amo più della mia stessa vita, guai a chi me la tocca!! Lei è l'unica ragione di vita, con lei rido, con lei piango, con lei mi confido, con lei faccio tutto, e lei contraccambia come meglio può, se stessa!! Quando fu operata per un ernia, non riusciva più a far niente, io stavo malissimo, piangevo ogni notte e ogni giorno perchè lei soffriva, nonostante tutto strisciando veniva da me per darmi conforto, così come quando ho avuto un gravissimo incidente stradale lei non mi lasciò nemmeno per un secondo, è stata con me tutti i giorni in cui io non potevo alzarmi dal letto, lei era sdraiata sul lato dove avevo dolore e mi riempiva di baci, lei asciuga le mie lacrime, e io le sue, siamo una sola anima, amo tutto ciò che la rende felice, e così adoro tutto ciò che può rende felice e star bene un cane, ragazzi questo è uno sfogo dopo aver visto un video inquietante, un video che non avrei mai voluto vedere, i cani sono pezzi di core, gli uomini sono bastardi da far schifo, qualcuno mi può spiegare con quale coraggio si può far saltare un cane con i fuochi d'artificio????????? io ho rabbia, sto piangendo come se avessero fatto del male al mio di cane... non perdono la razza umana, non perdono la delinquenza, non perdono tutto ciò che possa far male ad altre persone cose o animali.. io odio queste persone che fanno del male gratuitamente a queste povere bestioline che non hanno mai fatto del male a nessun essere umano..MAI!!!
scusate lo sfogo ma sono al quanto disgustata da certe scene!
Esiste la crudeltà, e non possiamo farci niente.
Per fortuna esistono anche la compassione, l'empatia e l'amore. Altrimenti saremmo giá estinti da mo'...
Non perdere fiducia nelle razza umana, non fa sempre schifo.

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 02-02-2015, 12.50.41
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Esiste la crudeltà, e non possiamo farci niente.
Per fortuna esistono anche la compassione, l'empatia e l'amore. Altrimenti saremmo giá estinti da mo'...
Non perdere fiducia nelle razza umana, non fa sempre schifo.
non fa sempre schifo, lo so, ma me la prendo con chi lo è, con chi non sa cosa vuol dire la parole amore...la parola animale!! La crudeltà deve essere abbattuta da chi sa essere forte nell'affrontarla!!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione