Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-03-2015, 21.06.12
L'avatar di #TEO-S-rino#
#TEO-S-rino# #TEO-S-rino# non è connesso
Forumista

#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Che c'entra però la poligamia?
Che poi alla fine è una cosa terribilmente diffusa, sia tra eterosessuali che tra omosessuali... Anche in occidente
In occidente sarà anche terribilmente diffusa ma rimane illegale. È molto difficile rendere legale un sentimento senza presupporre un ritorno economico per un sistema legislativo.

SAFARI
incontro forumisti 2008 - SAFARI tour Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=8NBxSfj8hpk

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
dio mio abbi pietà di noi.
...o sei uno sceriffo o sei un bandito...
Vecchio 17-03-2015, 14.33.17
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Altra aggressione a Torino qualche giorno fa...
Finché ci saranno in giro persone come giovanardi (ma in realtà anche tanti che dovrebbero essere dall'altra parte) non cambierà mai nulla, purtroppo.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 17-03-2015, 21.27.57
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Altra aggressione a Torino qualche giorno fa...
Finché ci saranno in giro persone come giovanardi (ma in realtà anche tanti che dovrebbero essere dall'altra parte) non cambierà mai nulla, purtroppo.
anche finchè ci saranno persone che scrivono certe tag... specialmente su questo forum.

Ultima modifica di jovazaki : 17-03-2015 alle ore 21.30.27
Vecchio 17-03-2015, 21.34.35
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E il bello è che sta ggente frequenta un forum e segue un cantante che è tutto tranne che omofobico.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 17-03-2015, 21.43.29
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tempo fa insieme ad altri utenti ho chiesto a Michele la
chiusura di un thread da me reputato offensivo e omofobico. Quell'azione mi è costata un'amicizia. Non mi pento di averlo fatto allora, e vorrei oggi che Michele cancellasse da questo forum quella tag. Il ForumSoleluna non è questo. Michele, ti chiedo praticamente di portare fuori la spazzatura. Grazie.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 17-03-2015, 21.46.40
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tag sparita. la monnezza si è portata fuori da sola.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 17-03-2015, 21.49.30
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Monnezza talmente marcia che cammina da sé

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 17-03-2015, 23.32.59
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

Gli uomini sessuali
Non avranno gli assorbenti
Ma però
C'hanno le ali

(Cit.)

ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 18-03-2015, 10.07.54
L'avatar di DadaLoveMomo
DadaLoveMomo DadaLoveMomo non è connesso
Forumista

DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!DadaLoveMomo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ora che sono di fronte ad un pc (e non dal cel) ho bisogno di scrivere qualcosa riguardo allo specchio della società che è il forum, e a quanto è accaduto ieri sera.
Non voglio spendere una sola parola per -lui/lei/loro-
perché ho serie difficoltà nel definirli se non superando il limite dell'educazione e della decenza, bensì vorrei sottolineare la semplicità di come si è comportata la comunità, intesa come individui che, anche se non si conoscono, vivono la quotidianità in uno stesso luogo.
Non è stata una difesa.
solo una semplice presa di posizione
rispetto a ciò che si pensa.
punto.
La reazione della collettività avrà innescato un senso di schiacciamento al/ai codardo/a/i tanto da fargli, diciamo così, cambiare idea (certo...è riferito al solo gesto di cancellare ciò che aveva scritto, però..)

Spero che questo buon esempio possa rispecchiare la società -passatemi il termine senza fraintendimenti- reale;
dove la collettività possa anche prevenire azioni, gesti e parole inutili emarginando chi possa compierle
(perchè aimè non so se si è in grado di far cambiare idea agli idioti.
"Solo i morti e gli stupidi non cambiano mai opinione")

Se fossi fatto in serie sarei un numero
e invece sulla terra sono unico
Se non cambiassi mai serei una formula
e invece sono vino sulla tavola

Silenzia il cellulare che non ti serve a niente
a meno che non voglia fare una fotografia
Di noi che ci abbracciamo forte e decolliamo via
Vecchio 18-03-2015, 10.50.06
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

in merito a tutto quello che ho letto
uso delle citazioni del capo, in risposta a tutti coloro che forse la diversità la vedono solo con i loro occhi.

http://bcove.me/vbfd42rc

Quante cose non ci siamo detti
per paura di non essere capiti
troppe volte non ci siamo rivelati
per paura di venire giudicati
Attraverso tribunati improvvisati...
Si sta come l'autunno
sugli alberi le foglie
e naufragar m'è dolce in quest mare
felice chi è diverso
essendo egli diverso
ma guai a chi è diverso
essendo egli comune

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente

Ultima modifica di pollicino : 18-03-2015 alle ore 10.52.23
Vecchio 18-03-2015, 10.58.03
L'avatar di happyferny
happyferny happyferny non è connesso
Forumista

happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!happyferny reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
E il bello è che sta ggente frequenta un forum e segue un cantante che è tutto tranne che omofobico.
Più che d'accordo con te!!

Citazione:
ciao ragazzi
qui siamo nel solito delirio degli ultimi preparativi.
niente, solo salutarvi.
grazie di tutto.
mandateli a cagare i bulli e i vittimisti :-)
e come dice la canzone di quel cantante "tra il male e il bene…è più forte il bene"

abrazos
Vecchio 18-03-2015, 12.07.50
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Questo non è il forum

Eppure...È stato uno di noi. È ancora tra noi.
Ieri sera mi sembrava un estraneo, qualcosa di lontano dal mondo del forum.
Invece dovrò fare i conti con questa cosa.
Io posso anche prendere posizione, ma l'idea di dover "condividere" questo posto con gente del genere mi fa ribrezzo.

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 18-03-2015, 12.21.40
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Eppure...È stato uno di noi. È ancora tra noi.
Ieri sera mi sembrava un estraneo, qualcosa di lontano dal mondo del forum.
Invece dovrò fare i conti con questa cosa.
Io posso anche prendere posizione, ma l'idea di dover "condividere" questo posto con gente del genere mi fa ribrezzo.
potrebbe, semplicemente, essere un "troll". uno di noi che però non vive la comunità, sta per i cazzi suoi e viene solo per seminare zizzania...

(da questa descrizione sembra che io stia parlando di me stesso, ma mi conoscete)

quello che voglio dire è che non è detto che sia qualcosa in stile "dieci piccoli indiani", magari è solo un "esterno" al gruppo, nascosto nell'ombra, che colpisce a tradimento...
which I can't get through.
Vecchio 18-03-2015, 12.35.33
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

gabo, sono offese troppo mirate perché sia un esterno..poi se così fosse si divertirebbe male eh!
Vecchio 18-03-2015, 12.56.39
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che poi... ripeto... se pensava di offendere è cascato molto male
il problema vero è che ok, io ho reagito così perché a me non frega nulla, ma purtroppo non è sempre così. Troppo spesso si sente di ragazz* in depressione, se non addirittura si ragazz* che tentano il suicidio, per cose del genere.

Questa volta ti è andata bene, la prossima volta potresti avere qualcun* sulla coscienza.

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 18-03-2015, 13.19.26
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
gabo, sono offese troppo mirate perché sia un esterno..poi se così fosse si divertirebbe male eh!
non dico un "esterno" al forum, dico un "esterno" alla comunità. uno che magari bazzica ogni tanto, o che bazzicava tanto e che ora non lo fa più, e che viene e insulta. mi sembra troppo strano che uno "della comunità" possa dire cose simili...o forse sono io che non voglio ammettere che sia possibile una cosa simile.
Vecchio 18-03-2015, 13.35.14
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
mi sembra troppo strano che uno "della comunità" possa dire cose simili...o forse sono io che non voglio ammettere che sia possibile una cosa simile.
la seconda che hai detto...

Vecchio 18-03-2015, 15.27.51
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
non dico un "esterno" al forum, dico un "esterno" alla comunità. uno che magari bazzica ogni tanto, o che bazzicava tanto e che ora non lo fa più, e che viene e insulta. mi sembra troppo strano che uno "della comunità" possa dire cose simili...o forse sono io che non voglio ammettere che sia possibile una cosa simile.
certo, avevo capito, e ripeto che mi sembra comunque molto improbabile.
Vecchio 18-03-2015, 16.26.48
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

già...avete ragione mi sa...

comunque,
approfitto di questo spazio per vomitare il mio disgusto su questa faccenda:

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015...lenti/1515482/

il mondo è veramente una merda.
Vecchio 18-03-2015, 17.31.23
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'anonimato tira fuori il peggio delle persone ed è anche vero che in una comunità aperta (giustamente) come questo forum purtroppo la possibilità di imbattersi in persone becere e ignoranti è molto alta.
comunque credo che la reazione di Matteo renda l'insulto assolutamnte sterile e "distrugga" automaticamente la persona che lo ha fatto.
certo, la condanna è necessaria e deve essere chiara!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione