Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-08-2007, 23.08.12
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Carta Azzurra

Azzurra come il colore con cui vedo il forum:il mio monitor trasforma il grigio in azzurro,e quindi il forum in bianco e nero diventa azzurro.
Azzurra come il colore di due delle pareti della mia camera,delle tende della mia camera,delle sedie della mia camera.
Azzurra come il 90% delle mie magliette,come i miei jeans,come le mie scarpe.
Azzurra come uno dei due colori della maglietta di quella squadra che mi fa stare bene e male,in maniera assolutamente casuale.
Azzurra come me.
which I can't get through.
Vecchio 31-08-2007, 23.22.15
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ...napoli, napoli, napoli...

a bandiera tutta azzurra
ca rassumiglia ‘o cielo
e ‘o mare ‘e sta citta’
forza napoli
rint’all’uocchi’e ste guaglione
ca se scordano ‘e problemi
e si mettono a canta’
Vecchio 31-08-2007, 23.34.26
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

animamigrà
avevo pensato la stessa cosa.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 01-09-2007, 00.11.59
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Io pensavo ai puffi e quindi al Berlusca!
Vecchio 01-09-2007, 09.16.16
L'avatar di giulia93 pianista...
giulia93 pianista... giulia93 pianista... non è connesso
Registered User

giulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgogliosogiulia93 pianista... ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a giulia93 pianista...
Predefinito ......

azzurro come il cielo e come questo piano.....
.... SPESSO UNA NOTA VALE PIù DI 500000000000000 parole......my life is my music... wwwwwwwwwwwww Giovanni Allevi i musicisti sono assolutamente irragionevoli:pretendono che si sia assolutamente muti nello stesso momento in cui si arde dal desiderio di essere assolutamente sordi....(O. Wilde) hahahhahaahandrea tvtttt coro tagliolese gospel ensemble for ever
Vecchio 01-09-2007, 11.56.04
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito bentornato uomo del Giappone

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua.
Lei è partita per le spiagge e sono solo quaggiù in città
sento volare sopra i tetti un aeroplano che se ne va.

Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
mi accorgo di non avere più risorse senza di te
e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va.

Cerco un po' d'Africa in giardino, tra l'oleandro e il baobab
come facevo da bambino, ma qui c'è gente, non si può più
stanno innaffiando le tue rose, non c'è il leone, chissà dov'è.

Sembra quand'ero all'oratorio, con tanto sole, tanti anni fa.
Quelle domeniche da solo in un cortile, a passeggiar,
ora mi annoio più di allora, neanche un prete per chiacchierar.

"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 01-09-2007, 11.58.51
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta azzurra ...
azzurra come il mare che stava davanti a noi, unico testimone dei nostri baci...
azzurra come come il suo costume
e azzurra come la mia maglietta di quella sera

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 02-09-2007, 10.10.46
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito indian summer

In effetti ha ragione la donna del Giappone...ho cercato l'estate tutto l'anno,e all'improvviso,eccola qua.
E così,il 21 giugno,mi sono trovato catapultato in una stagione che in teoria è la mia,vista la data di nascita...ma che invece odio con tutto il cuore.
L'ho sempre odiata,nonostante le estati passate siano state splendide.Soprattutto quella 2006.Ma si sa,ogni anno si chiede sempre di più,l'Inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto e si pretende che quest'anno vinca la Champions League,invece io ho vinto lo scudetto l'anno scorso e quest'anno mi sono appena salvato dalla retrocessione.
Per carità,l'anno è stato splendido.Fino a poco prima dell'estate,è stato il migliore della mia vita,da tantissimi punti di vista(non da tutti,ok,qualcosa è mancato,ma fa niente).
Poi l'estate...con le sue aspettative.Ognuno si aspetta qualcosa dall'estate.Io mi aspettavo un po' di cose.Ne saranno successe forse una o due.Su dieci.Quando l'anno scorso ne avevo programmate dieci e ne ho fatte dieci.
La verità è che un sacco di gente è sparita,anche prima dell'estate.Ogni persona ha scelto una sua modalità:c'è chi è andato via senza dir niente,chi "lasciando in cucina un biglietto scaduto",chi facendo finta di esserci tuttora ma non c'è più,e chi forse c'è ancora,ma devo lottare per fare sì che resti.
Fondamentalmente sì,è stata un'estate un po' del cazzo.
Da salvare?Un paio di sere in discoteca,un paio di tornei alla playstation,un paio di giri in bici,un paio di serate superromantiche a casa mia,un paio di cd,anzi,ben più di un paio,un viaggio a Lisbona.
E per questo mi sono stupito quando ho letto che"il treno dei desideri nei miei pensieri all'incontrario va".
Perchè,semplicemente,è una frase che canto da anni ed anni,e solo ora,passandoci in mezzo,mi sono reso conto che sì,questa frase sembra scritta per la mia estate.

E mi spiace di aver assunto a simbolo dell'estate una canzone,splendida,che continua ad essere splendida ma che rappresenta una delusione.E non ho tanta voglia di ascoltare la canzone simbolo dell'estate fallimentare.

I guess we have to test

Test failed.
Vecchio 02-09-2007, 10.53.53
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

bentornato gabo
spero sia un ritorno quello che vedo... ^_^
un abbraccio uomo funky
Vecchio 02-09-2007, 11.49.47
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito make it f.u.n.k.y.

Jovanotti - Un Po' Di F.U.N.K.

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Voglio muovermi un po’

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Voglio muovermi un po’

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Dammi del funk

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Voglio muovermi un po’ [dammi del funk]

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Voglio muovermi un po’

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Voglio muovermi un po’

Dammi un po’ di funk
Soltanto un po’ di funk
Dammi del funk
Voglio muovermi un po'
Vecchio 02-09-2007, 12.35.54
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Fratelli
Uniti
Nel
Kaos
Vecchio 02-09-2007, 23.56.30
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito prima tappa:catania-acicastello-catania

Oggi l'ho rivista.Siamo usciti come ai vecchi tempi.
Come ai tempi in cui c'eravamo solo io e lei,lei sempre "larghetta",ma allora non ci facevo caso,era la mia prima...oddio,a parte quella di quando ero bambino,ma non conta.
Ne abbiamo passate tantissime io e lei:tante passeggiate in centro,al mare,in montagna,ovunque...mi ha dato tantissime soddisfazioni.Ma davvero,tante.Memorabile quando,unendo le nostre forze,resistemmo ad uno scippo.Ero piccolo quando accadde,ma ogni volta che passo da quella strada ripenso a quel giorno,e al coraggio che abbiamo avuto.
E quella volta che fece un tuffo al mare,incredibile...eravamo a Vulcano,nelle Eolie.Ebbi un sacco di paura,ma alla fine tutto si risolse per il meglio.
Poi...poi qualcosa ha iniziato a incrinarsi.Qualche ingranaggio del nostro meccanismo non funzionava più,non c'era il feeling di allora.Era finita,bisognava rendersene conto.
Una storia di anni,finita così.
Ma io,e chi mi conosce lo sa,non riesco a "stare fermo",come si dice da questa parte.Mi diedi da fare subito.
Febbraio di quest'anno.La vedo,mi vede.Magrissima.Una silhouette.Abituato alla precedente,un paradiso.Fu un colpo di fulmine.
Da allora non ci siamo mai lasciati.Siamo stati ovunque,abbiamo girato mezza Sicilia insieme,non mi ha mai tradito e forse non lo farà mai.
Ma sono stato costretto a farlo io.Tra qualche giorno dovrò andare in montagna,e la mia nuova non vuole saperne di montagne,lei è piuttosto fighetta,vuole le strade asfaltate,non vuole sporcarsi più di tanto.
Così,oggi pomeriggio,mi sono rivisto con la mia vecchia fiamma.L'ho trovata fuori forma,ingrossata,anche se poi pensavo che ero io a vederla ingrossata visto che ora che sono abituato all'anoressia,mi sembrava enorme.E invece era come sempre.
Appena abbiamo iniziato a fare la strada insieme...ero destabilizzato.Oscena.Come uscire con una modella di serie B dopo che sei abituato a Giovanna Mezzogiorno.
Ma,se vogliamo andare in montagna,dobbiamo vederci prima,cercare di riprendere il vecchio feeling,anche se certe cose ormai sono passate,però...ci serve.
Alla fine siamo stati ad acicastello,in quella piazza ultraromantica sotto il castello,e poi siamo tornati a casa.
Domani usciamo di nuovo.

Ah,dimenticavo.Le "lei" sono biciclette.Quella di sempre,e che sto riprendendo ora per prepararmi alla montagna,è una mountain bike.Quella che ho da febbraio è una bici da corsa.
Vecchio 03-09-2007, 07.53.27
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Gabry...

10
Vecchio 03-09-2007, 09.01.40
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito seconda tappa:catania-cannizzaro-cerza-s.gregorio-s.g.la punta-battiati-catania

Raf - Vita,storie e pensieri di un alieno

Notti sbandate di quelle che
Che ti ricorderai
Solo qualche dettaglio confuso chissà
Tra viaggi flash e colori

Le notti sono meteore
Al primo sole le vedrai
Come stanche puttane nascondersi
Tra i vetri del tuxedo bar

Ti accorgi che la vita non va
Sempre dove vuoi sempre come vuoi
Ma è l’unica vita che hai
Non buttarla mai
Vivila più che puoi
Che non sei solo
Nell’universo non si disperso

Ovunque tu sarai non sarai solo mai
Mai unica realtà da sola resterà
Fino a quando vita sarà
Una canzone da dimenticare
A notte già finita
Che ora è, dove vai, non pensi che a lei
Da mille chilometri fa

Peccato che la vita non va
Sempre dove vuoi
Sempre come vuoi
È amara a volte è una sfida
Chissà se ci basterà
Vivila e vedrai
Che non sei solo, in mare aperto in un deserto
Ovunque tu sarai
Non sarai solo mai
Mai unica realtà da sola resterà

Fino a quando vita sarà… non sei solo
Caro amico un giorno andremo sul pianeta terra
È logico immaginare che altri come noi
Saranno là…vivi
Vecchio 03-09-2007, 15.36.55
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

carta azzurra... carta di mare....
carta d'estate...

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 03-09-2007, 15.39.43
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

... Come Il Flash Della Macchina Fotografica

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 03-09-2007, 15.43.30
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

...azzurra come la maglietta dell'american's cup
Vecchio 03-09-2007, 17.16.37
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito a lisbona come in via del corso

Vecchio 03-09-2007, 17.22.53
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

e bentornato
Vecchio 03-09-2007, 17.24.04
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

azzurro come il mio cuore
che di queste vacanze al mare
sono sicura non ce ne dimenticheremo mai.

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione