Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 27-05-2008, 17.06.52
L'avatar di talita
talita talita non  connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da frikketta Visualizza messaggio
....nn s se questo salutino era x me...
ma io ti saluto lo stesso!!!!!
Taliiiiiiiiiiiiiiii che ci vediamo a bolognaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ooooooooooooooooooooooooool!!!
il saluto era per il tuo amoooooooooore azzurro che ho visto solo una volta ma che mi ha lasciato una bellissima impressione
ma...visto che questo anche il tuo angolino di forum ...il saluto vale anche per te
ci si vede a bologna
Vecchio 27-05-2008, 17.32.47
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non  connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da talita Visualizza messaggio
il saluto era per il tuo amoooooooooore azzurro che ho visto solo una volta ma che mi ha lasciato una bellissima impressione
ma...visto che questo anche il tuo angolino di forum ...il saluto vale anche per te
ci si vede a bologna
che figurazza che ho fatto....
Vecchio 27-05-2008, 17.47.38
L'avatar di talita
talita talita non  connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

don't worry...be happy!!!
Vecchio 27-05-2008, 19.02.49
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non  connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito grazie per la "bellissima impressione", leti. ricambio in pieno :)

E' in pomeriggi come questo che...uau.
which I can't get through.
Vecchio 27-05-2008, 21.05.41
L'avatar di mecc
mecc mecc non  connesso
Forumista

mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!mecc reputazione Stellare !!!
Predefinito altro che lunatica...

cio...le menate son passate cos...con uno schiocco di dita...con una sguardo rassicurnte...con una mano poggiata sulla mia...
sto meglio ma 32874323767632 volte meglio di come stessi 5 o 6 orette fa...
non sono mica normale neanche io...
ma va bene cos !!!!!!!!! !!!!!!!!
Vecchio 27-05-2008, 21.06.00
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito nei nostri luoghi e nei ricordi

Ci sono luoghi che fanno parte di un certo periodo della propria vita. Luoghi senza i quali la propria vita sarebbe stata diversissima. Luoghi che si vedono soltanto nell'ottica di quel periodo. Nonostante di solito io parli di luoghi "mentali", stavolta mi riferisco proprio a luoghi fisici.

E quando la vita cambia, e quei luoghi non si frequentano pi, restano in testa. Restano in testa e ci si chiede "chiss come sono diventati nel frattempo", o anche "chiss se mi suscitano le stesse emozioni che mi suscitavano giorni/mesi/anni/vite fa". Ce lo si chiede, ma non sempre si pu avere la risposta.

Quei luoghi, oltre a delle fasi della propria vita, sono legati a delle persone, per forza di cose. Se ne parlava l'estate scorsa, quando il mio "fratello maggiore" and a vedere i luoghi della sua ex storia d'amore. C'and da solo...e deve avergli fatto male, senza dubbio. Non pu non fare male.

Ognuno ha i suoi luoghi "passati", nel mondo. Ci si pu tornare, ma magari non lo si vuole fare per paura di stare male. Io ho deciso di farlo, per capire se avevo sconfitto i fantasmi del passato. C' da dire che la mia fortuna stata di tornarci esattamente con le stesse persone con cui li avevo vissuti. Ha fatto molto meno male, anzi, non ne ha fatto proprio.

La "salita", la casa, il Vit, la corriera, le colline, il mercatino, la piazza, la biblioteca, la Rizzoli, la stazione.

Tutti luoghi che magari mi avrebbero fatto male se ci fossi tornato da solo. Ma in compagnia...non ho avuto neanche il tempo di pensare al passato che passato.

Solo una cosa buffa, che mi venuta in mente oggi pomeriggio mentre meditavo di scrivere questo post che devo scrivere da un sacchissimo di tempo, ma proprio tanto.
Pensavo che il Vit ha cambiato gestione. Come lo Scumm Bar di Mele Island. Con la differenza che lo Scumm Bar diventato Lua Bar, un posto di ritrovo per turisti ai caraibi, diventando ultracommerciale. Il Vit invece ora fa una pizza alle noci che la pizza pi buona mai mangiata in vita mia.

PS. qualunque persona venga sorpresa a linkare, quotare, parlarmi di questo post in qualsiasi contesto (sms, pm, msn, telefono, di persona, in qualsiasi contesto) anche senza chiedere spiegazioni (se le chiede non ne parliamo), verr automaticamente espulso dalla mia vita in pochissimi istanti, qualunque sia l'intensit del rapporto che ci lega. Ma proprio qualunque.

PS2. qualunque persona si riferisca, sotto forma di link, quote, chiacchierata (sms, pm, msn, telefono, di persona, in qualsiasi contesto) al suddetto avviso, ironicamente o meno (esempio: "ok, non ne parlo, ma chiss cos' quella cosa che cos importante che sei disposto a litigare con tutti pur di non parlarne), subir lo stesso trattamento del punto precedente.

PS3. questo post dovevo scriverlo da un sacco di tempo. In questo momento totalmente decontestualizzato. L'ho scritto per dovere verso me stesso. Ma non parlatemene, o incorrerete nelle sanzioni previste ai punti 1 e 2 (ovvero l'espulsione incondizionata dalla mia vita).

Tutto questo lo dico col sorriso sulle labbra, ma era opportuno precisarlo.
Vecchio 28-05-2008, 00.11.20
L'avatar di *fenice*
*fenice* *fenice* non  connesso
Forumista

*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!*fenice* reputazione Stellare !!!
Predefinito sai la cosa buffa?

ho sorriso di sorpresa e serenit.
ruolo che si definisce man mano, silenziosamente.
silenzio-assenso. complicit.

grazie del regalo che mi hai fatto oggi. mi sta piacendo.
e mi piace l'idea di poterlo condividere, di regalarlo a mia volta.
e sono felice sapendo che ne sei felice.

poveri noi che andiamo a sistole e diastole

lascia che il tempo sistemi il passato e vai a fare altri piani

ricorda che ogni momento che passi senza fare la rivoluzione ma ancora in vita, sopravvivenza

Storia volume primo
Vecchio 28-05-2008, 03.42.28
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito ho tre ore di sonno davanti, quasi quasi non vado neanche a dormire...

Era dalla settimana scorsa che avevo bisogno di una serata come questa. Una serata SQUOT piena, dall'inizio alla fine. La settimana scorsa, per vari motivi, non sono potuto essere presente per intero a neanche un appuntamento: in alcuni sono arrivato dopo, in altri sono andato via prima, in altri ancora non sono neanche andato. E mi dispiaciuto, sinceramente.
Invece stasera serata tra di noi (anche se eravamo solo cinque), con la scusa di vedere lost ci siamo divertiti tantissimo. Come ogni volta.
E sono contento che tutto questo sia successo proprio stasera. Perch da domani...
Vecchio 28-05-2008, 08.03.38
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito fjrtn

And I'm happy to live again this life because I'm gonna see you once more before I die
Vecchio 28-05-2008, 12.32.27
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito grazie ery."ora cominciamo,eh?"

sulla mia pelle
sulla mia pelle
sulla mia pelle
Vecchio 28-05-2008, 14.10.36
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non  connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

guardando quel post ieri mi sono chiesta..."ma perche' gabo nn si apre un blog?"...pensavo di reputarti o mandarti un pm.
oggi lo leggo e inizio a ridere per i vari ps....e pensare che volevo reputarti.
Ora.... io ne sto parlando, ma ho messo lo spoiler. Se lo stai leggendo nn venirmi a rompere le scatole:
1. nn ti ho chiesto proprio nulla sul tuo post.
2. c'era lo spoiler, se sei curioso sono cazzi tuoi.
3. chi lo dice che nn sia un bene essere esplulsi dalla tua vita

4. grazie per last fm
(questo puo' andare anche fuori dallo spoiler)

Vecchio 29-05-2008, 09.33.19
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non  connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito il cielo, stamattina

mamma mia oggi il cielo qui fa davero paura.
non si vede una nuvola neppure a cercarla con attenzione
e quando cos, e con questa temperatura, a me viene voglia di scappare, di andare al mare, di sdraiarmi sulla sabbia bollente o magari su quell'angolino di scoglio piatto piatto dove arriva appena la risacca, e non pensare a nulla, ma proprio nulla.
ascoltare all'infinito il suono del mare e assorbire il calore dei raggi del sole.
prenderne tutta l'energia per affrontare le difficolt e le intemperie della vita.
perch il sole poi alla fine deve per forza uscire dalle nuvole
Vecchio 29-05-2008, 12.02.51
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito risposta al cielo d'irlanda che a breve raggiunger:"Gabo non si apre un blog"

Gabo non si apre un blog perch Gabo troppo esibizionista per aprirsi un blog che leggerebbero solo le persone che finiscono "per caso" su quelle pagine, mentre invece Gabo vuole prendersi, fondamentalmente per la prima volta da quando su questo forum, la libert di poter scrivere quello che vuole sapendo che non pu fare male a nessuno, perch a meno che non scriva "chi legge carta azzurra un idiota", sa che non potr mai far male a chi legge qui.
Gabo non si apre un blog perch fondamentalmente vuole che la gente che legga queste sue parole sia gente che, direttamente o indirettamente, lo conosce. Gente che di lui, oltre all'aspetto introspettivo (decisamente approfondito in questo thread), conosce anche l'aspetto "polemico" (vedi discussioni su Safari et similia), l'aspetto "cazzeggione" (vedi tutti gli off topic), l'aspetto "conciliante" (vedi thread sull'Inter) e tutti gli aspetti che non potrebbero intuirsi dalla lettura esclusivamente di questo thread.
Gabo non si apre un blog perch qui c' molta pi interazione, magari lui scrive un post che per lui da blog, cio un post che riguarda solo lui, e poi al post dopo legge una cosa simile, che magari non riguarda lui ma si ricollega al post precedente, oppure una cosa che non c'entra niente, magari che va contro i suoi (ridottissimi) principi morali, e allora dice "che bello che ci sia anche gente che non la pensa come me, sarebbe tutto troppo perfetto altrimenti".
Gabo non si apre un blog perch, che voglia ammetterlo o meno, lui legato a questo posto, legato a queste pagine azzurre e alle persone che scrivono su queste pagine azzurre. Poi alcuni rapporti riguardano la conoscenza carnale, altri riguardano la conoscenza personale, altri telefonate, o conversazioni deliranti su msn, o conversazioni serie su msn, o sms nel mezzo della notte, o lacrime per rapporti finiti che non torneranno mai pi, o, tanto per fare un esempio, viaggi in capitali europee facendosi fare da guida da corregionali emigrate. Non diversa la qualit dei rapporti, magari diversa l'intensit. Ma la qualit "qualit Gabo", di quella col bollino, di quella che lui mette su tutte le cose che fa, e da quando il primo settembre dello scorso anno, dopo sette mesi di assenza dal forum (se non per circostanze eccezionali), ha deciso di aprire questo thread, gli ha applicato sopra il bollino "qualit Gabo", quel bollino che un sacco di gente non sopporta, un sacco di gente non capisce, ma che qualcuno per fortuna apprezza.
Gabo non si apre un blog perch altrimenti non potrebbe rispondere che: 1. hai fatto bene e lo apprezzo; 2. hai ragione, sono cazzi miei; 3. questo non lo so, chiedi a chi stato espulso (fondamentalmente nessuno), o alla gente che si auto-espulsa, o a quella che mi ha espulso; 4. prego
Gabo non si apre un blog perch un post come questo in un blog sarebbe stato preso sul serio, perch magari non si arriva a capire che la persona che sta dietro questi post una delle persone meno serie e pi burlone dell'universo, e che dunque questo post scritto seriamente contiene contenuti "reali" ma detti in modo tale da sembrare "seri" quando in realt sono detti col sorriso sulle labbra, che spera venga intuito da chi legger questo post.
Gabo non si apre un blog perch sui blog si scrive in prima persona. Qui, si scrive come si vuole.
Vecchio 29-05-2008, 12.16.02
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito se vero che si muore per carenza di sonno,voglio morire cos

Gianni Maroccolo - Da Raccontarti All'Alba (con Jovanotti)

Trover una storia da raccontarti allalba
per non farti dormire, mai

La sai quella degli uomini che si credevan Dei
e trattavano il mondo come uno sgabello
per appoggiare i piedi davanti alla T.V.
dopo una giornata di duro lavoro in qualche tipo di aldil
a fabbricare souvenir del pianeta terra
cartine coi confini prima di una guerra
e bombe portachiavi con la catenina che pende dai jeans

La sai quella del popolo dei senza casa
che vennero raccolti in campi dalla NASA
e poi spediti in massa verso una colonia sperimentale
sul pianeta Orb
Dopo alcuni anni ci si ricord di loro
e si volle sapere che fine avevano fatto
tutti furono presi da un grande stupore
nello scoprire che su Orb
era apparso il mare, era apparso il mare

per non farti morire, mai

La sai quella del bimbo che nacque da vecchio
e pi passavano gli anni e pi ringiovaniva
con la sua pelle liscia al campo delle bocce
una mattina il vino dentro al biberon
lo fece addormentare e cominci a sognare
di essere in riva al mare
e che un pesce gigante lo portava via fino a Xanadu
e al cospetto dellimmenso Kublai Khan
lui danz per giorni fino a scomparire nella sua grandezza
se morire cos, pens...

Questa s che vita

per non farti morire, mai

dormire mai, morire mai..
Vecchio 29-05-2008, 12.19.39
L'avatar di MeMyself&I
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito non mi piace citare o quotare qui...

... ma il post qui in alto una delle canzoni pi belle che abbia mai sentito
grazie per avermela ricordata
Vecchio 29-05-2008, 12.52.09
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito ecco vedi?

Questo esattamente il tipo di interazioni a cui mi riferivo
Vecchio 29-05-2008, 13.22.24
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito l'ascoltavamo insieme all'inizio di tutto.oggi c' venuta in mente insieme.telepatia?

Vecchio 29-05-2008, 14.01.51
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non  connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho intuito...
e anche tu hai intuito che mentre scrivevo quel post mi stavo ammmazzando dalle risate....e pensavo "se nn lo legge perche' c'e' lo spoiler mi incazzo".

gabo non si apre un blog...peccato!
(adesso nn ricominciare....hocapitohocapito)

Vecchio 29-05-2008, 14.24.14
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non  connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito la notte...

porta consigli...
o meglio idee...pensieri....
ieri sera quando mi sono zaccata a letto,morta dalla stanchezza xch avevo lavorato un sacco al risto,nn riuscivo ad addormentarmi...
e invece che mettere in stand-by il mio cervellino MALATO ho iniziato a pensare...
e pensare....
e pensare......
e tutto quel che ho pensato era troppo da scrivere...
xch quei bei pensieri che mi vengono alla sera mentre sono l nel letto che osservo il soffitto senza vedere nulla xch c' buio,nn mi vengono micca durante il giorno....mannaggia...
solo che..
nn ce la potevo fare ad alzarmi....ero davvero troppo cotta...
e allora ho pensato,che da stasera metto sul mio comodino,un quadernino con una penna...
cos,appena sar ispirata dai bei pensieri li scriver..
perch ne vale davvero la pena!!!!!!!
Vecchio 29-05-2008, 16.19.02
L'avatar di MeMyself&I
Forumista

Predefinito coincidenze

IO ci credo

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione