Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-12-2006, 09.29.10
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito time has gotten by on alibis and wine

ma eh, se ci rifaremo. non ho ancora capito bene nè come nè quando ma eh beh, allora sì che saremo meravigliosi a guardarsi.
Vecchio 09-12-2006, 09.37.38
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

ho sognato tantissime cose, i kiwi che non maturano,
mio cugino che parlava tranquillo,
vecchi a mici di famiglie e cavalli sui sentieri di montagna,
un anello troppo piccolo e lui che mi diceva che sarebbe arrivato al momento giusto,
e poi ho sognato di fare l'amore..

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 09-12-2006, 09.44.38
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

carta bianca..
voglio delle risposte,
nn c'è la faccio più
questa situazione mi fa star male
questo senso di inquietudine..deve sparire!!!!
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 09-12-2006, 12.49.16
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

che strano effetto è stato andare a rovistare in soffitta...
Fortuna che con me c'erano loro due, che sanno sempre come tendermi la mano e farmi sorridere...
ma non si sono accorti di cosa ho portato giù e stasera da sola ci guarderò, non adesso, ma stasera...
devo essere pronta.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 09-12-2006, 15.47.39
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito ...un'altra che odia il natale...

...e non perchè il Natale fosse diventato, cosa di cui ogni sciocco poteva avvedersi, un selvaggio esercizio di sfruttamento commerciale... Era l'atmosfera di divertimento coatto a essere così deprimente, e a far montare tutt'intorno a lui una corrente palpabile di panico e di disperazione repressa. A Natale la gente non sopporta di essere infelice. In qualunque altro periodo dell'anno passi, ma se sono infelici a Natale sanno nel profondo del cuore di essere infelici in modo insanabile. [J.Coe L'amore non guasta]

si ma se è proprio il natale che mi rendesse infelice e non il fatto che sono infelice quando non dovrei esserlo? cavolo, per me è natale oggi che c'è mia sorella a casa, ancora per qualche ora e queste ore sono state di festa perchè le abbiamo passate parlando così tanto da dimenticare l'ora di dormire, mangiare e tutto il resto. Festa è quando torneranno i miei fratelli da bruxelles, dall'irlanda, uno per volta e staremo un pò insieme a fermare il tempo...il resto dei giorni scorrerà tutto uguale come sempre, e quest'obbligo di festeggiare, di comprare, di addobbare...ma per cosa? per chi? quest'anno poi è cominciata così presto questa frenesia, è già da un mese così...e io che invece volevo finalmente pensare a sistemare anche me, ora che ho sistemato gli altri, ora che forse potevo avere un attimo per pensare a me prima che ritornassero i soliti problemi da risolvere... Ma sono costretta a rimandare tutto al nuovo anno...mah, questi giorni sono arrivati di nuovo,anche se volevo evitarlo a tutti i costi.Il tempo passa senza chiedermi il permesso, il mondo vive anche senza di me, anche senza aspettarmi.

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...
Vecchio 09-12-2006, 16.33.45
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

come te nessuno mai
come noi nssuno mai
Vecchio 09-12-2006, 18.16.06
L'avatar di Giulia
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Predefinito cosa ti ha reso infelice oggi.

ci sono un paio di piccoli problemucci di fondo. il primo è che l'essay di questa ehmehm deve essere 3000 parole. io ne ho scritte duemila e rotte e devo ancora cominciare a parlare del secondo romanzo. quindi cosa vogliamo fare, scrivere e poi tagliare? necessariamente, giulia. necessariamente.
il secondo è che questo vostro sistema anglofono di schematizzare tutto cozza un po' contro la mia creatività italiana pizza pizza mariscià. ma ci si adatta.

il terzo and foremost problema è che sarebbe sabato. e sti cazzi?
Vecchio 09-12-2006, 18.21.50
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

cosa mi sono persa?
penso tanto
cosa ho risparmiato?
praticamente niente

quanti sorrisi
risate
riflessioni
km
mangiate
giochi

per questa volta sono andati..
Vecchio 09-12-2006, 18.48.16
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

quasi ikki...o forse ferao...ma io sono per ikki
quasi concerto stasera e tanti sorrisi amici
Vecchio 09-12-2006, 20.50.57
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

....e quì e li e a quell'ora...2 giorni...alla fine biglietto aereo fatto e anke albergo prenotato a milano.....
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 09-12-2006, 21.19.17
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito Eccomi qua. Dicembre 2006.

Avevo un distacco, un certo disinteresse per le cose che accadevano. Ero come "Lo Straniero" quando si chiedeva se sua madre fosse morta quel giorno o quello precedente. Ho ricevuto anch'io un bel telegramma, una bella vicenda. Ma lasciamo perdere, volevo parlar di anima. Anima mia che se n'è andata via...

Poi ho perso quel distacco: mi sono innamorato. abbiamo passato dei bei mesi insieme: tu felice e io felice. Andavamo sempre a bere e parlavamo onestamente di noi stessi. Nessuno esagerava, nessuno si montava, nessuno mentiva. Io ti amavo, tu dicevi di amarmi. E io ero al settimo cielo: pensavo a me e pensavo agli altri, ci tenevo.

Poi ti ho tradita. E d'un tratto mi sono accorto che non amavo solo te.
Quindi sono rimasto solo: il troppo stroppia, diceva mio padre... e anche in amore.

Una volta rimasto solo mi sono depresso. Continuavo a voler tornare indietro, ricominciare daccapo, evitare certi errori, e via dicendo. Ho passato due anni di inferno.
Poi, piano piano, ho recuperato quel distacco... e nel giro di altri due anni eccomi qua: fuori piove? chissenefrega; la gente muore? chissenefrega; la mia vita potrebbe essere quella di un altro che non mi farebbe nè caldo nè freddo? chissenefrega.

Insomma, eccomi qua con il mio scudo, con la mia adolescenza che ritorna a fare danni.
Vecchio 09-12-2006, 23.14.42
L'avatar di silvia_ska
silvia_ska silvia_ska non è connesso
Forumista

silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!silvia_ska reputazione Stellare !!!
Predefinito

sono in casa, da sola...con la testa ancora piena di questi ultimi due giorni...

fantastico

quando piove le pecore non si restringono
Vecchio 10-12-2006, 01.10.22
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Giorno tre.

Risveglio.
Colazione.
Solarium.
Campagna.
Pranzo.
Soli.
Dvd.
Non funziona nessuno dei tre.
Letto matrimoniale dei miei.
Fumetti.
Sonno.
Telefonata a Carola.
Taormina l'indomani sera.
Ale.
Miraglia.
Cornettoni.
Piscina.
SQUOT.
Bagno.
Martino.
Baileys.
Enrico.
Bacio.
Danze.
Tardi.
Campagna.
Bacio.
Notte.
which I can't get through.
Vecchio 10-12-2006, 02.34.59
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

2 giorni di sintonia sul ritmo giusto..
grazie bella gente..

Vecchio 10-12-2006, 11.41.22
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

discorsi divertenti con la mamma..
divertenti, oddio..imbarazzanti pure, ma che ne so se è l'uomo che sposo, mica mi ci metto io a prendere decisioni che non mi riguardano!!
la casa è sua..il mutuo pure..per carità, mi fa piacere da morire esserci..ma ecco, io cerco di non essere troppo invadente!
se me lo sposerò ben venga ma di sicuro non ci ho pensato (bugia, il pensiero si fa)
comunque, difficile da spiegare, e poi la mia lacrimuccia..ehiii, vale!!!
sarà la botta che si è preso il criceto!!
l'ennesima botta..mamma mia in due giorni ho 5 bernoccoli in testa, ma la tega di prima sulla tempia ve la raccomando..che dolore!!
io distratta...nooooooo
dopo lo racconto al mio amore che ci facciamo l'ennesima risata!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 10-12-2006, 12.11.24
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

come un raggio di sole che entra dalla finestra...

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 10-12-2006, 13.13.26
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

... ancora stordita da gli ultimi due giorni
in perfetta sintonia con tutto
ma sopratutto me stessa
pazza, sorridente, a volte rompipalle ... ma serena e senza paura di giudizi
invece oggi ...
fredda e taciturna
è strano come dopo anni e anni con loro
non riesco ad essere me stessa
e so che nn ce la farò mai ...
perchè forse loro non sanno ancora chi è la vera Monja...
e oggi ne sono stata pienamente consapevole
non sembravo la persona che ero solo 24 ore prime!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 10-12-2006, 17.02.27
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito she will be loved. pessimismo cosmico. e cazzate di una cazzara.

sarebbe bello incastrare le parole solo partendo dal loro suono. non necessariamente la rima, ma il suono. sarebbe bello se fossero un suono e basta, e che i suoni non avessero alcun significato convenzionalmente riconosciuto. ascoltare il dlin dlon del campanello e non precipitarsi alla porta perchè quello è solo un dlin dlon. e non c'è singificato nell'unione delle lettrine nere che affollano la mia tastiera, e tornare a quando da piccola i cartelloni pubblicitari i giornali ed i libri erano solo dei disegni strani. ed io seguivo con un dito sul finestrino dell'auto i nomi delle città in autostrada. e chiudevo ed aprivo gli occhi a seconda della linea bianca a terra.
e se nulla avesse significato, neanche le persone avrebbero significato. e senza significato non c'è legame. e senza legame non c'è responsabilità. o è esattamente l'inverso? e se le altre persone non ci sono più, non puoi sentirne la mancanza. perchè non sei solo, sei unico.
e se sei unico già non va più bene. perchè un significato ce l'hai. e quindi hai un legame e quindi hai una responsabilità.
se non c'è significato, allora non hai bisogno di dare senso alle cose. al tempo che scorre ed alla morte. se le parole non avessero significato non penseresti la fatto che se qualcuno muore, ti alzi, ti vesti esci di casa, e con il magone più o meno forte e spigoloso a seconda del legame (e delle aresponsabilità) che hai con chi è sopravvissuto a chi è morto, dici strngendo una mano "condoglianze". con-doglianze. e quando un bambino nasce, la madre ha le doglie. è lo stesso tipo di dolore? quel distacco ha la stessa radice, lo stesso odore?
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 10-12-2006, 17.37.21
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi fai uno strano effetto...le tue parole mi avvolgono , mi cullano e mi riempono d'amore e di affetto... mi hai detto: come fai?
ti potrei girare la stessa domanda senza scandali... come fai......come fai ad emanare tutto quel calore con un solo sms...
Si sei una persona speciale.......ultimamente sto avendo la fortuna di conoscerne parecchie...me le merito???? Bho!!! io provo ad essere solo me stesso e ad andare avanti... poi se me le sarò meritate veramente si richiuderanno su di me e mi daranno una nuova vita e tante certezze in più, certezze che solo il calore umano di un amico/a ti può dare......
Un bacio a te che ti preoccupi..........stai tranquilla....ormai sono creciuto!!!

Vecchio 10-12-2006, 17.49.05
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito

con gli occhi rossi ho scritto il biglietto di auguri da mandare in Istituto. non è solo il bush, è anche south yarra e tutto quello che ci girava intorno. i miei viali del ritorno.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione