Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum AttualitÓ

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 27-04-2006, 13.23.47
L'avatar di el pampa
el pampa el pampa non Ŕ connesso
Registered User

el pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito bombe a nassiriy, 3 italiani morti

L'unica cosa che mi viene da dire Ŕ basta!!!!!
Basta con la guerra,basta col terrorismo,basta con la prepotenza....
da quello che ho capito da 25 anni che sono al mondo Ŕ che il male non si pu˛ sconfiggere con altro male....
"e voglio i nomi di chi ha mentito,di chi ha parlato di una guerra giusta,io non le lancio pi¨ le vostre sante bombe
pur di salvarsi la dignitÓ mondana

A te che non ami i servi di partito
che ti chiedono il voto un voto pulito
partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Vecchio 27-04-2006, 13.25.06
L'avatar di selly
selly selly non Ŕ connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

stavo sentendo il telegiornale, e non ce l'ho fatta, me ne son venuta su.

e non Ŕ perchŔ sono morti 3 italiani.
ma perchŔ sono morte altre 3 persone.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 27-04-2006, 18.53.36
L'avatar di alessia
alessia alessia non Ŕ connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te per˛ il problema Ŕ capire se quello che dici Ŕ quello che senti davvero dentro. perchŔ ti sai proteggere bene.
Vecchio 27-04-2006, 18.55.06
L'avatar di alessia
alessia alessia non Ŕ connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ROMA - E' stata l'esplosione di una granata perforante a provocare a Nassiriya quattro morti - tre militari italiani e un graduato rumeno - e almeno un ferito molto grave.

Questi i nomi dei militari italiani caduti vittime dell'attentato

Capitano dell' esercito Nicola Ciardelli, effettivo al 185/o Reggimento acquisizione obiettivi di Livorno
Maresciallo Capo dei Carabinieri Franco Lattanzio, effettivo al Comando Provinciale Carabinieri di Chieti
Maresciallo Capo dei Carabinieri Carlo De Trizio, effettivo al Comando Provinciale di Roma - Nucleo Radiomobile
Gravemente ferito il Maresciallo Aiutante dei Carabinieri Enrico Frassanito, effettivo al Comando Provinciale dei Carabinieri di Verona.
Trasferito dall'ospedale da campo italiano di Nassiriya nell'ospedale americano di Ari Fajat, a circa 150 km da Kuwayt City, presenta ustioni sul 40 per cento delle braccia e del viso ma non avrebbe riportato lesioni agli organi interni. Il militare Ŕ seguito costantemente da un maggior medico dell' esercito e da un maresciallo dei carabinieri
Il capitano Nicola Ciardelli

C'E' UNA DOPPIA RIVENDICAZIONE PER L'ATTENTATO
L'intelligence italiana ha individuato su Internet una rivendicazione dell'attentato di Nassiriya fatta dalle 'Brigate Imam Hussein'. La rivendicazione Ŕ stata rintracciata su un sito islamista ritenuto riconducibile al terrorista giordano Abu Musab al Zarqawi. Lo stesso gruppo sarebbe composto da baathisti, che potrebbero essere seguaci deL leader di al Qaida in Iraq. L'autenticitÓ del documento Ŕ al vaglio degli esperti.

Anche l'Esercito islamico in Iraq ha rivendicato con un comunicato su Internet l'attacco costato la vita a Nassiriya a tre militari italiani ed ad un romeno.

Questa la ricostruzione ufficiale dell'accaduto fatta dallo Stato maggiore della Difesa. "Alle 8:50 ora locale (le 6.50 ora italiana), lungo una strada a sud ovest dell'abitato di An Nasiriyah, una pattuglia del Contingente italiano composta da quattro veicoli protetti del Reggimento carabinieri della MSU (Multinational Specialized Unit) con a bordo un Ufficiale dell' Esercito, 15 militari dell' Arma dei carabinieri ed un graduato della Polizia Militare rumena venivano coinvolti nell' esplosione di un ordigno posto al centro della carreggiata". Dei due militari italiani rimasti gravemente feriti e ricoverati nell'ospedale da campo italiano, uno e' poi morto per le ferite riportate. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi e diverse pattuglie del Contingente italiano che, con l' ausilio della polizia locale, hanno provveduto a mettere in sicurezza l'area. Il convoglio - spiega il comunicato - si stava recando al PJOC (Provincial Joint Operation Centre, la sala operativa integrata delle Forze di sicurezza della Provincia) dove i militari coinvolti nell attacco avrebbero dovuto svolgere il loro regolare servizio per le consuete attivitÓ di coordinamento con le Forze di sicurezza locali nel controllo del territorio. Sono in corso accertamenti, condotti in stretto coordinamento con la polizia locale, intesi ad individuare gli eventuali responsabili.
Il mezzo colpito, in base alle prime ricostruzioni, ha subito esternamente danni limitati mentre l'interno Ŕ stato completamente distrutto dall'esplosione le cui fiamme hanno avvolto i militari che erano all'interno.

IL MILITARE RUMENO MORTO AVEVA 28 ANNI
Il militare rumeno morto oggi insieme a tre italiani nell' attacco subito a Nassiriya era il caporale Hancu Bogdan e aveva 28 anni, secondo quanto fa sapere il ministero della Difesa rumeno. Bogdan faceva parte della Polizia militare rumena formata da 100 uomini e ospitata a Camp Mittica.

FORZE INTERNAZIONALI, LA ZONA SUD
Nel sud dell'Iraq, in cui si trova Nassiriya, dove opera il contingente italiano (2.600 uomini circa), il controllo della zona, che gravita intorno a Bassora, Ú affidato alle forze britanniche (circa 8.000 soldati). Tra i paesi che forniscono uomini e mezzi nella regione, abitata in prevalenza da sciiti, ci sono la Romania, il Giappone, la Danimarca e la Norvegia. Ai giapponesi sono affidate esclusivamente attivitÓ logistiche.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te per˛ il problema Ŕ capire se quello che dici Ŕ quello che senti davvero dentro. perchŔ ti sai proteggere bene.
Vecchio 27-04-2006, 18.59.52
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Posso dire una cosa senza essere fraintesa?
Beh speriamo, io ci provo: con tutto rispetto per chi Ŕ morto, senza quindi voler offendere i soldati morti in questa guerra e gli italiani di Nassirya, secondo me per˛ si osannano un p˛ troppo questi ragazzi, cioŔ, non sono eroi, sono solo vittime. E non sono neanche come i soldati delle 2 guerre mondiali, costretti a stare in trincea, sono soldati che scelgono quel mestiere e fanno a gara per andare in Iraq perchŔ li pagano un sacco di soldi. Ora, ok a piangere per i morti, ok a fare le condoglianze alle famiglie, ma basta con questi "eroi di Nassirya" anche perchŔ lý non ci dovrebbero stare, sono degli occupanti, e se fossi stata un irachena sarei andata anche io a fare gli attentati, esattamente come i partigiani italiani contro i tedeschi.
Vecchio 27-04-2006, 19.05.39
L'avatar di maseeri
maseeri maseeri non Ŕ connesso
Registered User

maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!maseeri reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a maseeri
Predefinito

che male sentire certe cose.. che grande grande male al cuore...

"dove vai?"
"con un po' di fortuna, avanti!"

credo che mi devi far sentir le mani che a quelle credo..
Vecchio 27-04-2006, 19.07.58
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maseeri
che male sentire certe cose.. che grande grande male al cuore...
ecco, lo sapevo che venivo fraintesa.
Vecchio 27-04-2006, 19.14.17
MelaNapoletana
Guest

Predefinito

Non c'Ŕ nulla da fraintendere. La realtÓ Ŕ che sono morti tre giovani che siano italiani o pakistani o cinesi non importa. E sono morti solo mentre facevano il loro lavoro...magari era un lavoro che odiavano pure, ma lo facevano....
Basta, davvero basta, adesso.
Vecchio 27-04-2006, 19.14.31
L'avatar di selly
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iren¨
Beh speriamo, io ci provo: con tutto rispetto per chi Ŕ morto, senza quindi voler offendere i soldati morti in questa guerra e gli italiani di Nassirya, secondo me per˛ si osannano un p˛ troppo questi ragazzi, cioŔ, non sono eroi, sono solo vittime. E non sono neanche come i soldati delle 2 guerre mondiali, costretti a stare in trincea, sono soldati che scelgono quel mestiere e fanno a gara per andare in Iraq perchŔ li pagano un sacco di soldi. Ora, ok a piangere per i morti, ok a fare le condoglianze alle famiglie, ma basta con questi "eroi di Nassirya" anche perchŔ lý non ci dovrebbero stare, sono degli occupanti, e se fossi stata un irachena sarei andata anche io a fare gli attentati, esattamente come i partigiani italiani contro i tedeschi.
nono, io ho capito cosa vuoi dire. un po' come quando si osannava quattrocchi.
il fatto Ŕ che il tuo punto di vista non Ŕ sbagliato, per˛ di fronte alla morte, alla fine si resta ..cosý.

io pi¨ che altro, non sopporto quando in queste situazioni ai tg si parla in maniera eclatante solo dei defunti "italiani".
perchŔ fin quando si ragionerÓ in termini di italiano, iracheno, americano,.. queste stragi non finiranno. bisognerebbe ragionare in termini di "persona", di "essere umano", e non sentire il peso della gravitÓ di una morte solo in relazione al colore della bandiera.
.
Vecchio 27-04-2006, 19.18.31
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da selly
nono, io ho capito cosa vuoi dire. un po' come quando si osannava quattrocchi.
il fatto Ŕ che il tuo punto di vista non Ŕ sbagliato, per˛ di fronte alla morte, alla fine si resta ..cosý.

io pi¨ che altro, non sopporto quando in queste situazioni ai tg si parla in maniera eclatante solo dei defunti "italiani".
perchŔ fin quando si ragionerÓ in termini di italiano, iracheno, americano,.. queste stragi non finiranno. bisognerebbe ragionare in termini di "persona", di "essere umano", e non sentire il peso della gravitÓ di una morte solo in relazione al colore della bandiera.
E' esattamente questo che intendevo: sono morte milioni di persone, una marea, una strage. E noi ora staremo 20 giorni con i tg che parlano dei tre italiani uccisi. Sinceramente a me questa cosa dÓ molto fastidio. Gli iracheni non hanno nessuna colpa, non vengono pagati per stare lý, non si sono scelti la loro patria, non hanno scelto di vivere in un paese con le mine, con un dittatore e poi con degli occupanti che fanno finta di fare la missione di pace e invece stanno lý per conto di un governo che vuole mettere le mani sul petrolio, eppure i morti iracheni sono ricordati come i moscerini morti sui davanzali delle finestre in agosto...

Ultima modifica di Iren¨ : 27-04-2006 alle ore 19.21.59
Vecchio 27-04-2006, 19.19.35
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MelaNapoletana
Non c'Ŕ nulla da fraintendere. La realtÓ Ŕ che sono morti tre giovani che siano italiani o pakistani o cinesi non importa. E sono morti solo mentre facevano il loro lavoro...magari era un lavoro che odiavano pure, ma lo facevano....
Basta, davvero basta, adesso.
E infatti io non dico ASSOLUNTAMENTE NULLA ai morti, dico ai tg, alle istituzioni, che ora ne faranno degli eroi, ma lasciamo stare i morti e le loro famiglie, lasciamo stare gli "eroi della patria" e stiamocene zitti che Ŕ meglio...

Ultima modifica di Iren¨ : 27-04-2006 alle ore 19.21.45
Vecchio 27-04-2006, 19.24.27
L'avatar di xlavitacheverrÓ
xlavitacheverrÓ xlavitacheverrÓ non Ŕ connesso
Registered User

xlavitacheverrÓ Ŕ sulla buona strada
Predefinito

Ŕ davvero uno schifo...il mio ragazzo Ŕ militare e quando arrivano queste notizie..ho un brivido improvviso...come si pu˛ arrivare a tanto e quando finirÓ tutto questo..che futuro stiamo dando alle nuove generazioni?

..."se rimaniamo insieme nelle diversitÓ insieme scopriremo la nostra unicitÓ!.."
Vecchio 27-04-2006, 19.28.58
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xlavitacheverrÓ
Ŕ davvero uno schifo...il mio ragazzo Ŕ militare e quando arrivano queste notizie..ho un brivido improvviso...come si pu˛ arrivare a tanto e quando finirÓ tutto questo..che futuro stiamo dando alle nuove generazioni?
Oh, menomale, posso parlare con qualcuno che forse mi pu˛ spiegare delle cose:
1) come mai il tuo ragazzo ha deciso di fare il militare?
2) non ha paura?
3) Ŕ contro la guerra in Iraq? Se Ŕ contro: come fa superare la contraddizione di fare un lavoro cosý?
Sono domande serie, senza nŔ pregiudizio, nŔ cattiverie, davvero Ŕ una cosa che vorrei sapere, perchŔ credo che tutti siano contro la guerra, e vorrei sentire il punto di vista di chi ci si trova in mezzo...grazie
Vecchio 27-04-2006, 19.30.11
L'avatar di el pampa
Registered User

el pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Infatti il mio intento nell'aprire questa discussione Ŕ dire basta alla guerra...io non li voglio questi eroi perchŔ amo troppo la vita mia e delle altre persone e se proprio una persona decide di sacrificare la propria vita lo si fa per cause giuste e nono per questa assurda guerra,si assurda come tutte le guerre al mondo!!!
Massimo rispetto per l'idea che ha esposto Iren¨,ha detto una cosa inteligentissima e cioŔ che osannare la morte di questi tre soldati fa ancora pi¨ male perchŔ lÓ non dovevano esserci.

Vecchio 27-04-2006, 19.37.26
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non Ŕ connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

Citazione:
ma soprattutto non fate figli...
il terzo della foto aveva avuto un bimbo a febbraio...
cavolo si hanno delle responsabilitÓ verso le persone che ci vivono intorno.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 27-04-2006, 19.38.37
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da el pampa
Infatti il mio intento nell'aprire questa discussione Ŕ dire basta alla guerra...io non li voglio questi eroi perchŔ amo troppo la vita mia e delle altre persone e se proprio una persona decide di sacrificare la propria vita lo si fa per cause giuste e nono per questa assurda guerra,si assurda come tutte le guerre al mondo!!!
Massimo rispetto per l'idea che ha esposto Iren¨,ha detto una cosa inteligentissima e cioŔ che osannare la morte di questi tre soldati fa ancora pi¨ male perchŔ lÓ non dovevano esserci.
Che bello vedere che non tutti prendono il mio post come uno slogan "10,100,1000 Nassirya". Grazie Selly, grazie pampa...
Cmq sono d'accordissimo con te, sono stanca di queste guerre cosý ipocrite, perchŔ l'unico risultato Ŕ morte. Anzi, i risultati sono due: morte e VENDETTA. PerchŔ oggi, un ragazzino iraqueno, che ha intorno a se morti e dolore, domani come pensate si comporterÓ nei confronti dell'Occidente? Io credo che sarÓ incazzato, molto incazzato...per questo "comprendo" i terroristi, non che li giustifichi...ma capisco che sono incazzati...lo sarei anche io, lo saremmo tutti credo...e questo lo si pu˛ vedere da alcuni bellissimi servizi sulle famiglie dei kamikaze...dicono delle cose...ma delle cose...dobbiamo smetterla di pensare con l'idea dei buoni (noi e la popolazione irachena innocente al massimo) e i cattivi (i kamikaze) perchŔ sono solo disperati...(non parlo di al quaeda che Ŕ proprio un organizzazione terrorista, ma dei vari gruppetti di resistenza irachena...).
Vecchio 27-04-2006, 19.40.19
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA
ma soprattutto non fate figli...
il terzo della foto aveva avuto un bimbo a febbraio...
cavolo si hanno delle responsabilitÓ verso le persone che ci vivono intorno.
E' vero, questa cosa Ŕ verissima: la responsabilitÓ verso chi ci ama, il sentirsi non pi¨ padroni della propria vita, ma capire che la nostra vita Ŕ legata a quella di qualcun'altro. E' terribile...
Vecchio 27-04-2006, 19.42.39
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

Citazione:
2) non ha paura?
3) Ŕ contro la guerra in Iraq? Se Ŕ contro: come fa superare la contraddizione di fare un lavoro cosý?
Sono domande serie, senza nŔ pregiudizio, nŔ cattiverie, davvero Ŕ una cosa che vorrei sapere, perchŔ credo che tutti siano contro la guerra, e vorrei sentire il punto di vista di chi ci si trova in mezzo...grazie
guarda irene, io pure me lo chiedo spessissimo. andando su e gi¨ da roma a salerno e viceversa, mi capita spesso di parlare con ragazzi che si sono arruolati. e per˛ c'Ŕ anche il quasi marito della mia pi¨ cara amica (che per˛ Ŕ finanziere). ora: di quest'ultimo, posso dirti che lo fa davvero con estrema convinzione, Ŕ proprio una consapevole scelta di vita, lo fa per passione.
ma i ragazzi alle prime armi (Ŕ proprio il caso di dirlo!) che ho incontrato tante volte in treno (chi in polizia, chi nei carabinieri..), la prima cosa che mi hanno detto Ŕ che Ŕ una scelta, la loro, legata ai soldi. e poi, un'altra cosa che mi ha assai colpito, in particolar modo di due ragazzi con i quali ho parlato, Ŕ l'assoluta incoscienza riguardo alle armi. cioŔ: a me la sola idea di un qualcosa che nasce con la capacitÓ di uccidere una vita, mi mette ribrezzo. mentre questi ragazzi mi hanno dato l'idea di bambini cresciuti, con la loro arma in mano, che per˛ non Ŕ pi¨ un giocattolo.
e questa cosa mi ha turbata profondamente.
.
Vecchio 27-04-2006, 19.43.30
L'avatar di el pampa
Registered User

Predefinito

Citazione:
2) non ha paura?
Iren¨ a questa domanda ci sono tante risposte:
1)c'Ŕ chi lo fa per soldi
2)chi lo fa perchŔ crede che cosi "esporta la democrazia"
3)chi perchŔ si trova senza futuro e vede nell'esercito una salvezza
4)chi non si rende conto dei rischi che corre
E i potenti sfruttano queste situazioni per far si che ci siano sempre persone di sposte a combattere,Ŕ assurdo ma Ŕ cosi
E poi dato che amiamo Jova questa risposta la puoi anche trovare nella sua parte della canzone "il mio nome Ŕ mai pi¨":eccomi qua,seguivo gli ordini che ricevevo,c'Ŕ stato un tempo incui io credevo che arruolandomi in aviazione avrei girato il mondo e fatto bene alla mia gente e fatto qualcosa di importante....IN FONDO,A ME PIACEVA VOLARE

Vecchio 27-04-2006, 19.44.52
L'avatar di xlavitacheverrÓ
xlavitacheverrÓ xlavitacheverrÓ non Ŕ connesso
Registered User

xlavitacheverrÓ Ŕ sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
2) non ha paura?
lui Ŕ sottufficiale in marina,Ŕ contro la guerra Ŕ stato pi¨ volte in iraq, e visto che nn vai a fare un viaggio di piacere e soprattutto senti i tg nn puoi nn avere paura ma Ŕ il suo lavoro...il mare Ŕ la sua passione!

..."se rimaniamo insieme nelle diversitÓ insieme scopriremo la nostra unicitÓ!.."
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione