Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-12-2006, 08.24.07
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Nella prossima vita vorrei essere...

PAce e bene a tutti voi .
E' da poco meno di un mese che mi aggiro più o meno silenziosamente tra le pagine del forum e mi pare di non aver visto questo 3ad. Se così non fosse, non considerate tutto quello che sto scrivendo e perdonatemi!!!
Ad ogni modo l'"ispirazione" me l'ha data una collega: lei vorrebbe rinascere "uomo, militare del battaglione San Marco e sicuramente "puttaniere" (nrd sciupafemmine!!!! )
Io ci ho pensato un po' ma vi giuro che non saprei prorpio dire cosa vorrei essere in una prossima vita.
Se devo fare un bilancio della mia ad oggi è sicuramente positivo (anche xkè x me il bicchiere è sempre MEZZO PIENO): una famiglia con marito e 2 bimbi, un lavoro part-time che mi consente di andare un po' in giro, guadagnando discretamente e senza rinunciare al tempo per me e i miei cari, una casa modesta anche se non mia, due veri Amici, un ricco numero di conoscenti più o meno frequentati, gentitori, nonni e fino a poco fa anche una bisnonna...
Non so è accontentarsi x voi???
E' chiaro che mi piacerebbe poter avere più tempo e disponibilità economiche per viaggiare e vedere il mondo, ma non vorrei essere nè famosa (xkè "il successo non fa compagnia!!") nè troppo ricca, nè troppo intelligente e men ke meno troppo stronza. Maschio neanche a parlarne xkè le gioie, e i dolori di una donna sono tanti e UNICI che non li cambierei comunque...
Allora??? Ho dei problemi??? O sono troppo "bilanciata"???
E voi, come siete messi?
Attendo....
E nel frattempo torno alla mia "normalità"

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 07-12-2006, 13.39.56
L'avatar di PICARO
PICARO PICARO non è connesso
Registered User

PICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limitePICARO reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a PICARO
Predefinito

un bradipo...
io non pretendo il mondo intero
vorrei soltanto avere un luogo, un posto più sincero,
dove un bel giorno, magari molto presto,
io finalmente possa dire: questo è il mio posto.
Dove rinasca non so come e quando
il senso di uno sforzo collettivo per ritrovare il mondo."

(G. Gaber e S. Luporini - Canzone dell'appartenenza)
Vecchio 07-12-2006, 13.42.06
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

vorrei essere..... un pesce!!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 07-12-2006, 13.43.10
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da guppy Visualizza messaggio
vorrei essere..... un pesce!!!!
guppynaaaaaaaaa
ciaoooooooooo
come va?
which I can't get through.
Vecchio 07-12-2006, 13.59.53
L'avatar di Quello
Quello Quello non è connesso
Registered User

Quello ha un'aura specialeQuello ha un'aura speciale
Invia un messaggio via MSN a Quello
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
PAce e bene a tutti voi .
E' da poco meno di un mese che mi aggiro più o meno silenziosamente tra le pagine del forum e mi pare di non aver visto questo 3ad. Se così non fosse, non considerate tutto quello che sto scrivendo e perdonatemi!!!
Ad ogni modo l'"ispirazione" me l'ha data una collega: lei vorrebbe rinascere "uomo, militare del battaglione San Marco e sicuramente "puttaniere" (nrd sciupafemmine!!!! )
Io ci ho pensato un po' ma vi giuro che non saprei prorpio dire cosa vorrei essere in una prossima vita.
Se devo fare un bilancio della mia ad oggi è sicuramente positivo (anche xkè x me il bicchiere è sempre MEZZO PIENO): una famiglia con marito e 2 bimbi, un lavoro part-time che mi consente di andare un po' in giro, guadagnando discretamente e senza rinunciare al tempo per me e i miei cari, una casa modesta anche se non mia, due veri Amici, un ricco numero di conoscenti più o meno frequentati, gentitori, nonni e fino a poco fa anche una bisnonna...
Non so è accontentarsi x voi???
E' chiaro che mi piacerebbe poter avere più tempo e disponibilità economiche per viaggiare e vedere il mondo, ma non vorrei essere nè famosa (xkè "il successo non fa compagnia!!") nè troppo ricca, nè troppo intelligente e men ke meno troppo stronza. Maschio neanche a parlarne xkè le gioie, e i dolori di una donna sono tanti e UNICI che non li cambierei comunque...
Allora??? Ho dei problemi??? O sono troppo "bilanciata"???
E voi, come siete messi?
Attendo....
E nel frattempo torno alla mia "normalità"
Mi sembra di capire che vorresti restare quella che sei, solo con più soldi...
Se così è, sei sulla strada giusta...
Vecchio 07-12-2006, 14.00.33
L'avatar di Quello
Registered User

Predefinito

nella prossima vita... vorrei essere Quello....anzi vorrei non dover rinascere!
Vecchio 07-12-2006, 14.12.47
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito

bello questo 3ad!! ...sai ci sto pensando su... non so sotto quale forma vorrei rinascere... forse vorrei essere di nuovo io ma fare tutte le esperienze alternative che non ho scelto in questa vita!!
Vecchio 07-12-2006, 14.37.22
L'avatar di Quello
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
bello questo 3ad!! ...sai ci sto pensando su... non so sotto quale forma vorrei rinascere... forse vorrei essere di nuovo io ma fare tutte le esperienze alternative che non ho scelto in questa vita!!
la tua vita sta inizando adesso, puoi vivere tutte le esperienze che vuoi, se hai scelto di non viverle, vuol dire che non le volevi. Forse non le volevi perchè le hai già vissute nella scorsa vita e non ti sono piaciute.
lorenzo
Vecchio 07-12-2006, 14.47.12
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Nella prossima vita vorrei solo essere in salute, per il resto accetterei tutto dalla povertà alla bruttezza ma in salute e con le gambe sane!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 07-12-2006, 14.55.50
L'avatar di Mari Luna
Mari Luna Mari Luna non è connesso
Registered User

Mari Luna è sulla buona strada
Predefinito

Mmmh fatemi pensare....io non in un'altra vita ma solo per 1 giorno vorrei essere un uomo per riuscire a capire ke cavolo gli passa x la testa!Infatti i ragazzi non si accorgono di nulla,sono sempre in una specie di dormiveglia e a loro tutto va bene,se piove o c'è il sole,non si accorgono neanche di quando una storia sta andando a pezzi...
Vecchio 07-12-2006, 17.39.55
La Fée Verte La Fée Verte non è connesso
Bannato

La Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fée Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io vorrei essere un pene che ha vita autonoma.
Vecchio 07-12-2006, 17.41.14
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Forza e coraggio Mari Luna
"potessi rinascere, cambierei molte cose_e un po' di leggerezza e distupidità..." così canta F.Battiato
...però non ci ho mai pensato veramente... forse se avessi la possibilità di rinascere... vorrei poter avere più umiltà e avere più coraggio nell'essere umile, ma la cosa che desidererei veramente è avere un carattere un po' meglio di questo che è sempre così difficile da gestire...
...forse vorrei rinascere donna, visto che il mondo creato dagli uomini ha portato solo a guerre su guerre...
Vecchio 07-12-2006, 18.55.58
L'avatar di organismoluce
organismoluce organismoluce non è connesso
Registered User

organismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a organismoluce
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da PICARO Visualizza messaggio
un bradipo...
che fai, rubi le passioni altrui???

Vecchio 07-12-2006, 18.57.18
Registered User

organismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io vorrei rinascere

fabrizio de andrè.

Vecchio 08-12-2006, 12.08.36
L'avatar di mammasimona
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Pace e bene a voi che avete risposto e oggi buona Immacolata!!
Be' le aspirazioni sono le più varie e disparate e mi fa piacere...
Sicuamente la salute prima di tutto!!!, ma attendo ancora qcs che mi ispiri fino in fondo per poter rinascere.

P.S. però il bradipo non è niente male!!!!!!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Vecchio 08-12-2006, 12.13.23
L'avatar di mammasimona
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Quello Visualizza messaggio
Mi sembra di capire che vorresti restare quella che sei, solo con più soldi...
Se così è, sei sulla strada giusta...
Si sostanzialmente sono, come ho detto, soddisatta, però mi pareva strano non voler essere qcs'altro...
ma va bene così

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Vecchio 08-12-2006, 14.10.46
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da organismoluce Visualizza messaggio
io vorrei rinascere fabrizio de andrè.
Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
ma attendo ancora qcs che mi ispiri fino in fondo per poter rinascere
...non so non mi vien voglia di rinascere in qualcuno di noto(anche se mi han detto che è un posto splendido ) scherzi a parte intendo famosi o molto conosciuti...
...non so...
...dubbi colossali mi assalgono...
vado coi miei dubbi...
ciaoooooooooooooooo
Vecchio 08-12-2006, 15.33.15
L'avatar di raffaella-_
raffaella-_ raffaella-_ non è connesso
Registered User

raffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgogliosoraffaella-_ ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a raffaella-_
Predefinito

.. vorrei essere di nuovo io! mi vado troppo bene! lol

.. Odore di limoni e gelsomini che c' è nella mia terra se cammini

Sicilia beddra
Vecchio 08-12-2006, 18.52.24
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da il Maestro Mazza Visualizza messaggio
...non so non mi vien voglia di rinascere in qualcuno di noto(anche se mi han detto che è un posto splendido ) scherzi a parte intendo famosi o molto conosciuti...
...non so...
...dubbi colossali mi assalgono...
vado coi miei dubbi...
ciaoooooooooooooooo

battutona....

Vecchio 08-12-2006, 19.38.17
Forumista

Predefinito

...minchia ! davvero oggi ho pensato molto a questa discussione...
rinascere dopo aver vissuto oppure rinascere di nuovo...
Poi organismo luce col suo voler esser de andrè...
chissà...
e poi, la mia vita... cioè particolare e singolare come tutte le altre, però mia.
Mia.

non rinascerei animale... perché mi piace pensare sulle cose e non vivere secondo istinto (ok con una donna nuda in una jacuzzi che mi invita seguo l'istinto) però esser consapevoli di ciò che si fa è una cosa che mi fa sentire vivo, non potrei rinunciarci.

mi prende troppo questa discussione grazie di averla aperta !
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione