Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-02-2002, 08.07.48
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Buon San Valentino

Voglio augurare a tutti voi un OTTIMO GIORNO DI SAN VALENTINO anche a chi come me non avrà nessuno con cui festeggiarlo ma è felice ugualmente perchè sente l'amore nell'aria!!!
Un abbraccio cosmico a tutti quanti voi ovunque voi siate qualunque cosa facciate!!!
Lorenzo docet:
XCHE' SONO INNAMORATO E SONO CORRISPOSTO IO SONO IL RE DI QUESTO POSTO SENZA REGNO NE CORONA CON UNA DONNA CHE MI VUOLE BENE...CON UNA DONNA CHE MI VUOLE BENE!!!
SiannaLeFair

...E POI QUANDO VIEN SERA CHIUDO GLI OCCHI E LA MIA MENTE VOLA IO VORREI POTER RESTARE...MA LIBERA NON SENTO TUTTA QUESTA LIBERA' IO SONO NUVOLA NEL VENTO LONTANO...
Vecchio 14-02-2002, 08.14.22
L'avatar di lafatinadeisogni
lafatinadeisogni lafatinadeisogni non è connesso
Registered User

lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!
Predefinito

Grazie, i wish you too.

"CHI INSISTE E RESISTE VINCE E CONQUISTA MA SE NON TA ATTENTO SI SPACCA LA TESTA"

Vecchio 14-02-2002, 08.55.16
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

auguri a bellachioma!
Vecchio 14-02-2002, 09.40.57
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito PROBLEMI DI CUORE????

Ok no problem ci sono io!!!
Beccatevi sto allegato...è davevro troppo forte.
SiannaLeFair

...E POI QUANDO VIEN SERA CHIUDO GLI OCCHI E LA MIA MENTE VOLA IO VORREI POTER RESTARE...MA LIBERA NON SENTO TUTTA QUESTA LIBERA' IO SONO NUVOLA NEL VENTO LONTANO...
Immagini allegate
Tipo file: gif docstranamore.gif‎ (8.7 KB, 69 visite)
Vecchio 14-02-2002, 11.01.23
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito Re: Buon San Valentino

Citazione:
Originally posted by Sianna

XCHE' SONO INNAMORATO E SONO CORRISPOSTO IO SONO IL RE DI QUESTO POSTO SENZA REGNO NE CORONA CON UNA DONNA CHE MI VUOLE BENE...CON UNA DONNA CHE MI VUOLE BENE!!!
SiannaLeFair
E' stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Una frase che mi è rimasta in testa per anni... ^_____^
Vecchio 14-02-2002, 11.57.57
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito Non ti dico....

Anche x me è la stessa cosa...ricordo che al concerto mi innamorai del pezzo suonato dalla banda!!!!
SiannaLeFair

Vecchio 14-02-2002, 12.19.57
L'avatar di Shion
Shion Shion non è connesso
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito Tanti baci

a voi....tanti tanti perchè siete tutti dolci dolci...

e poi posso approffitarne per dire una cosetta ad Andrea-mio?

"lo so...lo so che sembro dura, sempre con la testa altrove, sempre pronta a scappare per altre strade e altri futuri...lo so che sembra sempre che ti stia fuggendo tra le dita come non fossi mai certa di niente, di cosa voglio e dove vado...so di apparire meno innamorata di te, meno certa, meno desiderosa di stare insieme...so di essere io quella che ha bisogno di star sola, quella che ti sacrifica per le amiche, per un weekend, per una settimana...so di essere io quella cattiva, sincera, fredda....so di essere io tutto questo e non ho ancora capito come fai a sopportarlo e come lo hai sopportato per tanti anni...eppure torno sempre da te. Eppure sai che l'unico che voglio come padre di mio figlio sei tu."
Vecchio 14-02-2002, 12.40.19
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Anche da parte mio un bel San Valentino a tutti

Garfield

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 14-02-2002, 12.49.14
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ciao garfield! buon sanvalentino!
Vecchio 14-02-2002, 12.52.21
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon san valentino anche da parte mia a tutti voi!!!!!!
Vecchio 14-02-2002, 13.02.09
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Predefinito erika

m'hai fatto il regalo?
Vecchio 14-02-2002, 13.08.47
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Predefinito

a te un bel marchese!
Vecchio 14-02-2002, 13.09.19
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Predefinito

perchè sei una ROVINAthread! tiè
Vecchio 14-02-2002, 13.22.03
L'avatar di Shion
Forumista

Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!Shion reputazione Stellare !!!
Predefinito

ovviamente sempre per il tuo abbigliamento notturno inadeguato...

bye bye miss
Vecchio 14-02-2002, 14.09.36
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada

Citazione:

proprio qualche giorno fa pensavo alle parole di questa canzone...

buon san valentino a me... se non altro xche' è il mio onomastico...
Vecchio 14-02-2002, 14.21.10
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo

Citazione:
Voglio augurare a tutti voi un OTTIMO GIORNO DI SAN VALENTINO anche a chi come me non avrà nessuno con cui festeggiarlo ma è felice ugualmente perchè sente l'amore nell'aria!!!
nn mi pare abbia molto senso festeggiare s.val se nn si ha nessuno... ... ...
Citazione:
Un abbraccio cosmico a tutti quanti voi ovunque voi siate qualunque cosa facciate!!!
Lorenzo docet:
SiannaLeFair

cmq...vabbè io sono un caso a parte...xkè anke qndo avevo qlkuna con cui festeggiarlo nn lo festeggiavo....
personalmente la ritengo un mera festa commerciale.
cmq SIANNA
visto che tu ci credi,ti auguro un buon s.valentino
e attento alla cioccolata

Vecchio 14-02-2002, 14.42.22
L'avatar di bellachioma
bellachioma bellachioma non è connesso
Registered User

bellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Chet
auguri a bellachioma!
uuuh! graaazie! grazie molte!
quasi nessuno si ricorda che oggi è l'onomastico di tutti quelli che come me si chiamano valentina/o
avguri a tutte le valentine e i valentini di questo forum!
Vecchio 14-02-2002, 16.01.09
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Selvaggia
Hai ragione,rovino thread,rovino amicizie,amori nati morti e sul nascere.
detta così, mi vien voglia di grattarmi le palle!!!

ovviamente quelle del tuo boy!
Vecchio 14-02-2002, 18.25.48
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

“ … viva l’amore unica rivoluzione…”

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 14-02-2002, 19.19.32
L'avatar di Shion
Forumista

Predefinito Kyo

io finchè non ho trovato moroso mi facevo i regali da sola a S.Valentino...un bel peluche tutte le volte....quando ho trovato moroso...quello non mi faceva niente, e moh ho continuato a farmi i regali da sola...quindi...io dico buon S. Valentino a tutti, anche alle mie amiche...tutti tutti...è commerciale se la vivi commerciale

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione