![]() |
|
||||
|
||||
![]()
secondo me c'è stato un effetto Sardine che ha contribuito a vincere nettamente, mobilitando un elettorato di sinistra impigrito e demotivato.
io temevo vincesse la Lega fino al pomeriggio di domenica, quando ho sentito che l'affluenza era molto alta mi sono tranquillizzato. poi è morto Kobe e non ho più pensato all'Emilia-Romagna fino al mattino seguente
|
|||
|
|||
![]()
Mi piace la tua riflessione Gabo ma sono comunque felice di come sia andata. Forse, un pezzetto alla volta, stiamo riuscendo ad allontanare questa gente dalle posizioni di potere che gli danno diritto a governarci
|
|
||||
|
||||
![]()
Ovviamente sono molto felice per l’Emilia-Romagna ma temo che la strada che dovrebbe portarci fuori dal pantano sarà ancora lunga e impervia. Per ora vedo la testa delle Sardine in gita di piacere da Fabrica e immagino Giorgetti impegnato nel riscaldamento.
Sarà un anno bisestile bellissimo! ![]()
|
||||
|
||||
![]()
ops...
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi, che maghi delle previsioni...
|
||||
|
||||
![]()
Chissà dov'è finito...e chissà se continua a difendere i cinque stelle qualsiasi cosa facciano, anche quando fanno l'incontrario di quello che avevano fatto prima...
|
||||
|
||||
![]()
E Giorgetti dov’è ora?
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Io ricordo un suo post in cui, rispondendomi, prevedeva che un giorno il Movimento sarebbe rimasto l'unico partito in Italia e allora, raggiunti i suoi scopi si sarebbe diviso in due, un M5S di destra e uno di sinistra.
|
||||
|
||||
![]()
Porca troia, Philip Dick con the man in the high castle gli allaccia le scarpe
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Solo che avranno il 5% ciascuno.
|
||||
|
||||
![]()
"Il grillo non si alzerà più "(semi-cit.)
|
||||
|
||||
![]()
Stupenda
![]() ![]() Mi sorge il dubbio che noi siamo stati catapultati in una ucronia: prima il COVID poi il M5S che appoggia Draghi.
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() C'è da dire che il covid era stato previsto da fior fior di studiosi (Spillover di Quammen è stato profetico, impressionante leggerlo "col senno di poi"), mentre il M5S mi sembrava una fantasia assurda (e non sono mai stato un sostenitore della loro coerenza in politica, ma pensavo che certe cose fossero davvero troppo).
|
||||
|
||||
![]()
Io ho votato il movimento. Credo sia servito a fare un po'di pulizia per un po'. Ma conosco tanti del movimento che sono bellissime persone. Col freddo polare o il caldo equatoriale.facevano le raccolte firme. I volontari alle feste. Credono sia possibile avere un mondo migliore e lottano per ottenerlo. Mi hanno ricordato i comunisti di una volta. Nel mucchio ci sono tanti terrapiattisti. Ma ogni partito ha deficienti all'interno. Si prendono ad esempio i rappresentanti più limitati. Come per i novax o freevax. Per me ci sono partiti che hanno come votanti e appartenenti molte brutte persone. Il movimento non credo sia fra questi. Poi ci sono gli estremisti e i talebani che è più facili trovarli qui che altrove. Augh.
|
|
||||
|
||||
![]()
Comunque anche il PD non è che stia attraversando un bel momento eh?
|
|
||||
|
||||
![]()
Il PD mi ricorda per certi versi l'Inter di Moratti prima di calciopoli. Ma senza un fenomeno.
Che nel movimento ci fossero attivisti che in buona fede pensavano di cambiare il mondo penso sia indubbio. Ma credo siano sempre stati fregati da chi stava in alto, che è una delle storie più vecchie del mondo. Non mi piace la barba, per cui mettimi fra gli estremisti più che fra i talebani, ok? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Autolesionismo allo stato puro.
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|