Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-11-2006, 15.50.33
L'avatar di Vendostelle
Vendostelle Vendostelle non è connesso
Registered User

Vendostelle è sulla buona strada
Predefinito Vi innamorate ancora???

C'e' ancora secondo voi l'amore vero??
Quello che si perde la capoccia come a quattordici anni???
Io vedo solo coppie pesanti e sesso!!!
Innamoramenti nisba...

http://www.ioinmezzoallafolla.blogspot.com/
Vecchio 22-11-2006, 15.51.24
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

certo che c'è ancora l'amore vero..!!
Vecchio 22-11-2006, 15.54.46
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

certo che c'è ancora l'amore vero ...
se no, che senso avrebbe il mondo??????
io il mio lo devo ancora trovare ... ma un giorno lo troverò .... e nn lo dico con ingenuità!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 22-11-2006, 15.55.25
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ma certo che c'è
Vecchio 22-11-2006, 15.56.45
L'avatar di SunIsLife
SunIsLife SunIsLife non è connesso
Registered User

SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82 Visualizza messaggio
certo che c'è ancora l'amore vero ...
se no, che senso avrebbe il mondo??????
io il mio lo devo ancora trovare ... ma un giorno lo troverò .... e nn lo dico con ingenuità!
..no posso ke quotare la mia socia

w l'amore!!!!

Vecchio 22-11-2006, 15.57.03
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Purtroppo è stato abrogato dalla Corte Costituzionale.
Ma in Parlamento si stanno adoperando per ripristinarlo.

Ma che razza di domanda è?
which I can't get through.
Vecchio 22-11-2006, 15.59.57
L'avatar di Sacc82
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SunIsLife Visualizza messaggio
w l'amore!!!!
unica rivoluzione!
Vecchio 22-11-2006, 16.01.08
L'avatar di SunIsLife
SunIsLife SunIsLife non è connesso
Registered User

SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!SunIsLife reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sacc82 Visualizza messaggio
unica rivoluzione!
..sai ke stavo proprio pendaso, ke tu potresti rispondere cosi'...

Vecchio 22-11-2006, 16.01.42
L'avatar di Sacc82
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SunIsLife Visualizza messaggio
..sai ke stavo proprio pendaso, ke tu potresti rispondere cosi'...
pendavi giusto!

lo sai che adoro anch'io quella song..

Ultima modifica di Sacc82 : 22-11-2006 alle ore 16.03.44
Vecchio 22-11-2006, 16.21.51
L'avatar di unraggiodisole
unraggiodisole unraggiodisole non è connesso
Registered User

unraggiodisole è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vendostelle Visualizza messaggio
Innamoramenti nisba...
si, forse anche con troppa facilità! e finisce sempre nello stesso modo però... cioè male!
Vecchio 22-11-2006, 16.28.52
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

si
putroppo
ma si
Vecchio 22-11-2006, 16.32.52
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Si ma non è conveniente!!!!!!

Vecchio 22-11-2006, 16.42.08
L'avatar di Chiarina
Chiarina Chiarina non è connesso
Registered User

Chiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limiteChiarina reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Chiarina Manda un messaggio tramite Skype™ a Chiarina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vendostelle Visualizza messaggio
Innamoramenti nisba...

CERTO ECCOME SE ESISTE.....!!!!!!
Vecchio 22-11-2006, 16.44.38
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

...dipende dallo stato d'animo e dal livello di cinismo...
..ma esiste.. certo che esiste... è trovarlo che è difficle..
Vecchio 22-11-2006, 16.50.06
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da damphir Visualizza messaggio
Si ma non è conveniente!!!!!!
no caro amico non sono d'accordo, parli da uomo ferito!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)

Ultima modifica di sanbulls : 22-11-2006 alle ore 17.04.43
Vecchio 22-11-2006, 16.51.31
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'amore vero c'è
mi è sembrato di provarlo più di una volta
solo che spesso s'è scontrato con la superficialità e l'unico pensiero di cui parlava vendostelle

Non dire le bugie
Vecchio 22-11-2006, 17.01.27
lafaby lafaby non è connesso
Registered User

lafaby è sulla buona strada
Predefinito

si che c'è! quello che ti fa amare la vita e desiderare il futuro... quello che ti fa pensare al tuo futuro con un'altra persona!

O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza

Ernesto Guevara de la Serna

"La pace fiorisce quando i diritti umani vengono osservati integralmente, mentre la guerra masce dalla loro violazione e diventa poi causa di ulteriori violazioni anche più gravi"
Giovanni Paolo II
Vecchio 22-11-2006, 17.04.50
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

c'è, c'è...e se lo dice un deluso dall'amore....vuol dire ke c'è....

spero di averlo finalmente trovato....
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 22-11-2006, 17.16.36
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'amore vero esiste eccome!!!
cambia col tempo magari, ma esiste...
forse quello dei 14 anni è più puro perchè nn si pensa al resto che ci gira intorno... ma è anche più immaturo, perchè nn ci si rende realmente conto di quanto importante e fondamentale sia questo sentimento..
ma l'AMORE credo sia una delle poche certezze che abbiamo nella vita....
e se (dopo matteo!) lo dico io che ho alle spalle una storia finita dopo 10 anni insieme... magari potete darmi almeno il beneficio del dubbio!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 22-11-2006, 18.02.44
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

nel corso dell'ultimo anno ho riflettuto a lungo su questa cosa..

io sono stata da sempre ultrarazionale ma anche con l'idea che da qualche parte l'amore che dici esiste.
l'ho sempre visto nei miei genitori, e anche i miei amici, ogni volta che erano convinti che l'amore col tempo si trasformasse solo in bene e affetto e abitudine, poi vedevano i miei e in qualche modo facevano un passo indietro, ritornando a crederci.

un anno fa io invece non ci credevo più.
in questo periodo un anno fa non me la passavo troppo bene
e senza rendermene conto ero arrivata al punto che non mi accorgevo più di lasciare indietro il cuore portando avanti solo la testa: fare esami a danza e all'università, questo solo l'obiettivo, perchè il resto non era più importante. e poi ero arrivata a credere addirittura che non lo fosse per nulla.

al contempo si son sposate credo 5 o 6 coppie di amici!
e boh.. io più andavo ai loro matrimoni e più mi spaventavo.
sono felicissima per loro, ci sono delle coppie che vedo perfettamente affiatate, è da molto che stanno assieme, nella maggior parte di loro ero lì quando sono nate.
però boh.. qualcosa non mi tornava.

son successe molte cose importanti in questo ultimo anno, iniziato da un viaggio con mio padre, fatto il 17 ottobre 2005, e che mi ha portata in luoghi del cuore che avevo dimenticato.

e ci son cose che ho capito
altre che ho riscoperto
poche ma essenziali in cui credo.

credo che esista l'amore per antonomasia, e credo che poche persone abbiano la facoltà e forse il diritto di viverlo.
credo che come l'arte, anche per l'amore bisogni essere inclini.
e "l'Amore" implica un modo di essere tale che non è da tutti. per ora in 25 anni l'ho riscontrato solo nei miei genitori. Quello loro per me è l'amore che ha spinto una marea di gente a scrivere romanzi poesie e tutto il resto.

poi ci sono altri tipi di amore.
ci sono persone che lo vivono come un qualcosa di consequenziale, un po' come per i miei amici: ci si conosce, ci si mette insieme, si finisce l'università, si trova un lavoro, ci si sposa, si fanno bambini, e così passo dopo passo.
è un discorso logico e che fila.
ma mi sono accorta che nonostante io sia molto più razionale di loro,
per me, per come io sono, il mio amore non può essere così. ci son fuggita da un amore del genere. a passi lenti perchè non ha nulla che non va, e quindi c'era una vocina che mi ammoniva e mi diceva: ma che vuoi di più?
nulla. ho capito che non volevo di più, ma solo altro. perchè ho capito come sono e ciò che voglio.
per come sono fatta, per ciò che voglio provare, per ciò che io sono incline a provare, l'amore deve essere una cosa che mi deve stupire, che mi deve travolgere, che non mi lasci il tempo di pensare.
credo che mai mi sposerò, non mi ci vedo sposata, e se questa cosa dovesse assurdamente accadere, sarà decisa il giorno prima, il giorno dopo si farà questa cosa, senza avvertire trecento persone, senza inventrasi roba assurda. e non perchè la reputi brutta, ma non è ciò che fa per me, non è ciò che sento. a parte che fare progetti a lunga scadenza non riesco: ragiono solo su un anno alla volta, e solo su di me, su cui non è che faccia grande affidamento, figurarsi se riesco a far progetti lunghi su anche un'altra persona..
l'amore per me deve essere un rapporto in cui mi senta al sicuro, ma che non mi soffochi, in cui io resti nei miei spazi e lui nei suoi ma con partecipazione emotiva, senza invasioni però. una persona di cui non mi stanchi mai, da desiderare ogni istante, ma senza per questo condividere ogni nano secondo della giornata.
una persona per cui lottare perchè so che posso perderla.
una persona che mi spinga a far cose assurde solo perchè di fatto, dentro al cuore, so che è l'unica per me, e che mai ne troverò una migliore.

mi sto impegnando.. nel senso che devo mettere d'accordo un po' diverse parti di me.. per ciò che voglio da una storia d'amore, la timidezza ha poco posto.. e l'impulsività rivendica un ruolo che sopprima un po' i tremila ragionamenti che si mettono in funzione senza ritegno e senza sosta, e che finiscono per rovinare attimi che non ritornano.

va beh.. almeno ora so tante cose.. un anno fa ero una persona completamente diversa.. che non consceva perfettamente sè stessa.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione