Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Visualizza risultati del sondaggio: Che ne facciamo di Vittorio Emanuele?
ri-esiliamoli, almeno liberiamo un posto nelle nostre carceri! 15 39.47%
ma restassero pure, coglione in più coglione in meno in Italia... 23 60.53%
Partecipanti: 38. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-06-2006, 20.06.18
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Babry
Povera gioia: oggi pare che in carcere sia caduto.
Sì, è caduto dal letto a castello

Quando si dice l'ironia della sorte

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 18-06-2006, 20.13.21
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Avete sentito?

La sorella ha detto che Umberto I, ultimo re, si è portato il sigillo reale nella tomba.
Quando si dice che i vecchi sono più saggi...

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 18-06-2006, 20.21.18
L'avatar di .Giuseppe.
.Giuseppe. .Giuseppe. non è connesso
Registered User

.Giuseppe. diventerà presto famoso.Giuseppe. diventerà presto famoso
Predefinito

abbasso i reali..........con tutto ciò che possiedono potrebbero sfamare l'africa intera............soldi del popolo..................bastardi
e passano gli inverni,
la gente della notte sopravvive
sempre,
nascosta nei locali,
confusa tra le ombre
..

Se i pensieri fossero chiavi nn esisterebbero prigioni....
Vecchio 18-06-2006, 20.22.51
L'avatar di .Giuseppe.
.Giuseppe. .Giuseppe. non è connesso
Registered User

.Giuseppe. diventerà presto famoso.Giuseppe. diventerà presto famoso
Predefinito

basti pensare che già nel 1900 avevano più di un miliardo di sterline ed allora erano un'infinità...........fuck the king
e passano gli inverni,
la gente della notte sopravvive
sempre,
nascosta nei locali,
confusa tra le ombre
..

Se i pensieri fossero chiavi nn esisterebbero prigioni....
Vecchio 18-06-2006, 21.11.13
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho votato la cosa del coglione più coglione meno. anzi, mi sa che loro alzano la media. almeno se la godono tra donne e divertimenti. e invece, gli italiani. c'è gente che ancora vota forza italia!
Vecchio 19-06-2006, 01.23.53
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI
trovo anacronistico parlare di esilio. Lo era cinquant'anni fa (soprattutto se si pensa che gli eredi di Mussolini non si sono mai mossi dai confini italiani), figuriamoci oggi in un contesto di Europa Unita.

Come notavano altri è l'atteggiamento comune a dover cambiare. Perchè si chiama Emanuele Filiberto di Savoia principe? Principe di che?
si ma sono loro stessi secondo me a sentirsi ancora i padroni dell'italia! Per questo per me era meglio se non fossero mai tornati!

via!

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 19-06-2006, 08.40.14
alessandrooo alessandrooo non è connesso
Registered User

alessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

fini si è incazzato per le intercettazioni

E STI CAZZI!
Vecchio 19-06-2006, 13.18.51
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'unica cosa che non capisco io
è chi richiede tutte ste intercettazioni telefoniche
Vecchio 19-06-2006, 15.04.00
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

vedo confermate le cose che già un paio di anni fa mi disse un mio cliente svizzero residente tra Ginevra e Parigi, che per 10 anni ha organizzato le vacanze dei potenti della terra.
Oggi mi ha chiamato e mi prendeva anche in giro !
Vecchio 19-06-2006, 18.56.10
L'avatar di Miky'83
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu
l'unica cosa che non capisco io
è chi richiede tutte ste intercettazioni telefoniche
la poilizia...le procure...nessun'altro può farlo

Vecchio 19-06-2006, 19.38.42
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Miky'83
la poilizia...le procure...nessun'altro può farlo
sì, ma perchè si mettono a farlo...
xioè, per capirci...tutti i potenti hanno il telefono sotto controllo?
Vecchio 19-06-2006, 19.41.14
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu
sì, ma perchè si mettono a farlo...
xioè, per capirci...tutti i potenti hanno il telefono sotto controllo?
bè no prima raccolgono degli indizi...l'aveva saputo in aticipo laura figurati la polizia...poi le intercettazioni servono per le prove...

Vecchio 20-06-2006, 07.51.13
alessandrooo alessandrooo non è connesso
Registered User

alessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

questa polemica aulle intercettazioni non la capisco tanto.

l'intercettazione è una prova quasi sempre inconfutabile, l'unico aspetto da correggere è la divulgazione ai giornali.

anche se credo che se l'opinine pubblica non venisse informata ci potrebbero essere degl'insabbiamenti.

boh.
Vecchio 20-06-2006, 17.22.42
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono sicura che le intercettazioni passa DOPO che ci sono elementi di prova di un soggetto.
Quindi sull'INDAGATO si chiede alla apposita autorità di fare delle intercettazioni.
Non è vero che tutti i nostro telefoni sono sotto controllo.
Anzi chi mette sotto controllo un telefono senza autorizzazione, commette reato.

E' sbagliato che appaiano sui giornali in maniera così massiccia anche per cose personali secondo me.
Certo che ormai con i mezzi moderni se non fai intercettazioni telefoniche come li becchi ?
Vecchio 21-06-2006, 01.58.47
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alessandrooo
questa polemica aulle intercettazioni non la capisco tanto.

l'intercettazione è una prova quasi sempre inconfutabile, l'unico aspetto da correggere è la divulgazione ai giornali.

anche se credo che se l'opinine pubblica non venisse informata ci potrebbero essere degl'insabbiamenti.

boh.
quoto...bho compreso

Vecchio 21-06-2006, 07.54.27
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

BENEFICENZA
e certo,che c'è di strano a fare beneficenza coi soldi dei nullaosta delle macchinette dei casinò o dei giri di ragazze?

Non dire le bugie
Vecchio 21-06-2006, 20.33.48
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

vedo che il ri esilio risale...

Vecchio 21-06-2006, 22.18.13
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002
beh...tecnicamente lui non ha mai avuto il titolo di Re e non l'ho mai sentito chiamare "re"...al limite sua altezza o principe...quel che mi urta è che chiamino quel coglionazzo del figlio "il principino" o cose simili...mah...comunque è vero...quanto risalto per due cittadini qualunque della repubblica...

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 23-06-2006, 17.43.22
L'avatar di pasaporte01
pasaporte01 pasaporte01 non è connesso
Forumista

pasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limitepasaporte01 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ri-esilio ancora una volta questi fanno i porci dei comodi loro in italia come hano sempre fatto

Follow the leader.

Il sangue è sempre rosso indipendentemente dalle vene.

Una goccia in un mare è pochissimo, ma è già qualcosa.
Vecchio 11-07-2006, 17.31.48
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

ragà ma perchè non se ne parla più?
com'è andata a finire?

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione