Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-07-2005, 18.22.16
L'avatar di starla_sp
starla_sp starla_sp non è connesso
Registered User

starla_sp è sulla buona strada
Predefinito guerra e pace

accidenti a tolstoj..
dopo aver letto questo mattone in senso buono non riesco a dimenticare di non vivere nell'800...
insomma è talmente profondamente psicologico e storico da trascinare il lettore dentro di sé, da farlo soffrire quando succede qualcosa di spiacevole ai personaggi e da farlo entrare a corte dello zar..!
per tutto il tempo che l'ho letto ho sognato la russia e la sua alta società!!
sconfigger la noia col dare
che fare o non fare
Vecchio 23-10-2005, 12.25.03
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

ripesco questo thread che contiene l'unico post di questa/o utente... sono a metà del secondo volume (dei quattro della mia edizione) e sono completamente e totalmente innamorata - del libro, della storia, della Storia, dei personaggi tutti. non voglio rovinare nulla con particolari sulla trama, ma il mio cuore è spezzato per il povero denìsov... ma ancora non so se finirà davvero male quindi non ditemi niente!
questo libro è un'ossessione, non farei altro che leggerlo tutto il giorno.
Vecchio 13-01-2020, 14.21.07
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito ci provo

lo volevo leggere da anni e non ci sono mai riuscita, in un duello tra attrazione e paura per la mole e per il dubbio che fosse pesante e noioso. L’ho finalmente iniziato l’8 gennaio, grazie ad una pagina che seguo su Instagram che ha organizzato un gruppo di lettura. L’obiettivo è leggerlo in 100 giorni, sono circa 15 pagine al giorno, ogni domenica facciamo il punto della situazione su un gruppo FB. Se qualcuno vuole unirsi sarebbe bello parlarne anche qua, siamo solo all’inizio e recuperare le prime pagine è facile, sono davvero scorrevoli e piacevoli, non me l’aspettavo e spero che si mantenga così perché è ancora lunga la cosa
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione