Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2008, 22.08.17
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=10594

Magari ti farà sorridere...il Video che ho postato...!
Vecchio 14-05-2008, 13.37.38
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito quando meno te l'aspetti....

...mi sà che io a 30 anni nn ci arrivo micca se continuo così....
xchè tutte ste sorprese inaspettate prima o poi mi faranno tirare un colpo!!!!!
x cui....
il 31 maggio...sabato sera...anche se il mio compleanno è il 2 giugno...
sbaraccherò e mi godrò i miei ultimi 20...
e chissà che il primo giugno nn abbia un'altra bella sorpresa....
chissà....
e oggi...sorrido.
Vecchio 14-05-2008, 22.16.26
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

non era previsto, ho cambiato forma e invece di allontanarmi mi ha fatto tornare.
menomale.

sono terrorizzata dal futuro perchè non è lui in anticipo, sono io che sono in maledetto ritardo.

nanna sveglia doccia lezione lab casa relazione nanna
domani deve andare così.

non voglio trovarmi fra cinque anni una fallita.

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 14-05-2008, 22.19.51
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

lascio qua un abbraccio a leti ..in attesa di un caffè pannoso dove sai te.
vado a nanna che sono sfatta
Vecchio 14-05-2008, 22.57.58
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito non hai idea di quanto abbia riso prima, quando mi hai detto questa cosa

C'erano sia Elio che Morgan ieri sera ad X-Factor...ho visto il pezzo finale e mi sei venuto in mente: tutti e due in un colpo solo! Mancava solo Max Pezzali
which I can't get through.
Vecchio 14-05-2008, 22.58.37
L'avatar di meccù
meccù meccù non è connesso
Forumista

meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!meccù reputazione Stellare !!!
Predefinito

carta azzurra...
brividi....
Vecchio 14-05-2008, 23.05.49
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito "è troppo facile innamorarsi di te e tu lo sai"

E' incredibile quanto sia imprevedibile la vita...solo pochissimi giorni fa, uscendo dal teatro del concerto degli Elii, pensavo "chissà quale sarà il prossimo concerto a cui andrò..." e nella testa mi passavano i nomi degli artisti che ascolto e l'eventualità che ognuno di loro sia in tour e passi da qui. E fondamentalmente mi rendevo conto che non sarebbe venuto nessuno per un bel po'.
E poi è successo tutto all'improvviso:un thread letto, un video visto su youtube, un disco preso, un disco ascoltato, un disco per cui ho perso la testa, inaspettatamente, e un concerto GRATIS tra poco più di due settimane. A coronamento di.
Parlo di Psychodelice di Meg.

E in tutto il disco (strepitoso), ci sono quelle parole che danno il titolo al post. Parole effettivamente banali (tra le pochissime cose banali del disco), ma cantate su quella melodia (da brividi, per citare Giulietta), cantate in quel modo (da brividi), cantate su quell'arrangiamento di arpa elettronica (da brividi), sono probabilmente il punto più alto di un disco già ad altissimi livelli.

E' troppo facile innamorarsi di te e tu lo sai
Vecchio 15-05-2008, 08.26.06
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito sfumature

Ok, va bene non puo essere sempre tutto azzurro,
ma cerca almeno di fare in modo che non diventi nero,
allora facciamo così: ti concedo la possibilità che sia blu

... e intanto faccio un piccolo cambiamento
Vecchio 15-05-2008, 12.40.57
L'avatar di frikketta
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito nervoso....

niente....
nn riesco a postare le foto...
nn sò x quale cazzuto motivo ma nessun sito x mettere le foto mi funziona...
che cavolo è che nn va????
che palle cavoliiiiiiiiiiiiii....spaccherei il pc....
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm....ho un nervoso che nn si descrive....
bisogna che chiamo qualcuno che ci salti fuori e mi sistemi sta bazza....
ma chi chiamo????chi?????????????
che due palle.
Vecchio 15-05-2008, 12.50.18
L'avatar di frikketta
Forumista

Predefinito always in my head

...e questa è la mia colonna sonora di questi ultimi giorni.....
sicuramente il video nn è quello giusto...
ma questa canzone l'ho ascoltata per la prima volta guardando proprio quel telefilm...
x cui....
va bene così...
Vecchio 15-05-2008, 21.05.11
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito la telefonata più delirante della storia delle telefonate

- Devo raccontarti una cosa...indovina cos'ha fatto il fuoriclasse

- Si è messo in regola?

- Peggio!

- Ha trovato un altro lavoro?

- Peggio, molto peggio!

- Ho capito...si è licenziato!

- No...si è candidato!

- Oddio!

- E non è tutto...suo fratello...

- Dimmi!

- Con la macchina...

- Ma perchè, ha la patente?

- Ha avuto un incidente!

- Oddioooooooo!

[...] qualche minuto dopo [...]

- Allora...per quella situazione dal 27 come sei combinato?

- Mah...non lo so...cioè, di farsi si fa, ma c'è una novità!

- Sulle amiche?

- No...praticamente il 30 c'è il concerto di Meg! Gratis!

- Buono...così te la porti lì, no?

- Ehm...ecco...in realtà sai di chi è la cantante preferita Meg?

- Boh...

- [bisbiglio un nome]

- Nooooooooo!

- Eh...invece sì...

- E cosa pensi di fare?

- Guarda...io pensavo di dirle di venire...

- Certo, e con lei, l'altra lei, come la metti?

- Boh, le dico che si fa un giro con le amiche...

- Certo, cioè, lei non si stacca un attimo da te e si stacca durante il concerto di Meg?

- Ma magari non le piace...così le dico "no tu vai con le amiche, io sto qui a vedermi il concerto..."

- Non funzionerà mai...se vuole stare che fai?

- Boh, sto...

- Ma si conoscono?

- Mah...io le avevo parlato di lei, ma era una cosa così, magari non si ricorda...

- Vuoi una mano?

- E che vuoi fare?

- Ma che so, mi porto in giro le amiche...

- Ma non mi importa delle amiche! Devi portarti in giro lei!

- Ma con lei non allungo le mani...

- Dipende se vuoi trovarti ucciso...

- Ma tu nel frattempo sei convinto che riuscirai a convincere l'altra?

- Ma guarda, [nome bisbigliato] ci sarà di sicuro, è la sua cantante preferita, mi diceva che si mandavano mail...

- E allora fai così...per sondare il terreno mandale un sms, vedi come (e se) risponde, e poi decidi il da farsi!

- Oh, ma ti ricordi quando l'abbiamo incontrata quest'estate in discoteca?

- Mamma mia...è stata una serata spettacolare...tu che incontri lei, poi c'era sua sorella, e poi quella che ci faceva entrare in discoteca che ci provava con me...

- Delirio.
Vecchio 15-05-2008, 22.40.47
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non è connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito

ohi vale ti lascio una buonanotte...il caffè pannoso deve attendere che passi questo mal di stomaco ansioso.

per il resto
ci siamo...quasi.

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, è sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 16-05-2008, 21.52.29
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito storia.1997:l'anno della crisi

Degli anni d'oro ho raccontato tutto. Tutto meno una cosa. Un videogioco. Ne parlo ora perchè è giusto che ne parli ora.

Tutti i giochi a cui abbiamo giocato sull'amiga, io non li avevo mai visti prima. Dopo magari sì (ne parlerò più avanti, in altri post), ma ognuno di quelli era una novità. Tutti, tranne uno. Si chiamava (e si chiama) Chip's Challenge; mio padre me l'aveva dato insieme ad una serie di videogiochi per la prima versione di Windows (il mitico 3.1, che probabilmente non hai mai visto), e ci giocavo da prima che l'avessi tu.
Quando Emanuele (il vicino di casa) ti diede quel dischetto (originale, probabilmente l'unico videogioco originale che tu abbia mai avuto per l'amiga), con stampato sopra il nome del videogioco (Chip's Challenge, appunto) e in corsivo a penna, scritto da lui, "labirinto" (con una calligrafia forse peggiore della mia), pensai: cavoli! Finalmente abbiamo un videogioco in comune!
Non ricordo l'anno...sto parlando della fine. Quindi 1995 o al massimo 1996. Insomma, giocammo a quel videogioco, e mi ricordo benissimo che alla fine dell'estate del 96 eravamo bloccati al sessantesimo livello...che era lo stesso livello a cui mi ero bloccato io, quando d'inverno giocavo allo stesso videogioco sul pc.
Fuori dall'estate io e te non ci rivedevamo spesso. Tra l'estate 1996 e quella 1997, ci rivedemmo alla cresima di Marco. Lì, prima della cerimonia, mi dicesti "ti ricordi il videogioco del labirinto? Poi c'ho giocato, e sono arrivato al livello numero 101! Appena inizia l'estate ci giochiamo", e io ero la persona più felice del mondo.

Arrivò l'estate 1997. Salii in campagna per trasferirmi lì con tutta la famiglia, come tradizione, e mi accogliesti con la notizia peggiore che potessi darmi: "L'amiga si è rotta".

Oddio.

E ora?

Chiamare il 1997 "l'anno della crisi" potrebbe sembrare esagerato, se il problema fosse stato solo l'amiga. In realtà, c'era un altro problema (ok, non è un problema, ma io allora lo avvertivo come tale)...problema che avvertii quando, mentre una domenica mattina salivo in campagna con la zia Anna (dopo essere stato a dormire a casa loro, come accadde per un'infinità di sabati della mia vita), la stessa zia mi disse "ma perciò, lo sai che tuo cugino Alessandro s'è fidanzato?".
Driin! Campanello d'allarme! Ale fidanzato = Ale non mi calcolerà più come un tempo. La cosa è anche normale, ma io avevo undici anni e non potevi pretendere di più da me.
Quell'estate compisti diciott'anni. Megafesta a casa tua (io indossavo una camicia di Paperino regalatami per il mio compleanno, cioè due giorni prima), e tanti bei ricordi. Tuo fratello era già fidanzato con la ragazza che poi sarebbe diventata sua moglie.
Quell'estate ti diplomasti pure.

Insomma, quell'estate non fu la migliore. Senza amiga nè altro con cui giocare, approfittammo della partenza di Marco e famiglia per farci prestare il suo Super Nintendo (console a cui ero legatissimo, ma per cose che non riguardano me e te e che quindi non scriverò qui), col quale giocavamo soltanto ad un videogioco: si chiamava International Superstar Soccer DeLuxe, non era molto famoso ma, abbreviando le iniziali (ISS) capisci che di lì a qualche anno sarebbe diventato molto famoso...
E tralaltro a me i videogiochi di calcio non sono mai piaciuti.

E poi c'era Sabrina. Che, giustamente, cercava di passare più tempo possibile con te, e tu con lei. Tra i ricordi "tristi" di quell'estate ne ho uno che, pensandoci undici anni dopo, mi fa scoppiare a ridere: eravamo una domenica tutti a pranzo da te, e c'eri tu che di pomeriggio volevi andare a mare con lei...solo che dopo pranzo si mise a piovere. Allora ricordo che c'eri tu che pregavi che smettesse di piovere, autoconvincendoti del fatto che, siccome la pioggia stava rinforzando ("sforza" è il termine preciso che usasti), allora sarebbe finita presto e sareste andati a mare. E io che, dentro di me, pregavo che non smettesse di piovere, così non saresti andato a mare e saresti stato un po' con me. Pazzo? Probabilmente. Ma ero (e a volte sono ancora oggi) così.

Fondamentalmente non c'è nient'altro di importante da raccontare di quell'estate. Le partite a trentuno la sera continuavano, il rito del festivalbar (era l'anno di "the summer is crazy" di alexia) pure, però mancava qualcosa con te. Qualcosa che avrebbe iniziato, lentamente, a rinascere l'estate successiva...per poi esplodere in quello spettacolo che continua ancora oggi.

Ma di questo se ne parla più avanti.
Vecchio 18-05-2008, 09.47.20
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito altro che giro d'italia...ecco cos'ho fatto ieri

Cronoscalata dell'Etna

Percorso: Catania - S. Agata Li Battiati - S. G. La Punta - Tremestieri Etneo - Pedara - Nicolosi - Ragalna - Belpasso - Mascalucia - Gravina Di Catania - Catania

Distanza percorsa: 51.31 km (di cui i primi due terzi in salita costante)

Tempo impiegato: 2.56 h

Velocità media: 17.5 km/h

Velocità massima: 56.4 km/h

Equipaggiamento: tuta imbottita lì dove serve, maglietta, guanti, casco, carta d'identità, iPod, cellulare, borraccia

Rifornimenti d'acqua: 3

Acqua consumata: 1.5 litri circa

Dischi ascoltati: 4 (l'intera discografia di Morgan, cioè Canzoni Dell'Appartamento, Non Al Denaro Non All'Amore Nè Al Cielo e Da A Ad A, e Nursery Cryme dei Genesis).

Moscerini rinvenuti sulla maglietta al mio arrivo: una trentina

Moscerini spiaccicati lungo tutto il percorso: almeno il doppio

Crampi: sì, sullo strappo finale tra Belpasso e Mascalucia
Vecchio 18-05-2008, 09.49.53
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito ecco cosa abbiamo stabilito

- Sai, io grazie a te credo di aver trovato una certa linearità. Cioè, confrontandomi con te ho una mia linearità, ho dato una certa direzione alla mia vita

- Ma guarda, che la tua vita si possa definire lineare è un po' azzardato. Diciamo che, in mezzo a vite lineari (cioè, prendi un foglio e fai una linea retta...ecco, quella è una vita lineare) noi abbiamo due vite piene di ghirigori, di interruzioni, di tutto quello che vuoi...però chi guarda il foglio nota che quelle due curvature sono simili, e sicuramente sono più simili tra loro che rispetto alle linee rette delle altre vite

- Ecco, era esattamente quello che volevo dire
Vecchio 18-05-2008, 09.52.59
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito e oggi si va al mare

Sperando che il dopo-mare sia migliore di quello di due settimane fa.

Forza Inter.
Vecchio 18-05-2008, 23.57.58
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito cronaca di una giornata nera,oltre che azzurra.però a righe

Stamattina al mare. Il "solito" mare, con poca gente. Del resto tutti erano a prepararsi per la partita. Ce ne siamo accorti quando, tornando (meno di un'ora prima del fischio d'inizio), non c'era veramente anima viva per strada.
Pranzo al volo,e via verso la casa dove avrei visto la partita. Lì, il delirio: divisi tra due televisioni, ognuno tifava per quello che voleva, fondamentalmente. Che poi il bello è stato quello: era un po' tutti contro tutti, c'era anche chi tifava contro il Catania.
Finchè l'Inter pareggiava, ero nell'angoscia più totale.
Quando l'Inter ha segnato, ho iniziato ad urlare. Per più di un minuto, in trance.
Quando l'Inter ha raddoppiato, ho capito che le mie paure erano infondate.
E ho capito che avrei rivissuto le stesse emozioni che avevo vissuto un anno prima, a Roma.
Al triplice fischio, ho urlato di nuovo anche se sapevo che ormai era da qualche minuti (dal gol del Catania) che lo scudetto era nostro.
Urla, Catania in festa, io in festa nel mio cuore (andare in giro con la maglia dell'Inter avrebbe significato morte certa).
La scommessa non l'ho strappata subito. L'ho strappata sotto il mio portone, non da solo ovvio. Non avrebbe avuto senso.
Ed eravamo tutti e due lì, come l'anno scorso. Stavolta in casa. A gioire. Lui gioiva doppio, anche per il Catania. A me non importava molto, ma sono felice.

E poi i festeggiamenti in tv, Controcampo, gli sms di felicitazioni e il mio avatar di msn.

Forza Inter. Come stamattina. Anzi, un po' di più.

Ultima modifica di gabo86 : 19-05-2008 alle ore 00.36.32
Vecchio 18-05-2008, 23.58.29
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito inno!inno!

Graziano Romani (su testo di Elio) - C'è Solo L'Inter

È vero, ci sono cose più importanti
di calciatori e di cantanti
ma dimmi cosa c'è di meglio
di una continua sofferenza
per arrivare alla vittoria
e poi non rompermi i coglioni
per me c'è solo l'Inter.

A me che sono innamorato
non venite a raccontare
quello che l'Inter deve fare
perch´ per noi niente è mai normale,
né sconfitta né vittoria,
che tanto è sempre la stessa storia,
un'ora e mezza senza fiato
perché c'è solo l'Inter.

C'è solo l'Inter per me.
Solo l'Inter,
c'è solo l'Inter per me.

No, non puoi cambiare la bandiera
e la maglia nerazzurra
dei campioni del passato
che poi è la stessa
di quelli del presente
io da loro voglio orgoglio
per la squadra di Milano.
Perché c'è solo l'Inter.

E mi torna ancora in mente l'Avvocato Prisco
lui diceva che la serie A è nel nostro DNA,
io non rubo il campionato
ed in serie B non son mai stato.

C'è solo l'Inter per me.
Solo l'Inter,
c'è solo l'Inter per me.
Vecchio 18-05-2008, 23.59.01
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito alla mia compagna di questa giornata e non solo

Max Pezzali - Sei Fantastica

Luce in fondo al tunnel,boccata d'aria
limpida, parole musica
casa dolce casa, un pò città un pò isola
un pò New York, un pò Polinesia

Siamo qui
tante vittorie, giorni bellissimi
sconfitte stupide, giorni difficili
tristezze ed euforia, gioie e dolori

Ma sento sempre che tu ci sei
che anche quand'è dura non te ne vai
che anche coi denti combatterai
sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll
una scarica, uno shock elettrico
sei la fonte di energia più potente che ci sia
bomba atomica dritta nello stomaco

Storia a lieto fine, ai confini della realtà
favola, bacchetta magica
ragione passione, giovinezza e maturità
armonia tra corpo e anima

Siamo qui
tante vittorie, giorni bellissimi
sconfitte stupide, giorni difficili
tristezze ed euforia, gioie e dolori

Ma sento sempre che tu ci sei
che anche quand'è dura non te ne vai
che anche coi denti combatterai
sempre accanto a me non mi abbandonerai

Sei fantastica, forte come il rock'n roll
una scarica, uno shock elettrico
sei la fonte di energia più potente che ci sia
bomba atomica dritta nello stomaco
Vecchio 19-05-2008, 00.43.19
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito grazie ragazzi.x la terza volta di fila.grazie ale.x la miliardesima volta di fila

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione