Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-04-2014, 21.24.49
mikele88m mikele88m non è connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Domanda 80
Se tu potessi tornare indietro nel tempo in quale epoca ti piacerebbe vivere ed in quale personaggio storico ti reincarneresti?
Vecchio 29-04-2014, 21.53.12
L'avatar di michelet
michelet michelet non è connesso
Forumista

michelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Domanda 81 (mi fido della numerazione, non sto a controllare):
Se e' vero che le canzoni sono la fotografia di un momento e che la percezione del mondo cambia col passare degli anni, c'e' una canzone (o una frase del testo) che hai scritto nella quale non ti riconosci piu'?
(PS senza polemica, giusto per curiosita')
Vecchio 29-04-2014, 23.25.29
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da michelet Visualizza messaggio
Domanda 81 (mi fido della numerazione, non sto a controllare):
Se e' vero che le canzoni sono la fotografia di un momento e che la percezione del mondo cambia col passare degli anni, c'e' una canzone (o una frase del testo) che hai scritto nella quale non ti riconosci piu'?
(PS senza polemica, giusto per curiosita')
No non c'è e comunque le canzoni io non so bene cosa siano, non me la sento di dire che sono una "fotografia" perché non si realizzano in modo istantaneo. Poi in questo momento tendo a non pensare al mio passato, alle cose fatte, non me lo posso permettere, sto pensando alle cose nuove e ogni disco per me é iniziare una cosa come se non ne avessi mai fatta una prima. Le mie canzoni passate stanno lì ma non me ne occupo, non me ne prendo cura, sono abbandonate in mare, io sono da un'altra parte.
Vecchio 29-04-2014, 23.26.51
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikele88m Visualizza messaggio
Domanda 80
Se tu potessi tornare indietro nel tempo in quale epoca ti piacerebbe vivere ed in quale personaggio storico ti reincarneresti?
In tutti gli uomini vissuti e anche le donne e volentieri anche qualche animale.
Vecchio 29-04-2014, 23.27.46
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Domanda 78
Lorenzo cosa provi quando sali sul palco?
È il mio posto.
Il mio elemento naturale.
Vecchio 29-04-2014, 23.28.43
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Petromix12 Visualizza messaggio
Domanda 76 : ti piace l'inverno?
Mi piace tutto per un tempo giusto. Mi piacciono i posti con le stagioni
Vecchio 29-04-2014, 23.30.00
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
DOMANDA 68

Timidezza, qualche volta ne provi ancora?
Imbarazzo
Voglia di andare via
Inadeguatezza
Timidezza non so, non credo
Vecchio 30-04-2014, 00.03.04
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da marcovolos Visualizza messaggio
Domanda 79 ( il mio numero fortunato)
ciao lorenzo ho una serie di domande per te ...
che stai facendo?
Che cosa cerchi?
Hai uno scopo?
Dove ti trovi?
E come vivi?
Di dove sei?
Qual è il tuo aspetto?
A cosa pensi?
Qual è il tuo impegno?
Ed il tuo tempo?
Che risultati hai?
Che risultati hai?
Come va il mondo?
Come va il mondo?
Ahahah

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 30-04-2014, 00.07.31
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Domanda 82: Tra 20 anni dove, con chi e come ti vedi?

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 30-04-2014, 08.19.46
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

DOMANDA 83 : sono giorni che penso a che domanda farti,ma è sempre così...tante cose da dire e poi quando si ha di fronte il o la diretta interessata ecco qui che ti si annullano i pensieri e diventa difficili metterli insieme,magari sei solo felice che sia lì..cmq visto che stiamo per arrivare alle 100 domande,voglio almeno levarmi una curiosità.

"bella"è da sempre stata la mia canzone preferita,non perchè nn ce ne siano ancora di più belle da te scritte successivamente,ma perchè cn lei ho creato una specie di "rito"che avviene ogni giorno del mio compleanno,insieme al classico tanti auguri ascolto appena sveglia questa canzone meravigliosa che mi dona freschezza e voglia di affrontare una nuova giornata,l'ascolto sempre e solo quel giorno e poi mai durante il resto dell'anno(naturalmente poi al concerto ..per non andare troppo per le lunghe la mia domanda è:

dov'eri precisamente quando l'hai scritta?
il cantare :"come la realtà che incontra la mia fantasia"a cosa ti fa pensare?c'è un momento in cui la tua fantasia si è davvero incontrata cn la realtà tanto da renderla magica?
grazie ancora capo per l'occasione

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 30-04-2014, 10.11.39
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio
DOMANDA 83 : sono giorni che penso a che domanda farti,ma è sempre così...tante cose da dire e poi quando si ha di fronte il o la diretta interessata ecco qui che ti si annullano i pensieri e diventa difficili metterli insieme,magari sei solo felice che sia lì..cmq visto che stiamo per arrivare alle 100 domande,voglio almeno levarmi una curiosità.

"bella"è da sempre stata la mia canzone preferita,non perchè nn ce ne siano ancora di più belle da te scritte successivamente,ma perchè cn lei ho creato una specie di "rito"che avviene ogni giorno del mio compleanno,insieme al classico tanti auguri ascolto appena sveglia questa canzone meravigliosa che mi dona freschezza e voglia di affrontare una nuova giornata,l'ascolto sempre e solo quel giorno e poi mai durante il resto dell'anno(naturalmente poi al concerto ..per non andare troppo per le lunghe la mia domanda è:

il cantare :"come la realtà che incontra la mia fantasia"a cosa ti fa pensare?c'è un momento in cui la tua fantasia si è davvero incontrata cn la realtà tanto da renderla magica?
Perché quando saremo a 100, non ci sarà più? A 101 non si confronterà più?
Vecchio 30-04-2014, 11.53.37
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Wink sist...

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
vediamo se almeno a queste il CAPO risp
Vecchio 30-04-2014, 12.43.44
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Domanda 84
Ciao Lore!! Premetto che adoro Celentano e mi incuriosisce molto il fatto che è stato tuo "suocero" per un periodo che tipo di rapporto hai avuto con lui? Quanto ha influito sulla tua crescita?

Grazie

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 30-04-2014, 12.54.13
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

quando mi piace leggervi. mi viene quasi voglia di rispondervi, ma poi penso che lorenzo è un mondo da scoprire quanto quello di ognuno di noi ed è giusto che sia lui a risponderci, a scoprirci e a scoprire se stesso attraverso di noi.

DOMANDA 85

ci racconti una storia?
Vecchio 30-04-2014, 13.16.10
L'avatar di Petromix12
Petromix12 Petromix12 non è connesso
Registered User

Petromix12 è sulla buona strada
Predefinito

Domanda 86 : Ti piace la regione Marche ?
Quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami per un momento pensami almeno per mezz'ora ma quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora.
Vecchio 30-04-2014, 13.32.50
L'avatar di Dreamer9
Dreamer9 Dreamer9 non è connesso
Registered User

Dreamer9 è sulla buona strada
Predefinito

Domanda 87:

Ciao Lorenzo!
Potresti consigliarmi un libro? Magari un libro che ti è piaciuto molto e che hai ancora nel cuore!
Grazie mille!

Vecchio 30-04-2014, 14.20.49
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Domanda 88
Capo!! "Usi" anche noi per scrivere nuovi testi? In questi ultimi giorni ti leggiamo spesso con un'immenso piacere !! Allora anche tu hai bisogno un po' di noi?!

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 30-04-2014, 14.21.42
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiamma travolgente Visualizza messaggio

Bella è nata in inglese si chiamava Sugar e l'avevo scritta per un film di Alessandro d'alatri che si doveva girare in America e doveva essere in inglese e per il quale avrei dovuto fare una parte. Poi il film è saltato per mancanza di budget e il progetto si é fermato. Quella melodia era rimasta lì inutilizzata e una notte a Forlì , ero da poco fidanzato con la mia futura moglie, ho scritto il testo in italiano giocando con le similitudini in modo molto istintivo, l'ho scritta in un flusso molto rapido senza correggere nulla quando poi l'ho registrata.
Bella che è nel disco è praticamente una versione non definitiva perché poi avremmo voluto cambiare delle cose ma ci eravamo affezionati a quel suono un po' grezzo e istintivo e così è rimasta come è.
È anche per me una delle mie preferite, addirittura a volte penso che sia la mia canzone preferita delle mie fatte fino ad oggi.
Vecchio 30-04-2014, 14.33.32
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Bella è nata in inglese si chiamava Sugar e l'avevo scritta per un film di Alessandro d'alatri che si doveva girare in America e doveva essere in inglese e per il quale avrei dovuto fare una parte. Poi il film è saltato per mancanza di budget e il progetto si é fermato. Quella melodia era rimasta lì inutilizzata e una notte a Forlì , ero da poco fidanzato con la mia futura moglie, ho scritto il testo in italiano giocando con le similitudini in modo molto istintivo, l'ho scritta in un flusso molto rapido senza correggere nulla quando poi l'ho registrata.
Bella che è nel disco è praticamente una versione non definitiva perché poi avremmo voluto cambiare delle cose ma ci eravamo affezionati a quel suono un po' grezzo e istintivo e così è rimasta come è.
È anche per me una delle mie preferite, addirittura a volte penso che sia la mia canzone preferita delle mie fatte fino ad oggi.
grazie davvero tanto per la tua risposta

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 30-04-2014, 14.44.43
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

D

Ultima modifica di dania : 30-04-2014 alle ore 15.16.21
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione