Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-03-2001, 20.20.16
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito

Tante volte entrando nel forum vorrei scrivere qualcosa di sensato...ma poi non trovo l'argomento per esprimermi senza dover fare riferimento a qualcosa per non sembrare fuori luogo. Quindi apro queste pagine vuote per riempirle come fosse un diario (o un'enciclopedia). Chi come me sente il bisogno di uno spazio dove non ci sia politica o morale, dove non ci siano aggressioni di alcun genere potrà esprimere qua il suo "sfogo" onesto,(non vuol dire sincero) ...un pensiero.
Vecchio 24-03-2001, 20.28.08
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

mmmhhhhhh se ho capito bene uno spazio senza nè capo nè coda?????
bello!

ciao carissimo Deluso!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 24-03-2001, 21.54.49
eliantho eliantho non è connesso
Registered User

eliantho è sulla buona strada
Predefinito

Il Deluso

mi sembra una gran bella idea oltre che una bella coincidenza, dato che proprio in questi giorni pensavo la stessa cosa: vorrei dire questo e quello ma non so dove incasellarlo e non mi sembra il caso di aprire un nuovo argomento.
Ora non ho voglia di scrivere nulla perchè sono parecchio giù di corda e non mi va di vedere scritte nero su bianco cose che rileggendole mi farebbero star male.
Però, grazie per questo spazio.
Vecchio 24-03-2001, 21.57.20
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

bello qt'argomento..mi piace.

Allora comincio col buttare giù pensieri senza nè capo nè coda..

il primo: ci sono rimasta male! Mannaggia a me e a qt sono scema..ci ricasco ogni volta...Raffy, piantala di affezionarti troppo alle persone
Vecchio 24-03-2001, 22.07.08
Julija Zubac Julija Zubac non è connesso
Registered User

Julija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really nice
Invia un messaggio via AIM a Julija Zubac
Predefinito

Come si fa a non essere egoisti...non so, ci provo sempre ma ogni tanto dovrei proprio lasciar perdere.
Vecchio 25-03-2001, 00.41.05
Ofelia Ofelia non è connesso
Registered User

Ofelia diventerà presto famosoOfelia diventerà presto famoso
Predefinito

Sono molto felice, si è appena conclusa una serata bellissima... era ora...
Vecchio 25-03-2001, 00.47.49
L'avatar di JOVANNA
JOVANNA JOVANNA non è connesso
Registered User

JOVANNA diventerà presto famoso
Predefinito

mi piace questo post xchè ogni volta che entro nel forum ho voglia di scrivere,.....di dire la mia su tutto, e poi alla fine non scrivo nulla tante volte.............
Vecchio 25-03-2001, 00.53.28
andrea andrea non è connesso
Registered User

andrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by JOVANNA
mi piace questo post xchè ogni volta che entro nel forum ho voglia di scrivere,.....di dire la mia su tutto, e poi alla fine non scrivo nulla tante volte.............
e lo dici a me!???
Vecchio 25-03-2001, 00.55.35
L'avatar di JOVANNA
Registered User

Predefinito

andrea, ..no lo dico a tutti
Vecchio 25-03-2001, 00.58.06
andrea andrea non è connesso
Registered User

andrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limiteandrea reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ok allora va bene!!!
Vecchio 25-03-2001, 00.59.34
L'avatar di JOVANNA
Registered User

Predefinito

Vecchio 25-03-2001, 20.40.32
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Babry

Allora comincio col buttare giù pensieri senza nè capo nè coda..

ora non è per mettere i puntini sulle I ma...non dovrebbe riuscirti difficile!!!....eheheheheeh quanto sono cattivella !!

se posso dire q.cosa anche io ....FRANCESCO TI VOGLIO BENE...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 25-03-2001, 21.05.56
Ilaria Ilaria non è connesso
Registered User

Ilaria è sulla buona strada
Predefinito

Bello! Ho voglia di gridare al mondo quanto sono felice!
Amo e sono amata: cosa posso desiderare di più?
L'unico desiderio che ho è di poter vedere un po' di più il mio cucciolo!!! Ciao
Vecchio 25-03-2001, 21.16.02
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito grazie deluso!

penso ke certe volte nn dovrei sre così buona con gli altri x' la gente sa solo approfittarsene!!!penso anke ke dovrei sre un po' + egoista e pensare di + a e stessa!!!
CIAO MITICO FORUM!!!!!!!!!!!!!!!

baci

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 26-03-2001, 14.14.17
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo che ti voglio davvero un gran bene...
credo che mi farà male saperti in australia per sei mesi e non poterti vedere,
ma credo sia giusto che tu vada..è la tua vita..il tuo sogno...e non POSSO impedirtelo...ed è inutile che tu mi chieda che ne penso..perchè anche se vorrei urlarti di restare,riesco solo a dirti DEVI ANDARE!!....

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 26-03-2001, 14.16.48
surya surya non è connesso
Registered User

surya diventerà presto famoso
Predefinito

nsbvciruughowenicapjr093thrasfeopbzvd,l/.ncioseyt 035ygnlkrvbpdjf]p\dhgosdhnv;sdigt0r5jn.,ngwortw[]]=,pfb;fjhg-wejrsldgnfrehgprewgjikvnm45paign powrtjighol;gkre;'egrpo[k0grw]-o4tqko[the\;.e]
/wdL=GWR-P]HJPEKKMHTD0-IRTWOWDpl]c,ldfpojsdvsflm;rsfl;h[kosfml;dfb7556il2k2f5tfd768hdt645gjd465hdgj78hrl;, safd,;xzc

mi sento meglio
Vecchio 26-03-2001, 15.23.06
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito x il deluso

un po' come quel forum che mi piaceva tanto...quello dei deliri....

messaggio personale: come mai non ti fai piu' sentire?
un bacio, vale
Vecchio 26-03-2001, 16.28.08
L'avatar di Babry
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by alessia
ma credo sia giusto che tu vada..è la tua vita..il tuo sogno...e non POSSO impedirtelo...ed è inutile che tu mi chieda che ne penso..perchè anche se vorrei urlarti di restare,riesco solo a dirti DEVI ANDARE!!....
CHE DONNA..KE DONNA!!Cuginetta,son fiera di te...e ti sono vicina!
[Editato da Babry il 26/03/2001 alle 17:31]
Vecchio 26-03-2001, 21.02.10
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Babry
Citazione:
Originally posted by alessia
CHE DONNA..KE DONNA!!Cuginetta,son fiera di te...e ti sono vicina!
[Editato da Babry il 26/03/2001 alle 17:31]

grazie cuginetta...davvero grazie!!!

Vecchio 26-03-2001, 21.07.11
L'avatar di Babry
Forumista

Predefinito

Eccola qui..come la nomini arriva!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione