Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-04-2021, 14.31.26
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
anche io quasi finito.
piccolo quiz, secondo te quante volte è stato nominato Jovanotti nel libro?
io le ho contate, e mi mancano le ultime 20 pagine
Mi pare tre (mi mancano le ultime 50 pagine).
Ideona: e se facessimo per i capitoli la stessa cosa che abbiamo fatto per le canzoni?
which I can't get through.
Vecchio 14-04-2021, 17.41.34
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Mi pare tre (mi mancano le ultime 50 pagine).
Ideona: e se facessimo per i capitoli la stessa cosa che abbiamo fatto per le canzoni?
perchè no! dammi ancora un paio di giorni che finisco il libro
Finito! Lo nomina 3 volte!
Di alcuni titoli avrò pochissimo da scrivere, comunque accetto la sfida!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!

Ultima modifica di Gritti : 15-04-2021 alle ore 10.41.46
Vecchio 16-04-2021, 18.41.06
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Finito anch'io!
Beh, potrebbe essere carino fare la recensione del capitolo e raccontare la propria esperienza rispetto a quella specifica cosa! Siamo di un'altra generazione ma magari il confronto viene figo rispetto a lui che dici?
Vecchio 16-04-2021, 20.02.54
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Finito anch'io!
Beh, potrebbe essere carino fare la recensione del capitolo e raccontare la propria esperienza rispetto a quella specifica cosa! Siamo di un'altra generazione ma magari il confronto viene figo rispetto a lui che dici?
Andiamo!!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 17-04-2021, 01.46.55
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Benissimo maestro, inizi pure!
Un capitolo per volta, stesso schema di sempre, veda lei se iniziare dalla prefazione o se partiamo direttamente dal primo capitolo
(chiaramente io li rileggo prima di scriverne, perché chi si ricorda i dettagli?)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione