Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2010, 08.40.59
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito The Forum Is Burning

Vecchio 22-01-2010, 08.41.32
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vecchio 22-01-2010, 09.27.26
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma che è sta roba?

"mi è caduto un libro in una vasca di incenso liquido" eheh

tu si' pazz'!
Vecchio 22-01-2010, 10.05.23
Forumista

Predefinito

denis, gioca anche tu a "THE FORUM IS BURNING".
scrivi una novantina di frasi su un forumista.
se fai un buon testo, ti faccio io il MIX!

Vecchio 22-01-2010, 11.59.47
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

spettacolare!!!
Vecchio 22-01-2010, 18.18.37
Forumista

Predefinito

amici,

grazie per i complimenti e le reputazioni a pioggia... grazie anche ai primi timidi cospiratori che mi stanno contattando via PM... approfittate di questo mio w\e online!!! con simpatia,

animamigrante
Vecchio 22-01-2010, 21.39.23
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

complimenti
Vecchio 23-01-2010, 11.22.28
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito ok... :D

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
aaahh!!! plagio!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
odio l'alsazia.

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 23-01-2010, 12.57.04
Forumista

Predefinito

chiarù, sebbene sia un caso fortuito, lo giuro, ti invierò un millesimo di euro per ogni visita a questo thread
ringrazio ancora qui tutti, siete davvero troppo buoni con le rep!
presumibilmente lunedì verrà pubblicato il primo "IsBurning" a richiesta...

...occhi aperti!
Vecchio 23-01-2010, 14.19.49
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
chiarù, sebbene sia un caso fortuito, lo giuro, ti invierò un millesimo di euro per ogni visita a questo thread
ringrazio ancora qui tutti, siete davvero troppo buoni con le rep!
presumibilmente lunedì verrà pubblicato il primo "IsBurning" a richiesta...

...occhi aperti!
...sto buttando giù qualcosa... te la invierò per fine febbraio, ora sono in stand by per esami...
Vecchio 23-01-2010, 14.26.44
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

nooooooo ti pregoooo io Carmelo Bene non lo sopportoooooooo... poi se ci pensi bene "Carmelo Bene è sopravvalutato" sarebbe più adatto al tono generale della cosa.

cacchio quanto mi piacerebbe poter fare la manuscript rider però
Vecchio 23-01-2010, 15.28.15
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Devo dare un pò di reputazione in giro prima di poterla ridare ad Anima!
nooooooooooooooooooo
Ma quest'uomo è malatissimo!!!! La tua psiche è devastata fidati!!!!

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 23-01-2010, 17.32.43
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma che è sta robb??

Non ho una sega di energie mentali ma mi piacerebbe farne una su di te animella...
anche se, pensandoci, parrebbe una vendetta... mmmmmmmmm... mica ti offenderesti vero?

Cmq è a me che piace Bene.
E mi piacciono anche i bugiardi. Molto anche.
Scappo, ci vediamo a Mercantia.

Vecchio 23-01-2010, 17.40.25
Forumista

Predefinito

- no, non mi offendo, semmai il contrario: sarei felice

- ho buttato tutto giù in un paio di minuti una sera che non prendevo sonno, perdonate gli errori veniali! poi mi ricordavo una mezza polemica con dylan su Bene... ?!

- maestro, socio mio, vai tranquillo chè le commesse via PM già mi stanno arrivando e saresti comunque in coda

- KRISTY: sì semp' n'amica

tutti gli altri che mi stanno reputando: sappiate che non ho mai ricevuto tanto affetto, tanti complimenti, tanti "pazzo" "folle" "genio" in vita mia
Vecchio 23-01-2010, 17.43.16
L'avatar di Giulia
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Predefinito

penso che Cristiano difendesse Carmelo Bene, forse, ma non mi ricordo di esser stata coinvolta in una cosa del genere... cmq tutto può essere, anzi anche troppo: io ne proporrei una su di te ma le mie conoscenze in merito mi consentirebbero di comporre un massimo di due/tre frasi
Vecchio 23-01-2010, 17.46.16
L'avatar di crisalide folle
crisalide folle crisalide folle non è connesso
Forumista

crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!crisalide folle reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giulia Visualizza messaggio
io ne proporrei una su di te ma le mie conoscenze in merito mi consentirebbero di comporre un massimo di due/tre frasi
anch'io ho solo qualche frase staccata l'una deall'altra... frasi spot...
facciamola insieme... un featuring....
Vecchio 23-01-2010, 17.46.44
Forumista

Predefinito

accetto anche testi collettivi

scappo bellissimi, ci vediamo a mercant... domani su queste pagine vah
Vecchio 23-01-2010, 18.32.17
L'avatar di Giulia
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crisalide folle Visualizza messaggio
anch'io ho solo qualche frase staccata l'una deall'altra... frasi spot...
facciamola insieme... un featuring....
io ti so dire solo "vivo a Napoli" e "sono stato alle Vele a misurare oggetti, altro che Roberto Saviano". non è un contributo molto di valore, mi rendo conto... tu puoi dare di più (senza essere eroi)?
Vecchio 23-01-2010, 18.41.16
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

spettacolooooooooooooooooo!!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 23-01-2010, 18.53.48
L'avatar di mattcameron
mattcameron mattcameron non è connesso
Forumista

mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!mattcameron reputazione Stellare !!!
Predefinito Io sposerei Crisalide Folle...

scusa, ero nel trip...

Signori del forum, quest'uomo è un genio! giù il cappello...
19.06.00 PEARL JAM, LJUBLJANA (SLO) 22.06.06 TOOL, BOLOGNA 16.09.06 PEARL JAM, VERONA 16.11.06 TOOL, JESOLO (VE) 02.09.07 NINE INCH NAILS (e TOOL), BOLOGNA JOVANOTTI SAFARI TOUR 2008 06.07.10 PEARL JAM (e BEN HARPER), VENEZIA 02.08.11 AFTERHOURS, SPILIMBERGO (PN) 03.09.11 GUCCINI (#9) 02.03.12 TEATRO DEGLI ORRORI, DEPOSITO GIORDANI (PN) 11.06.12 BRUCE SPRINGSTEEN, STADIO ROCCO (TS) 25.06.12 CHRIS CORNELL, CASTELLO DI UDINE 26.09.12 RADIOHEAD, VILLA MANIN (UD)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione