Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-09-2020, 16.35.22
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Io sono simile a lui al 90%...sono solo un po'più ingenuo.
Cam è la mia versione in sindrome premestruale, ma meno melodrammatica

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 05-09-2020, 06.31.16
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Mi incuriosisce. C'è qualche personaggio a cui non mi devo affezionare troppo?

Io e Marta stiamo seguendo Ubrella Academy, ma devo dire che, dopo una buona partenza, ha cominciato un po' a diventare troppo prevedibile...
Stavolta no... comunque c'è scritto che è per tutti ma come al solito chi fa queste classificazioni...si dice così? Non sa quello che fa.. quindi poteva benissimo essere adatta anche ai bambiniyma non lo è. Hanno dovuto mettere alcune cose per fare ridere gli adolescenti di cui si poteva poteva fare a meno.
Vecchio 05-09-2020, 06.33.55
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Cam è la mia versione in sindrome premestruale, ma meno melodrammatica
Io ho la stessa emotività e gli somiglio molto anche come padre..e se continuo a mangiare come in questo periodo anche fisicamente lo raggiungerò presto
Vecchio 05-09-2020, 20.26.05
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Io ho la stessa emotività e gli somiglio molto anche come padre..e se continuo a mangiare come in questo periodo anche fisicamente lo raggiungerò presto
Come stai messo a camicie coi polsini colorati?

Citazione:
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 07-09-2020, 18.52.23
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Come stai messo a camicie coi polsini colorati?
Al momento non ne ho. Però in gioventù ne ho avuta una che ho indossato con i gemelli. Però mi sono sentito di metterla solo una volta.
Vecchio 11-09-2020, 15.26.28
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Che Telefilm state seguendo?

Io l'ho iniziata da poco modern family, adoro!

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 11-09-2020, 15.44.50
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

The Sinner

(le prime due sono su Netflix, la terza è appena uscita su Sky)
Vecchio 11-09-2020, 17.00.01
mary_bonf mary_bonf non è connesso
Registered User

mary_bonf è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Io l'ho iniziata da poco modern family, adoro!

Com'è? tutti me la consigliano ma io non riesco proprio ad appassionarmi... stessa cosa mi è successa con GoT, iniziata perchè tutti me ne parlavano e ho fatto fatica a finire la prima stagione... mai iniziata la seconda
Vecchio 14-09-2020, 19.10.42
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
The Sinner

(le prime due sono su Netflix, la terza è appena uscita su Sky)
Com'è la terza? A me è piaciuta molto la prima, la seconda un po' meno...
Citazione:
Originalmente inviato da mary_bonf Visualizza messaggio
Com'è? tutti me la consigliano ma io non riesco proprio ad appassionarmi... stessa cosa mi è successa con GoT, iniziata perchè tutti me ne parlavano e ho fatto fatica a finire la prima stagione... mai iniziata la seconda
Got idem mai vista, o meglio mj sono addormentata alla 1x05 e ho mollato. Modern family all'inizio non mi convinceva, più che altro mi dava fastidio il fatto che i personaggi guardassero in camera perché impostata come una specie di reality... Ora invece è la Cosa che adoro xD i personaggi sono adorabili!

Vecchio 15-09-2020, 01.52.20
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho visto solo una puntata ma perché sta uscendo una puntata a settimana! Comunque concordo, anche per me la prima è stata meglio della seconda.
GoT devi vederlo!!
Vecchio 15-09-2020, 16.17.39
L'avatar di jovaria
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
ho visto solo una puntata ma perché sta uscendo una puntata a settimana! Comunque concordo, anche per me la prima è stata meglio della seconda.
GoT devi vederlo!!
Ua che bella l'emozione dell'attesa dell'uscita delle puntate, da quanto tempo 😍
Per got bo, ci ho provato

Vecchio 15-09-2020, 16.25.44
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Ua che bella l'emozione dell'attesa dell'uscita delle puntate, da quanto tempo 😍

io darei un’altra possibilità...ovvio che deve piacerti il genere, altrimenti interrompi pure
sì l’attesa come ai vecchi tempi non è male!
Vecchio 17-09-2020, 23.21.07
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:

Peccato. Penso a tutti quei meme su GOT che andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia...

Citazione:
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 18-09-2020, 11.17.32
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

qualcuno sta vedendo o ha visto Cobra Kai su Netflix?
a me piace tantissimo!
Vecchio 18-09-2020, 11.18.04
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

qualcuno sta vedendo o ha visto Cobra Kai su Netflix?
a me piace tantissimo!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione