![]() |
|
||||
|
||||
![]()
|
|||
|
|||
![]()
Ma quanto è, secondo voi, il valore reale di Safari Jam? E del vinile di "tutto l'amore che ho?"
Grazie |
|
||||
|
||||
![]()
Dipende da quanto ti piace Lorenzo: se ti piace tanto ha un valore inestimabile se non te ne frega niente lo puoi usare anche per il falò di San Giuseppe
|
|
||||
|
||||
![]()
ma poi l'ha trovato?
|
|
||||
|
||||
![]()
mah chissà ...
COMUNQUE MESSAGGIO SERIO ... SE QUALCUNO è INTERESSATO VENDO IL MIO SAFARI JAM E IL MIO BOX BACKUP dettagli e prezzo in privato.
|
||||
|
||||
![]()
Leggendovi vi odio molto assai U.U
![]() Quanto mi sono pentita di aver rinunciato a comprarlo quando uscì ![]() ....aspetto di diventare ricca e comprare tutte le 1000 copie!!! ![]()
Fino all'ultimo attimo. 27 Nov '99 Marsala 16 Nov '05 Palermo 22 Mag '08 Palermo 9 Lug '11 Roma 6 Sett '11 Agrigento 6 Dic '11 Roma 6 Lug '13 Palermo 12 Lug '15 Roma 18 Lug '15 Messina 11 Mag '18 Acireale |
|
||||
|
||||
![]()
È in vendita su in gruppo fb
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
A quanto?
|
||||
|
||||
![]()
Io ne ho uno ma col caxxo che ve lo do!
|
||||
|
||||
![]()
scrivo solo perchè me romp 'o cazz a leggere sempre "FABIOLO FABIOLO FABIOLO" nelle ultime risposte.
FABIOLO si 'a uallera mij! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma fabiolò è il diminutivo di fabiolota?
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|