![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Ideona: e se facessimo per i capitoli la stessa cosa che abbiamo fatto per le canzoni? ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Finito! Lo nomina 3 volte! Di alcuni titoli avrò pochissimo da scrivere, comunque accetto la sfida!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! Ultima modifica di Gritti : 15-04-2021 alle ore 10.41.46 |
|
||||
|
||||
![]()
Finito anch'io!
Beh, potrebbe essere carino fare la recensione del capitolo e raccontare la propria esperienza rispetto a quella specifica cosa! Siamo di un'altra generazione ma magari il confronto viene figo rispetto a lui ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Andiamo!!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
Benissimo maestro, inizi pure!
Un capitolo per volta, stesso schema di sempre, veda lei se iniziare dalla prefazione o se partiamo direttamente dal primo capitolo ![]() (chiaramente io li rileggo prima di scriverne, perché chi si ricorda i dettagli?)
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|