Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-01-2010, 00.09.40
L'avatar di adajo
adajo adajo non è connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Angry Forum RAZZISTA,MI SONO ROTTO IL CAZ**

Ciao ragazzi,volevo consigliare (sopratutto a quelli del Sud) di non partecipare al forum di www.Telefonino.net ,perchè nonostate il sito dia delle notizie tecnologiche interessanti sui Cellullari e TECNOLOGIA in genere, pecca nella "considerazione delle persone che partecipano al Forum",mi spiego,nonostante credo di aprire dei "threads" innocui, il mio Account viene sempre in qualche modo disattivato,con la "soddisfazione" anche di molti utenti che partecipano,come ad esempio l'utente con il Nick "Spugna" e anche molti altri,credo probabilmente sono l'unico del Sud,finora in quest'ultimo anno che ho partecipato in quel forum non ho mai "trovato" dei ragazzi del sud come me! Ora vi riporterò il Link del mio ultimo Thread, prima di aver subìto l'ennesimo BAN e vi prego, di analizzare insieme a me, dove è stata la mia "scorrettezza",tale da BANNARMI dal Forum

Questo è il mio ultimo Thread: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=649157

Vecchio 13-01-2010, 07.55.29
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...io non ho capito scusa!!

L'unico che ti può bannare è maikid e non un qualsiasi utente, e poi mi sembra che tu abbia aperto il thread, poi scrivere quindi non sei bannato.
E poi questo utente "Spugna" io non l'ho mai visto nè sentito.....

che qualcuno mi illumini...please

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 13-01-2010, 08.45.47
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

fra, non sta parlando del forum soleluna, ma di forum.telefonino.net!
Vecchio 13-01-2010, 08.48.08
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
fra, non sta parlando del forum soleluna, ma di forum.telefonino.net!
oh grazie...ero un po' confusa infatti....

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 13-01-2010, 09.16.04
L'avatar di adajo
adajo adajo non è connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Predefinito

comunque,in base a ciò che ho scritto in quel Forum,quali sono secondo voi gli "estremi del mio bann?"personalmente vi sconsiglio di partecipare a quel forum,sopratutto se siete meridionali,li ci son troppe "Prime Donne" e snob evidentemente,ma che si fottano...anzi..credo di esser state anche mooolto gentile!!! FANCULO al sito www.telefonino.net

Vecchio 13-01-2010, 21.31.35
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
...io non ho capito scusa!!

L'unico che ti può bannare è maikid e non un qualsiasi utente, e poi mi sembra che tu abbia aperto il thread, poi scrivere quindi non sei bannato.
E poi questo utente "Spugna" io non l'ho mai visto nè sentito.....

che qualcuno mi illumini...please
non bere prima di mezzogiorno.
Vecchio 14-01-2010, 04.20.54
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ci sono posti in cui gli ot sono fatti pagare caramente. Dato che questo forum non è così volevo dire che sono razzista verso i giornalisti sportivi e gli altri ipocriti che mi stanno facendo 2 maroni come una casa con Balotelli. Non ho capito perché offendere una persona per il colore della pelle deve essere più grave che offendere per la statura ad esempio come fanno tanti anche in questo forum. A Baresi veniva cantato "è arrivato weah e Baresi è di nuovo papà." Con un colpo solo davano del cornuto a lui, della puttana alla moglie e del figlio di puttana ad un bimbo piccolissimo. Qui andava tutto bene. I napoletani sono continuamente presi di mira. Tutto bene. Mah.
Vecchio 14-01-2010, 08.42.36
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Ci sono posti in cui gli ot sono fatti pagare caramente. Dato che questo forum non è così volevo dire che sono razzista verso i giornalisti sportivi e gli altri ipocriti che mi stanno facendo 2 maroni come una casa con Balotelli. Non ho capito perché offendere una persona per il colore della pelle deve essere più grave che offendere per la statura ad esempio come fanno tanti anche in questo forum. A Baresi veniva cantato "è arrivato weah e Baresi è di nuovo papà." Con un colpo solo davano del cornuto a lui, della puttana alla moglie e del figlio di puttana ad un bimbo piccolissimo. Qui andava tutto bene. I napoletani sono continuamente presi di mira. Tutto bene. Mah.
Straquoto.
Pura ipocrisisa.
"Napoletani di merda" e "terroni figli di puttana" sono cori costanti e fortemente razzisti.
Però io sono del parere che siano da trattare questi alla stregua di "Balotelli negro di merda" o di "un italiano non può essere negro". Niente squalifica del campo: solo addetti che riprendono i tifosi, li schedano, e questi fuori dallo stadio per un biennio almeno.
Lo sport è una cosa nobile, questa nobiltà è espressa in molte discipline e non capisco perchè nel calcio debba vincere lo schifo.
Mi ricordo un salernitana parma con la mamma di Cannavaro offesa per tutta la partita. Fabione riuscì a insaccare su calcio d'angolo e andò alla curva avversaria coll'indice sul naso per zittire i tifosi e il gesto, poi ripreso da Ibra, per invitarli a fargli un bel prelievo. Fu squalificato per una giornata e qualcuno dalle alte sfere avanzò l'ipotesi di togliergli la nazionale.
Balotelli mi sta in cima all'Everest ma il calcio italiano è malato e ragiona al contrario.
Vecchio 14-01-2010, 12.32.18
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando l'inter ha giocato a Verona con il chievo la Ventura voleva fare la lezione a Campedelli. Una delle principali artefici della mediocrità mondiale cercava di insegnare a qualcuno l'eleganza. È come se Giurato volesse spiegare come non fare le gaffes.
Vecchio 14-01-2010, 13.10.20
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vabbè... la Ventura non la considero neanche...

Cmq la piazza di Verona è un po' birbona. Campedelli sarà un signore e il Chievo avrà una tifoseria modello ma la Verona calcistica non è propriamente inappuntabile.
Ricordo molto bene la faccenda Mboma. Hanno preferito retrocedere piuttosto che prendere l'allora fortissimo camerunese che faceva panchina al Parma e che l'anno prima a Cagliari aveva fatto un miliardo di goal. Pastorello dichiarò che non avrebbe potuto portare un nero a Verona perchè i tifosi lo avrebbero messo al rogo. L'opinione pubblica s'interessò al caso e ricordo benissimo un'intervista fatta ad un legale dell'Hellas Verona che fece una dichiarazione da vergine di Normberga: dire a un giocatore che è uno sporco negro ha il solo scopo di farlo deconcentrare e farlo giocare peggio ed ha lo stesso valore che definire prostituta la madre di un altro giocatore o prenderlo in giro per l'alopecia (all'epoca c'era il "sei come Lombardo pelato bastardo"). E' uno strumento attivo della tifoseria per aiutare la propria squadra a vincere. Un diritto legittimo.
Non ho mai augurato a nessuno di retrocedere, di uscire dalle coppe ecc... però trovo giusto che la squadra di un presidente che appoggia e avvalla una politica del genere sui giocatori di colore sia scesa nel tempo di due categorie e che un piccolo quartiere della stessa città sia diventato una realtà della seria A anche con gente come Luciano, Manfredini, Obinna, Mayele ecc.
Vecchio 14-01-2010, 18.12.07
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Quando l'inter ha giocato a Verona con il chievo la Ventura voleva fare la lezione a Campedelli. Una delle principali artefici della mediocrità mondiale cercava di insegnare a qualcuno l'eleganza. È come se Giurato volesse spiegare come non fare le gaffes.
Ventura a parte che non le do rilevanza,campedelli avrebbe potuto usare meglio l'occasione di parlare del fatto.
Vecchio 15-01-2010, 07.37.17
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Ventura a parte che non le do rilevanza,campedelli avrebbe potuto usare meglio l'occasione di parlare del fatto.
Qual è il fatto? Che l'inter aveva rubato la partita perché non era stato dato un rigore netto al chievo negli ultimi minuti? Che il interisti dicevano le stesse cose a Luciano e nessuno ha detto niente? Che i tifosi incitano e offendono? Che la massa in genere è stupida? Che l'ipocrisia dilaga? Che la gente si indigna solo delle cose che vengono fatte notare dai media? Io al posto di Campedelli sarei stato anche volgare con la paracula.
Vecchio 18-01-2010, 14.33.05
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Qual è il fatto? Che l'inter aveva rubato la partita perché non era stato dato un rigore netto al chievo negli ultimi minuti? Che il interisti dicevano le stesse cose a Luciano e nessuno ha detto niente? Che i tifosi incitano e offendono? Che la massa in genere è stupida? Che l'ipocrisia dilaga? Che la gente si indigna solo delle cose che vengono fatte notare dai media? Io al posto di Campedelli sarei stato anche volgare con la paracula.
Non dobbiamo essere ipocriti,gli interisti che insultano luciano sono coglioni quanto gli interisti che scandiscono i cori contro i napoletani o quanto quelli che insultano balotelli.Il punto è questo,fischiare balotelli è un conto,fare buu razzisti è un altro.A me non verrebbe mai di dire "un nero non può essere italiano" perchè è un idiozia,non c'entra nulla col carattere di balotelli,certi cori sono da idioti e basta,e campedelli doveva prenderne le distanza come ha fatto la dirigenza della juve.
Vecchio 22-01-2010, 02.15.14
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Non dobbiamo essere ipocriti,gli interisti che insultano luciano sono coglioni quanto gli interisti che scandiscono i cori contro i napoletani o quanto quelli che insultano balotelli.Il punto è questo,fischiare balotelli è un conto,fare buu razzisti è un altro.A me non verrebbe mai di dire "un nero non può essere italiano" perchè è un idiozia,non c'entra nulla col carattere di balotelli,certi cori sono da idioti e basta,e campedelli doveva prenderne le distanza come ha fatto la dirigenza della juve.
Pesante il commento del presidente del Chievo Luca Campedelli alle dichiarazioni post partita di Mario Balotelli, il quale ha testualmente dichiarato di provare schifo per il pubblico di Verona. "Balotelli - afferma il presidente gialloblù - non si deve permettere di offendere Verona. Se un professionista non sa accettare i fischi sbaglia".

"Dopo la partita finisce tutto - aggiungeil patron clivense - e comunque Balotelli non ha ricevuto ululati razzisti, ma fischi. Gli unici buuh che ho udito, li ho sentiti nei confronti di un nostro giocatore, Luciano".

Per me ha detto le cose che doveva dire. Senza ipocrisie. Dice di non aver sentito dei buuu e io mi fido. Infatti credo siano stati multati solo l'inter e Balotelli. Io non avrei multato nessun. Punirne 1 per educarne 100 è una filosofia che non mi piace.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione