Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-01-2021, 00.24.17
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito CONTADINI E LUPI 19 - al contrario

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Così non riuscirei a giocare, potrei finire col rispondere ai post indirizzati alla fake-hime*

Concordo. Va bene i fake ma usare il nickname di un altro no

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Vecchio 15-01-2021, 01.16.32
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Ho già l'ansia 🤩

Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 17-01-2021, 12.33.52
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io ho giocato le ultime 4 partite, di quelle prima ho letto solo i risultati, secondo me di queste ultime (da renne-grinch in poi) non si è mai partiti a 50/50, penso che con le regole, le proporzioni e i personaggi attuali siano molto favoriti i cattivi. Poi non so se sulla bilancia pesano molto i latitanti, che quasi mai sono lupi, certo in queste 4 partite i cattivi hanno sempre vinto facile, forse quest’ultima è stata un po’ più combattuta all’inizio ma per via di botte di culo, non certo per intuizioni o strategie. Io la butto lì, datemi pure torto ma secondo me dalla prossima dovremmo inventarci un aiuto in più per i contadini.
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 17-01-2021, 16.05.45
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mah, secondo me no. fondamentali sono le prime due giornate, se si becca un lupo si ricava molto di più dai voti. e pure sta partita qua, se non beccavate la sentinella eravate morti e sepolti. così mi sembra equilibrato, ci vuole sempre la botta di culo da entrambe le parti. l'unica pecca di questa ultima versione è che la veggente al primo giorno ancora non poteva chiedere ma comunque è saltata fuori una bella partita
Vecchio 18-01-2021, 00.49.17
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Io ho giocato le ultime 4 partite, di quelle prima ho letto solo i risultati, secondo me di queste ultime (da renne-grinch in poi) non si è mai partiti a 50/50, penso che con le regole, le proporzioni e i personaggi attuali siano molto favoriti i cattivi. Poi non so se sulla bilancia pesano molto i latitanti, che quasi mai sono lupi, certo in queste 4 partite i cattivi hanno sempre vinto facile, forse quest’ultima è stata un po’ più combattuta all’inizio ma per via di botte di culo, non certo per intuizioni o strategie. Io la butto lì, datemi pure torto ma secondo me dalla prossima dovremmo inventarci un aiuto in più per i contadini.
La partita prima di questa abbiamo perso per i latitanti, avevamo beccato 3 lupi su 4 ma siamo riusciti a inforcarne solo 2

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 18-01-2021, 00.51.10
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!

Secondo me l'unica cosa da fare è eliminare e sostituire subito i latitanti

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 18-01-2021, 14.12.21
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Secondo me l'unica cosa da fare è eliminare e sostituire subito i latitanti

Beh quest'ultima partita c'è stato un solo latitante ed è stato sbranato il primo giorno, anche le partite precedenti ce ne sono stati al massimo uno. Che in certi frangenti ci sia stato qualche assenteista sono d'accordo, ma solo per una giornata massimo due, come si può delineare il confine? anche perchè non è da escludere che ci possa essere dietro della tattica sotto l'assenteista che non vota per un solo giorno (kury )
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 18-01-2021, 14.25.53
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
anche perchè non è da escludere che ci possa essere dietro della tattica sotto l'assenteista che non vota per un solo giorno (kury )
che può essere evitata se la regola del non voto invece di ammonire prevedesse l'espulsione ...
Vecchio 18-01-2021, 14.49.40
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
che può essere evitata se la regola del non voto invece di ammonire prevedesse l'espulsione ...
come sarebbe finita l'ultima partita se ci fossero state le espulsioni dirette?
una tragedia
Vecchio 18-01-2021, 14.53.32
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
come sarebbe finita l'ultima partita se ci fossero state le espulsioni dirette?
una tragedia
non lo so forse non avrei dimenticato di votare il secondo giorno ... ma io sono un caso da studiare ... smemorata da sempre ...
Vecchio 18-01-2021, 21.59.34
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
'unica pecca di questa ultima versione è che la veggente al primo giorno ancora non poteva chiedere ma comunque è saltata fuori una bella partita
L'ho fatto deliberatamente per bilanciare il superpotere di "chiedere l'identità di un contadino". Per la cronaca, elisol non ha potuto usarlo, perché la prima notte è stato inforcato Gritti e mi ha chiesto di Fra (contadina anche lei), quindi era rimasto soltanto un contadino di cui non conosceva l'identità (devono essere almeno due per poterlo usare).
which I can't get through.
Vecchio 22-01-2021, 21.17.28
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
L'ho fatto deliberatamente per bilanciare il superpotere di "chiedere l'identità di un contadino". Per la cronaca, elisol non ha potuto usarlo, perché la prima notte è stato inforcato Gritti e mi ha chiesto di Fra (contadina anche lei), quindi era rimasto soltanto un contadino di cui non conosceva l'identità (devono essere almeno due per poterlo usare).
E menomale avevi aggiunto questa postilla, non era facile prevedere quello scenario, immagino quante notti insonni a ragionarci su
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione