Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2017, 23.45.55
L'avatar di homerdb
homerdb homerdb non è connesso
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
la più bella di tutte <3 <3
su questo sono d'accordo;
bello il colore, belle le grafiche, bello l'album, bellissimo il tour!
Vecchio 31-12-2017, 11.14.27
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buon lavoro ai grafici allora!!
E mi raccomando... stupiteci!
Vecchio 01-01-2018, 23.35.14
L'avatar di rayoDEsol
rayoDEsol rayoDEsol non è connesso
Forumista

rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!rayoDEsol reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
Non so se puoi immaginarlo veramente... Se lo immaginassi veramente innalzeresti grisou a mito indiscusso per la pazienza e la perseveranza!
Veroooo.... ahahaha ...bei tempi

Fabiolò, Mammasimo, Papagianni, Fufy, Bellix, A.F.P....tutti nel mio cuoricino
Vecchio 03-01-2018, 17.12.23
L'avatar di gipsy
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Scusate una domanda forse stupida... sappiamo se ci sono e quanti sono i grafici al lavoro?
Preoccupata io.
Vecchio 03-01-2018, 17.13.44
L'avatar di homerdb
Forumista

homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!homerdb reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gipsy Visualizza messaggio
Scusate una domanda forse stupida... sappiamo se ci sono e quanti sono i grafici al lavoro?
Preoccupata io.
purtroppo no, non lo sappiamo e solo quando inizieranno ad arrivare le proposte potrò dirvi qualcosa!

Incrociamo le dita
Vecchio 03-01-2018, 17.14.01
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - disposizioni per i creativi

Citazione:
Preoccupata io.
Uahahahahahaha essendo anonimi credo sia normale non si siano palesati...( identità segrete) XD

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 03-01-2018, 17.49.16
L'avatar di gipsy
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Uahahahahahaha essendo anonimi credo sia normale non si siano palesati...( identità segrete) XD

Si, certo, non voglio che si palesino, mi incuriosiva solo sapere se chi sta gestendo "gli artisti" ha il sentore che qualcosa si muove...
Vecchio 04-01-2018, 14.21.59
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'anno dell'assalto russo é stato il migliore ����������....per non parlare dei messaggi privati ecc ecc...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 04-01-2018, 14.23.29
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

L'anno dell'assalto russo é stato il migliore 🤣🤣🤣🤣🤣....per non parlare dei messaggi privati ecc ecc...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

Vecchio 04-01-2018, 15.01.25
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito MAGLIETTE FORUM IN TOUR 2018 - disposizioni per i creativi

Citazione:
Si, certo, non voglio che si palesino, mi incuriosiva solo sapere se chi sta gestendo "gli artisti" ha il sentore che qualcosa si muove...
Speriamo 😅

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 08-01-2018, 22.27.12
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

Manca poco alla chiusura della raccolta dei progetti, li avete fatti? sono pronti?
Vi aspetto numerosi!
Vecchio 09-01-2018, 17.58.06
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25-26/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 09-01-2018, 22.07.33
L'avatar di homerdb
Forumista

Predefinito

ATTENZIONE!!!

mi sono arrivati alcuni progetti che contengono un piccolo ma sostanziale errore, cioè che la grafica è stata inserita SOLO nell'immagine che vi ho segnalato.

per chi invia il file in illustrator non ci sono problemi e resta tutto invariato ma per chi lo invia in psd(photoshop), è richiesto il file a parte, in alta risoluzione e NON nella maglietta, per avere la maggior qualità possibile.

ho commesso io l'errore non dichiarandolo bene nelle specifiche e mi scuso con chiunque si stia cimentando ed è per questo motivo, cioè per dare maggior tempo per correre ai ripari, posticipo (in accordo con chi sta gestendo insieme a me tutto l'iter delle magliette) la scadenza di un giorno alla stessa ora, pertanto
la scadenza è ora l'11 gennaio, sempre alle 20!

Citazione:
Originalmente inviato da homerdb Visualizza messaggio
Ecco finalmente il thread con le disposizioni per i creativi e i grafici che si vorranno cimentare nella realizzazione delle grafiche!

DISPOSIZIONI:

chiunque voglia cimentarsi con il provare a creare graficamente la maglietta del forum in tour 2018 può farlo

alla base di ogni elaborato dovrà essere utilizzato il file scaricabile a questo link:
https://imgur.com/Gii6gsX
cliccate sull'immagine che vi apparirà, poi scaricatela

CHIUSURA RACCOLTA PROGETTI
MERCOLEDI' 10 GENNAIO 2018
ORE 20:30
(farà fede l'orario di ricezione della mail)
[/CENTER]

GLI ELABORATI NON POTRANNO ESSERE IN ALCUN MODO RESI PUBBLICI
PENA LA LORO ESCLUSIONE, QUINDI NON INSERITE NULLA CHE VI RENDA RICONOSCIBILI!!
Vecchio 09-01-2018, 22.25.18
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

Curiosa soono!!!
Non vedo l'ora di vederle e votare!

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
Vecchio 10-01-2018, 11.01.18
L'avatar di gipsy
Forumista

Predefinito

pure io sono molto curiosa di vedere gli elaborati,
uff devo aspettare un giorno ancora
Vecchio 10-01-2018, 15.42.20
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche io sono molto curiosa!
Vecchio 11-01-2018, 08.01.07
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ci siamooo
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 11-01-2018, 12.50.48
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Curiosissima

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25-26/05/2018 OH, VITA! TOUR --- Working in progress
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 11-01-2018, 20.29.14
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 11-01-2018, 20.34.09
Forumista

Predefinito

Adrenalina alle stelle...curiosissima!!!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione