Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-05-2008, 22.04.49
_Robert_ _Robert_ non è connesso
Registered User

_Robert_ è sulla buona strada
Predefinito Che cos'è questo safari jam?

Che cos'è di preciso questo safari jam?
Pensate che verra rimesso in vendita e allo stesso prezzo?
Vecchio 28-05-2008, 09.46.59
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Caro robert...in questo forum esiste la funzione cerca....poi se avessi cercato nel 3d mettendo il perdiodo a piu che 2 giorni ti saresti accorto
che esiste il seguente 3d dove si parla esclusivamente di Safari Jam

Safari jam

poi esistono questi dove si discute sulla ristampa Per chi non è riuscito a trovare safari jam o questo NO alla divulgazione di Safari Jam

per favore la prox volta sia un po piu attento

Ps: Benvenuto nel forum

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down

Ultima modifica di Garfield : 28-05-2008 alle ore 09.50.20
Vecchio 28-05-2008, 22.01.40
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

mamma che aciditaaaaaa

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 29-05-2008, 10.18.23
L'avatar di Garfield
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kik Visualizza messaggio
mamma che aciditaaaaaa
acido?Io pensavo di essere stato abbastanza gentile....non gli ho detto di andare a F***** o cose similie...
non gli ho gridato in faccia....gli ho solo fatto presente che gia esistono tre 3d su questo argomento

How blue is your heart?
The Gaslight Anthem

Ultima modifica di Garfield : 29-05-2008 alle ore 10.32.44
Vecchio 29-05-2008, 10.24.30
ohi ohi non è connesso
Registered User

ohi è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
Caro robert...in questo forum esiste la funzione cerca....poi se avessi cercato nel 3d mettendo il perdiodo a piu che 2 giorni ti saresti accorto
che esiste il seguente 3d dove si parla esclusivamente di Safari Jam

Safari jam

poi esistono questi dove si discute sulla ristampa Per chi non è riuscito a trovare safari jam o questo NO alla divulgazione di Safari Jam

per favore la prox volta sia un po piu attento

Ps: Benvenuto nel forum
Fastidio e pessimismo.
Vecchio 29-05-2008, 13.37.18
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ohi Visualizza messaggio
Fastidio e pessimismo.
no, rottura di palle di chi arriva in un forum e fa cose a caso
Vecchio 29-05-2008, 15.27.13
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu Visualizza messaggio
e poi sparisce...aggiungerei!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 29-05-2008, 22.32.48
ohi ohi non è connesso
Registered User

ohi è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Punti di vista. Si equivalgono. Pure Garfield che fa il maestrino di continuo non è simpaticissimo.
Vecchio 30-05-2008, 01.52.36
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ohi Visualizza messaggio
Punti di vista. Si equivalgono. Pure Garfield che fa il maestrino di continuo non è simpaticissimo.
fa il maestrino di continuo?! ma se sei qui dentro da due giorni, come fai a dirlo???!!! è come quello che va dettare legge a casa degli altri.... ma te chi sei?
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 30-05-2008, 08.34.21
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

a me garfield sei sembrato educato e utile.
se fossi arrivata da poco in un forum (non come ohi che invece è un vecchio utente) sare stata contenta di avere informazioni cosi dettagliate...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 30-05-2008, 09.02.31
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
fa il maestrino di continuo?! ma se sei qui dentro da due giorni, come fai a dirlo???!!! è come quello che va dettare legge a casa degli altri.... ma te chi sei?
ti straquoto.
arrivare e dire a uno come Garfield che è fastidioso e fa il maestrino basandosi solo su alcuni dei suoi 17.000 e passa messaggi è davvero pessimo e ridicolo.

Cmq in fondo ha ragione ohi: punti di vista che si equivalgono.
A me presempio ohi sta proprio in cima alla punta della cappella (parlo architettonicamente e poi cappella si può dire...deriva dal greco: cappelleus, e significa saggezza) dal primo all'ultimo post. Di un palloso da investirlo sulle strisce...

Vai... ora trova un punto di vista che equivalga questo.

Ultima modifica di crisalide folle : 30-05-2008 alle ore 09.05.05
Vecchio 30-05-2008, 10.19.36
L'avatar di Garfield
Forumista

Predefinito

allora....

io continuo a indicare a gente che apri 3d doppie questo fatto,perche 1) a me da fastidio poi 2) perche oggetivamente rallenta il forum.
Cmq è una battaglia contro i mulini a vento...e capita che certe volte sn piu educato e certe volte meno (come sucesso nel caso di ohi)....
Dico apertamente che sarei d´accordo di introdurrere un limite di post (diciamo 50/100) dalla quale un utente puo aprire 3d....
per prevenire l´apertura di 3d a scopo di pubblicita generale e personale....

Forse è la mia concezione sbagliata che ho che se entro in un posto nuovo la prima cosa che faccio non è ulare "Ciao...sn qua" e "Avete sentita questa"....ma prima osservo per un po...magari prendo parte in qualche discussione generale....ma cmq avrei un attegiamento abbastanza prudente.....ma magari è solo perche io sono fatto cosi....

How blue is your heart?
The Gaslight Anthem

Vecchio 30-05-2008, 10.50.10
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
a me garfield sei sembrato educato e utile.
se fossi arrivata da poco in un forum (non come ohi che invece è un vecchio utente) sare stata contenta di avere informazioni cosi dettagliate...
robert magari lo è contento della risposta..solo che non ha più replicato..

Vecchio 30-05-2008, 10.50.49
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
ce l'hai con ohi o con chi ha aperto la discussione?

Vecchio 30-05-2008, 14.23.28
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
ti straquoto.
arrivare e dire a uno come Garfield che è fastidioso e fa il maestrino basandosi solo su alcuni dei suoi 17.000 e passa messaggi è davvero pessimo e ridicolo.

Cmq in fondo ha ragione ohi: punti di vista che si equivalgono.
A me presempio ohi sta proprio in cima alla punta della cappella (parlo architettonicamente e poi cappella si può dire...deriva dal greco: cappelleus, e significa saggezza) dal primo all'ultimo post. Di un palloso da investirlo sulle strisce...

Vai... ora trova un punto di vista che equivalga questo.
io nn penso che uno iscritto qui da una settimana vada a leggere 17mila e rotti post di una persona... se il tuo era un tono ironico, a quanto mi sembra, nn l'ho granchè capito.
poi nn so, alessia dice che ohi è un vecchio utente. un doppione? uno che si dverte male e si è iscritto con un altro nick e si diverte a rompere le palle in giro e a litigare con la gente? troppe e.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 30-05-2008, 21.01.50
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito katy80

Citazione:
Credo che ohi abbia sbagliato a dire che garfield fa il maestrino di continuo perché non è affatto così però, dire a una persona anche se è iscritta da molto meno tempo di te "ma te chi sei?" non è ugualmente carino. Ognuno ha la sua opinione, certo discutibili sono i modi in cui si esprime il proprio pensiero.
Vecchio 31-05-2008, 10.05.14
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
io nn penso che uno iscritto qui da una settimana vada a leggere 17mila e rotti post di una persona... se il tuo era un tono ironico, a quanto mi sembra, nn l'ho granchè capito.
poi nn so, alessia dice che ohi è un vecchio utente. un doppione? uno che si dverte male e si è iscritto con un altro nick e si diverte a rompere le palle in giro e a litigare con la gente? troppe e.
io ne sono sicuro. e di doppi ne so abbastanza (grande carmè, compagno di tante risate)
which I can't get through.
Vecchio 31-05-2008, 10.21.01
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
io ne sono sicuro. e di doppi ne so abbastanza (grande carmè, compagno di tante risate)
cioè tu dai ragione a me quindi gabo??
ufficializzi che MI DAI RAGIONE?

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 31-05-2008, 10.27.30
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ehm...sì
which I can't get through.
Vecchio 31-05-2008, 10.33.39
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
cioè tu dai ragione a me quindi gabo??
ufficializzi che MI DAI RAGIONE?

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
ehm...sì
giornata storica: GABO86 mi dà ragione!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione