Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-11-2006, 13.43.20
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito calendario forum 2007

leggendo un po' i vari post mi avete fatto venire in mente questa splendida idea... raccogliamo entro una certa data (tipo una settimana al massimo)tutte le foto che vorremmo vedere all'interno del "nostro" calendario... e poi io faro' in modo di comporlo graficamente..
Parlo di foto nostre.. .. foto fatte ai raduni.. foto nostre venute particolarmente bene.. (non paesaggi o oggetti!)...
Una volta finito faro' in modo di farvelo avere via mail... e chi vorrà potra' stamparselo..
e come ha scritto Chikako in un post.. magari lo mandiamo a Lorenzo come regalo di Natale..

fatemi sapere cosa ne pensate..
Vecchio 28-11-2006, 13.45.52
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

nude nude nude
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 28-11-2006, 13.46.17
L'avatar di erika
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
nude nude nude
zitto ...e non dire stupidate... e poi qualche foto tua mi sembra di averla da qualche parte..
Vecchio 28-11-2006, 13.47.54
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi sembra una grande idea!
io ho una foto fatta quando lorenzo venne intervistato all'auditorium...è la foto a cui tengo di più e avrebbe un gran significato x me inserirla in questo calendario
ma ho paura che risulti troppo da megalomane...perchè non è una foto di gruppo...
erika,tu che coordini,che dici?

Non dire le bugie
Vecchio 28-11-2006, 13.48.07
L'avatar di sanbulls
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da erika Visualizza messaggio
... e poi io faro' in modo di comporlo graficamente...
in modo da
in modo di
in modo de
in modo do
in modo du

"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 28-11-2006, 13.48.40
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

no va benissimo!!! se le foto sono tante io le posso assemblare e comporre graficamente in modo carino..

l'importante è che non siano troppo piccole e a risoluzione troppo bassa...
Vecchio 28-11-2006, 13.49.16
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
in modo da
in modo di
in modo de
in modo do
in modo du

sorry.. ma non rompere.. vado di frettissima... tra 10 minuti devo essere al lavoro...
a stasera!!!
Vecchio 28-11-2006, 13.53.10
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
leggendo un po' i vari post mi avete fatto venire in mente questa splendida idea... raccogliamo entro una certa data (tipo una settimana al massimo)tutte le foto che vorremmo vedere all'interno del "nostro" calendario... e poi io faro' in modo di comporlo graficamente..
Parlo di foto nostre.. .. foto fatte ai raduni.. foto nostre venute particolarmente bene.. (non paesaggi o oggetti!)...
Una volta finito faro' in modo di farvelo avere via mail... e chi vorrà potra' stamparselo..
e come ha scritto Chikako in un post.. magari lo mandiamo a Lorenzo come regalo di Natale..

Vecchio 28-11-2006, 13.53.15
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

stasera non posso perchè devo aiutare Don Minchione a pulire la sacrestia

Vecchio 28-11-2006, 13.54.52
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Erika mi sembra una bellissima idea....
se per te si può fare io ci sto....
stasera cerco le più belle per me che ho io.

10
Vecchio 28-11-2006, 14.14.02
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vabbè da qui all'anno nuovo magari ci saranno nuove foto...
which I can't get through.
Vecchio 28-11-2006, 14.17.46
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
vabbè da qui all'anno nuovo magari ci saranno nuove foto...
Gabo...ti vogliamo in un perizoma leopardato

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 28-11-2006, 14.20.43
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
Gabo...ti vogliamo in un perizoma leopardato
se accanto a me c'è una forumista vestita uguale,ci sto!
Vecchio 28-11-2006, 14.23.23
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
se accanto a me c'è una forumista vestita uguale,ci sto!
dimenticavo che se ti metti davanti al cammino,sarebbe buono....
come motivo natalizio

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 28-11-2006, 14.23.48
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Garfield Visualizza messaggio
dimenticavo che se ti metti davanti al cammino,sarebbe buono....
come motivo natalizio
ti ripeto,se c'è una forumista con me con lo stesso mio abbigliamento,faccio la qualunque!

domanda per te nel thread dei regali di natale
Vecchio 28-11-2006, 14.30.08
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

bell'idea erika ...
ne ho già in mente qualcuna da mandarti ...
ma te le mandiamo per pm o le postiamo qua????

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 28-11-2006, 14.41.01
L'avatar di erika
Forumista

Predefinito

mandatemele via mail.

erika_s78@hotmail.com

Vecchio 28-11-2006, 15.14.59
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ma volete foto di Lorè alle quale i forumisti sono particolarmente legati e magari fatte ai concerti o agli incontri o foto private dei FORUMISTI?

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 28-11-2006, 15.18.04
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:

che bello!
anche io lo vgolio!
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Vecchio 28-11-2006, 15.25.26
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giuliagra Visualizza messaggio
mi sembra una grande idea!
io ho una foto fatta quando lorenzo venne intervistato all'auditorium...è la foto a cui tengo di più e avrebbe un gran significato x me inserirla in questo calendario
ma ho paura che risulti troppo da megalomane...perchè non è una foto di gruppo...
megalomane è chi te l'ha scatatta
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione