Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2006, 14.06.15
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

.
which I can't get through.

Ultima modifica di gabo86 : 11-12-2006 alle ore 14.09.24
Vecchio 11-12-2006, 15.01.50
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

io non smetto di credere...e chi mi ferma a me?!
sono così felice e sto così bene che oggi niente mi può fare male...
bello sentirsi così
Vecchio 11-12-2006, 15.15.31
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

carta bianca di Gio ...
che bello vederti così carica!!!!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 11-12-2006, 16.25.30
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

e ora treno e casa.. e cena con mio amore..
e poi a casa e poi a letto e poi di nuovo qui...oooohh..

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 11-12-2006, 17.15.50
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
.
poi mi chiedo come abbia fatto a raggiungermi in così poco tempo...

scusa carta bianca per il quote...

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 11-12-2006, 17.19.34
L'avatar di KRISTY
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che gran bel fine settimana che mi sono fatta,
venerdì sabato domenica e lunedì senza lavorare, in continuo movimento, a zonzo con le persone a me più care, con le mie amiche, i miei amici tutti matti... bello davvero...
Ieri pome io e mio fratello siamo stati sull'argine con i cuccioli, circa due ore di svago totale, corsa senza guinzaglio e un'improvvisa caccia alla lepre..
Era una splendida giornata, con il sole che scaldava, sembrava più una giornata di primavera che d'inverno.
Mi sento rigenerata in ogni mia cellula!

Vecchio 11-12-2006, 17.26.15
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

e io mi preoccupo lo stesso... tresor.

Vecchio 11-12-2006, 18.15.11
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

tornare come al solito in treno..
ma dopo vicenza una novità..
leluci spente fanno vedere tutto ilpaesaggio che ormai sembra di sapere a memoria..manon è così..con le luci della sera tutto è diverso..e il treno riprende il suo fascino..bello il viaggio al buio..

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 11-12-2006, 19.54.35
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Non ho più l'età per stare sveglia sini alle 3 di notte..
Vorrei solo addormentarmi e svegliarmi tra 48 ore
Vecchio 11-12-2006, 20.26.44
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Giorno cinque.

Sveglia presto.
In macchina.
On the road.
Fermata al pane condito.
Rds.
Rudebox.
Arrivo.
Bagno.
Grotta.
Oceanomare.
Pranzo.
Sole.
Cagnolino.
Ritorno.
Ontheroad.
Benzina.
Promessa del post-it.
Ale.
Miraglia.
Trivial Pursuit.
Chiaccherata notturna sotto le stelle.
Bacio.
Notte.
which I can't get through.
Vecchio 11-12-2006, 22.55.58
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito fare pace con la dolcezza.*

*non nel senso di riappacificarsi con qualcuno/qualcosa utilzzando metodi dolci, ma nel senso di riappacificarsi con la dolcezza (complemento di compagnia e non di mezzo).

ok, adesso che sono ben 6 mesi che lavoriamo sulla gestione della mia rabbia, questa se ne viene fuori e mi chiede di elencarle almeno 3 momenti dolci trascorsi con le persone che - quando coscientemente quando anche..vabbuò, quando no - nella mia vita sociale mi hanno ferita. fare pace con la dolcezza del loro ricordo e voltare pagina. che gran cazzata, direte voi. io l'ho detto con estrema supponenza e con tutta la rabbia esteriorizzata della quel sono stata fornita. lei mi ha guardato con dolcezza e mi ha detto "credo che potrebbe essere meno scontata di così, non crede?".

Capitolo Uno:
una mattina di qualche inverno fa ricordo di essere uscita di casa con gi occhi ancora appiccicati dal sonno per accompagnarlo a sostenere l'esame di Istituzioni di diritto romano. ricordo di aver ripetuto con lui quintali di pagine e di avergli tenuto la mano premuta sul ginocchio per impedire che il movimento sussultorio facesse saltare in aria i banchi dell'aula. ricordo che subito dopo che l'assistente lo mandò con 28 dal prof, lui si voltò per cercare il mio sguardo compiaciuto. ricordo che in macchina, feci finta di scegliere il cd di J Lo, cercando così di compiacerlo, purchè non pensasse troppo alla bocciatura inflittagli dall'arcigno prof. ricordo che sotto casa mia mi guardò e mi disse "con tutti i casini che hai, ti h fatto buttare mezza giornata" e lì decidemmo di buttarla tutta, di andare al centro commerciale, di pranzare dal mcdrive, di comprare gli ingredienti per fare un dolce. ricordo di essere tornata a casa direttamente per dormire.

Capitolo due:
ricordo di una serata allo speedypub: io e gianca, tu che non eri il mio ragazzo, francesco e valentina, un'amica scema e troppo brutta per gianca di valentina. ricordo che in quel pub avevano la bella abitudine di regalarci un giro gratis di bruschette. ricordo che stavamo giocando a quel gioco da tavola delle associazioni mentali: scopo era associare allo stesso concetto delle immagini dalle carte che si aveva in dotazione.ogni squadra, formata da due giocatori aveva lo stesso numero di carte con le medesime immagini. vinceva la squadra che associava la stessa immagine allo stesso concetto. ricordo che io e te scegliemmo sempre le stesse immagini. e qando potevi usare una sola immagine, io e te scegliemmo la stessa. ricordo che mi guardasti sconvolto, combattuto e disorientato. perchè sapevi di non voler tornare con me, ma non riuscivi a spiegarti come fosse possibile essere così in sintonia. non mi sei sembrato mai più così fragile. mai più così ti ho amato.

Capitolo tre:
di ritorno da Montesilvano abbiamo sbagliato strada. come sempre. eri bellissima, la luce del sole nei capelli lasciati ricci, il top rosa il jeans ed il gloss. mi guardasti e sorridendo mi dicesti che non eri autorizzata a farlo, ma presto mi avresti dato una notizia stupenda. di lì a poco seppi che si sarebbe sposata. e tu quella cosa volevi dirla a me, a nessun altro. ricordo che mmi strinsi nelle spalle e strinsi il mio sorriso e mi miei occhi nelle guance. eri così rilassata. eravamo due amiche.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 11-12-2006, 22.59.24
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

un "grazie" che nn può bastare...
e un "sono strafelice" che nn riesce abbastanza a far capire come mi sento..
Vecchio 11-12-2006, 23.05.18
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

carta bianca, i giorni scorrono velocissimi..
..velocissimi..
Vecchio 11-12-2006, 23.14.12
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito come on and take it, take another little piece of my heart now, baby

sono tornata a casa con il batticuore dell'anticipazione. tacchi, rimmel, gloss, orecchini. le calze nere. pensando: fra esattamente quarantacinque minuti torno da lui a farmi spezzare il cuore per l'ennesima volta.

è stato così. migliore di sempre, diverso da sempre, non mi sento nemmeno particolarmente soddisfatta nel pensare che lo conosco meglio di chiunque altro lì dentro perché che importanza ha? gli altri non esistono.

giovedì a quest'ora finirà per sempre. il che forse sarà un gran bene per la mia salute mentale, arguably, è la parola giusta, non forse, ma arguably in italiano non c'è. ad ogni modo finirà, e spero non ci siano troppe lacrime da parte mia - resta il fatto che un amore così, per me, non c'è mai stato. andate pure diretti affanculo, scuotitori di teste del mondo intero, un amore così voi non lo avrete mai.

Ultima modifica di Giulia : 11-12-2006 alle ore 23.22.03
Vecchio 12-12-2006, 00.06.11
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito siccome comunque so che c'è anche un seguito, chiedimi pure quanto ti sto sentendo.

tanto tanto tanto tanto tanto.
(toscana)

molte cose già si sanno e molte altre, se solo potessi, forse non ti direi niente ma ti guarderei soltanto.
Vecchio 12-12-2006, 00.08.51
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bells will be ringing this sad sad New Years
Oh what a Christmas to have the blues
My baby's gone I have no friends
To wish me greetings once again
Cries will be singing Silent Night
Christmas carols by candlelight
Please come home for Christmas
Please come home for Christmas
If not for Christmas by New Years night
Friends and relations send salutations
Sure as the stars shine above
But this is Christmas yes Christmas my dear
The time of year to be with the ones you love
So won't you tell me you'll never more roam
Christmas and new Years will find you home
There'll be no more sorrow no grief and pain
And I'll be happy, happy once again
Oh there'll be no more sorrow, no grief and pain
And I'll be happy, Christmas once again
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 12-12-2006, 01.55.18
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito polaroid

era solo nebbia.
niente luna
neppure una stella
quasi di un rosso
misto a nero
il cielo era bolero
rarefatta passione.

i camini che fumavano
come me
piano piano
un lampione ogni tanto custodiva la sua luce
poi di nuovo la cacciava
per dar ragione al suo perchè.
il campanile sulla destra, lo sguardo ci si poggiava.
poi di nuovo un po' a sinistra
l'orologio del comune.

numero 38
quinto piano.
un albero al centro della finestra
la punta cadeva a destra
ma era così forte, da essere arrivato fin lassù.
se spostavo un po' più in là lo sguardo
una via stretta e deserta
ogni tanto qualche passo
ma dopo poco, nulla di più.

che notte quella notte
senza tempo
e senza luogo
dopotutto.

seduta
nell'abbraccio d'una coperta
strappata
all'eco d'un armadio

seduta nella coscienza
di ciò che ero ed ora sono
diventata.

sotto lo stesso tetto di un cielo danzante
il bolero

lontani anni luce
e da sempre
- escluso
un attimo -

così.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 12-12-2006, 08.01.35
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Con una giacca sbagliata
Walter il mago si presenterà di nuovo qua
Con un cilindro truccato
ed un coniglio vecchio quasi come il trucco che fa
Ed il suo abra cadabra-cadabra abra
si fa chiamare zingaro
ma è uno zingaro di lusso e lo sa. Lo sa
Seconda attrazione del circo
Walter il mago tornava da Mario come una star
le mani molto più ferme e storie di donne che
lo aspettavano in ogni città
per un suo abra cadabra-cadabra abra
e la magia più grossa giura
che gli è successa in casa sua
con il suo cane per pubblico,
*per una magia così* dice *val la pena vivere*
Fai comparire una donna
fai apparire una donna
faremo apparire una birra noi, se vuoi
Fai comparire una donna
fai apparire una donna
che questa notte farà meno freddo, vedrai
Con i suoi scarsi segreti
Walter il mago si presenterà di nuovo qua
ci fingeremo stupiti
che non ci costa niente farlo sentire una star
con i suoi abra cadabra-cadabra abra
quanti bambini ha stupito
e ora i bambini sono più vecchi di lui
nemmeno un trucco è cambiato che
anche se il mondo cambia
qualche mondo non cambia mai
Fai comparire una donna
fai apparire una donna
faremo apparire una birra noi, se vuoi
fai comparire una donna
fai apparire una donna
che questa notte farà meno freddo, vedrai

.....praticamente sono impazzita per questa canzone....la canto in makkina,la ascolto mentre mi vesto....è la colonna sonora delle mie giornate per ora....
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 12-12-2006, 08.10.22
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

stamattina il cielo era una figata
e tu non c'eri
che peccato!
ricordo più bello di ieri quanto ho riso con Marco...
che bello quand'è così...
in mezzo al parcheggio dell'Acquario
la gente che passava e rideva e io pure come una pazza
e poi va bhe quello scazzo alla fine....spero passi.
ciao carta bianca.

10
Vecchio 12-12-2006, 08.29.12
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

Carissima R. (o preferisci P.?)
ti ringrazio di cuore per l'sms, sei stata davvero gentile e cordiale a inviarglielo, come del resto è nella tua natura essere...

Ultima modifica di KRISTY : 12-12-2006 alle ore 10.01.34
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione