Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-12-2006, 17.39.19
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

penso a che bello sara' quando la nostra casa sara' pronta..........
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 11-12-2006, 17.44.11
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

che bel rientro in ufficio, era meglio se stavo a letto stamattina, sarei stata più produttiva. dovevano pure rimborsarmi le spese oggi, ma nada.
Vecchio 11-12-2006, 18.06.30
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

Quanto sei stupido....il msg di auguri a mezzanotte cosa voleva dire??io sono migliore di te e gli auguri te li faccio???Io nn so neanke come fai a dormire la notte....
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 11-12-2006, 20.38.27
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Altalena

I miei ricordi d'infanzia sono tutti comunque relativi all'era moderna.Digitale.Dagli anni 90 in poi.Quindi digitalizzabili.Quindi internet.

Internet mi ha aiutato a trovare le canzoni della mia infanzia.Non riuscivo a trovarle da nessuna parte,e poi le ho trovate su internet.Questo ha fatto perdere loro fascino,perchè un conto è ascoltarle per caso alla radio dopo anni,un conto è averle a disposizione per ascoltarle sempre.

Vedi Tom&Jerry:c'era una puntata che ho visto DUE volte nella mia vita...quando ero piccolo.Una specie di putata mitica.Ora l'ho trovata per caso su emule.La scarico,la vedrò 3 volte di fila,poi la vedrò ogni volta che vorrò,e perderà il suo fascino.

A meno che non mi auto-limiti,cosa che faccio sempre.Farò così.

Ah,la modernità!
which I can't get through.
Vecchio 11-12-2006, 21.16.27
L'avatar di Francy78
Francy78 Francy78 non è connesso
Forumista

Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!
Predefinito

sto organizzando la festa per sabato....una festa speciale per i 2 anni di mia figlia....2 anni..............2 anni..........come sono volati questi 2 anni! Ho ancora vivo il ricordo di quando me l'hanno messa in braccio per la prima volta e riguardando le foto mi sembra incredibile che riuscivo a tenerla con una mano! Quante emozioni mi ha regalato in questi 2 anni, quanta felicità....ma anche quanti pensieri! Oramai è diventata la priorità su tutto e tutti! Spero di riuscire a fare un bel lavoro con lei, di riuscire ad educarla come si deve e di farmi volere bene perchè ci sto mettendo l'anima! Ti voglio bene cicciolotta mia e spero di vederti sempre così felice, ti organizzerò una bella festa!
Vecchio 12-12-2006, 00.37.33
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

ci vogliamo davvero bene..
Vecchio 12-12-2006, 03.09.25
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è il mio abbraccio sempre pronto. mi protegge ovunque vada. come se avesse le ali. mi copre per non farmi sentire i brividi. in ogni istante. con le sue piume.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 12-12-2006, 10.50.52
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

...."tutti quì i miei sogni di essere un mago"........
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 12-12-2006, 11.27.20
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da IlVentoMatteo Visualizza messaggio
Piantala di usare il mio colore.
Come dici???

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 12-12-2006, 12.42.51
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

continui ad essere bello e bastardo
Vecchio 12-12-2006, 13.42.23
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

è bello quando un odore evoce una marea di pensieri.
E aver sentito quell'odore, a quell'ora, con quella persona..mi ha evocato ricordi che non c'entravano niente con quella persona, ma potevano benissimo entrarci!
Insomma, la persona del passato con quell'odore ha molte cose in comune con la persona del presente, anche se appartengono a due sfere completamente diverse.

mi piace troppo quando le cose si intrecciano così..quando a distanza di anni metti insieme tanti pezzetti di vita, fatti di suoni, profumi, sensazioni..e quei pezzetti combaciano tutti.
Vecchio 12-12-2006, 14.21.08
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

un mese a fa a parigi ho visto Lorenzo
Vecchio 12-12-2006, 14.31.30
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

dove sono spariti tutti quanti?
Vecchio 12-12-2006, 17.18.56
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non è connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

non vedo l'ora che arrivi il natale..
sarà speciale

non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 12-12-2006, 17.40.15
L'avatar di Sacc82
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

8 configurazioni base su 10.. oh yeah..
Vecchio 12-12-2006, 22.07.30
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito senza titolo

..questa sera penso che solo alcuni di noi hanno la possibilità di scegliere...
non tutti "nascono" con questa possibilità...forse qualcuno la potrà aquisire..con l'istruzione...con le esperienze..se le forze della vita non lo trascinano via.
a coloro che hanno la possibilità di scegliere, mi vien da dire: scegliete sempre per il meglio, per il massimo.
qualcuno può scegliere. qualcuno no. chi sceglie, cambia la vita di tutti.
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Vecchio 12-12-2006, 22.38.43
L'avatar di Sacc82
Forumista

Predefinito

penso che pretendo troppo da questo piccì.. poveraccio, tra un pò vedrò la pozzanghera di sudore...
Vecchio 13-12-2006, 00.45.18
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Avevo due parole in testa e le ho scritte...è stata una bella serata.
Ho un sacco di pensieri in testa...ma ci penserò domani stasera quel vinello mi ha tolto la forza ma ci sto ragionando, sto capendo le cose snon come sembrano ma non sono realizzabili perchè indietro non si torna si guarda avanti essendo coscienti...ma va bene così, ogni cosa al suo posto e ogni posto per ogni cosa, come quelle scatoline che tanto piacevano al mio caro prof...e dal quel giorno anch'io amavo le scatole, ad ogni contenitore volevo dare un titolo, volevo raggruppare....ora non so che titolo che darei forse in matita scriverei ...e sono contenta.
Son contenta di esserci...son contenta.........

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."

Ultima modifica di FRA : 13-12-2006 alle ore 12.38.25
Vecchio 13-12-2006, 01.45.21
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Altalena

Oggi ti avrei abbracciata volentieri.E non è un parole mai dette perchè domani te lo dico via mms.
which I can't get through.
Vecchio 13-12-2006, 03.15.20
L'avatar di organismoluce
organismoluce organismoluce non è connesso
Registered User

organismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limiteorganismoluce reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a organismoluce
Predefinito

mai.
non so mai prendere una decisione.
non sono mai capace di alzarmi dal basso del mio torpore
e decidere quale sia la strada da tentare.
non quella giusta.
le strade giuste non esistono.
ci sono le strade da tentare.
le strade rovinate
le strade asfaltate.

se fosse tutto più semplice, forse anche io lo sarei.

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione