Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Visualizza risultati del sondaggio: Come ci rapportiamo alle dolenze e sovradolenze? Crediamo che il Messaggio-Dolore:
Crediamo che il Messaggio-Dolore lo si possa LAVorare con LA Preghiera 2 25.00%
Sia da considerare come InFormAZioNE Cosmica primaria da RiSoLVere pazientemente 3 37.50%
Sia da RiSoLVere LAICAMENTE minimizzandolo con metodi anche chimici 1 12.50%
Sia da RiSoLVere Considerandolo con Metodi PSICOTROPI PRIMARIAMENTE PSICHICI 5 62.50%
Lo si possa LAVorare Moderatamente con LA IPOALIMENTAZIONE SOSTENIBILE 1 12.50%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 8. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-09-2009, 10.52.38
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biostrarius Visualizza messaggio
Bella foto Noemi

Sono contenta che almeno a te sia piaciuta Biostrarius
..quella però l'ho dedicata a Give..

a cercarle ce ne sono davvero tante molto belle.. per te ho scelto questa..spero ti piaccia Ciao
Vecchio 21-09-2009, 12.46.46
L'avatar di givegiugio
givegiugio givegiugio non è connesso
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a givegiugio
Wink Intanto Citavo La culla troppo stretta, Giancarlo Genta: per le visite spaziali....

Citazione:
Originalmente inviato da givegiugio Visualizza messaggio
Care Amiche Cari Amici Cara Noemi Caro Biostrarius

Noto una certa freddezza nel rileggere le discussioni che ho inviato ed anche per questo sondaggio. Forse le riteniamo poco comprensibili, o come forse direbbe Maikid "espressioni sopra le righe" nello spartito Forum SoleLuna?
Per quanto mi sembri molto utile esprimere un pensiero di apprezzamento della Universalità dei segni ALfaNUMErici, cercherò qui, di effettuare meno rilievazioni cultuali

Care Compagne Cari Compagni di Questo Viaggio di Visita UniverSALe

I viaggi sono una piattaforma per la spiritualità:
- Conoscenza piucchealtro mentale di tante persone incontrate, apprezzando i messaggi di nuovi freschi aliti e di afflato.
{Leggeremmo(?) Ad uno sconosciuto, da Foglie d'erba, di Walt Whitman (°)}
- Conoscenza di Ambienti nuovi introiettabili come possibilità vitali nella nostra culla troppo stretta...
{La culla troppo stretta, Prospettive di nostre visite extraterrestri, Giancarlo Genta (°°)}

I viaggi importanti, vengono spesso, già sognati, come futuribile in ricorrenti sogni ad opzioni di preparazione visita effettiva.
Per esempio negli anni precedenti ad una mia visita agli zii in Francia sognavo varie persone che poi avrei veramente incontrato. Sognavo vari paesaggi con episodi di vita che poi avrei veramente eventualmente vissuto nel viaggio.
Un paesaggio veramente vivido e, sogno dopo sogno, ricorrente, era quello di essere in volo e di vedere centinaia di ville con piscine di colore blue.
Una voce come quella di mio zio Domenico mi chiedeva e richiedeva come facessi a volare. Nei sogni rispondevo che era molto facile volare.
Solamente quando nel volo da Milano a Marsiglia mi affacciai agli oblò e vidi effettivamente le centinaia di ville francesi con piscine blue, seppi rispondere alle domande di mio zio su come facessi a volare:
- Ecco come faccio a volare: Prendo l'aereo!

Spero di trovare almeno, qualche altra, qualche altro forumista, che abbia esperienze confrontabili con un afflato concertante....

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
Collaboratore Tecnico Enti Ricerca
56124 - PISA

(°)
A uno sconosciuto, Foglie d'erba, Walt Whitman

(°°)
G. Genta, La culla troppo stretta – Le frontiere naturali dello spazio
Citazione:
Originalmente inviato da Noe*_Mi Visualizza messaggio
Ciao Give,
come già ho scritto non SEMPLICE MENTE sei COMPRENSIBILE...
E non so ho compreso bene le tue affermazioni sui tuoi viaggi...
tu hai scritto: "Un paesaggio veramente vivido e, sogno dopo sogno, ricorrente, era quello di essere in volo e di vedere centinaia di ville con piscine di colore blue....ecc...ecc."

SCHERZOSA MENTE E NATURA L MENTE ma sempre comunque SINCERA MENTE.... NON E' CHE VOLI UN PO' TROPPO BASSO????
Pensavo tu sognassi paesaggi simili alla foto che ti ho inviato..
...ma naturalmente ognuno ha i suoi sogni e gusti...
Noe*
_Mi
Bellissime Foto Cara Noemi

Intanto Citavo La culla troppo stretta, Giancarlo Genta: per le visite spaziali....
Ma Bisogna Visitare, anche la Natura Tutta?!

Care Amiche Cari Amici
Visitare, la Natura Tutta, anche con le simpatiche CREATURE D'ARIA, GLI UCCELLI, che ci aiutano a VEDERE, DA SEMPRE, I PAESAGGI AEREI....

MA VOLARE anche sulle ALI di SoleLuna: Assumere le Identità di Formulazione Realtà coi corrispondenti affini?

Diceva la nostra cara Stefania degli Esposti in un link FACEBOOK a proposito di chiamarsi UNITARIETA':- "Sceglierci il nome eh no?" (°)

Certo Cara Stefania
Sceglierci Tutti i Nomi Possibili Della Completa UniverSALità ed AVERE NOSTALGIA DEI POCHI NOMI FAMILIARI E PERSONALI

IL Mio Nome sia nella UNITARIETA': SEMPRE IN ARMONIA CON LA UNIVERSALITA' degli
Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

Giuseppe Verri
56124 - PISA

PS
(°)

Citazione:
Care Amiche Cari Amici di Questa Visita UniverSALe

Preghiamo?!?

Il Mio Nome sia UNITARIETA': SEMPRE IN ARMONIA CON LA UNIVERSALITA' degli
ORGANIzzati sulla Terra in Vivibili Habitat Variamente Assortiti SOStenibilMENTE.

LiberALità EQUITA' FraternALità
Equità InForma!Ativa
Equità ConSiderAtiva
Equità LAVorativa
EQUITA' LEGIFERATIVA:
Leggi Descrittive_Monitoranti_Ripristinanti LA SALUTE dei TESSUTI SOCIAL+AMBIENTALI

http://www.youtube.com/watch?v=wxUa-SeVlY4&NR=1

Ultima modifica di givegiugio : 21-09-2009 alle ore 13.02.40 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'eternitè .?. !. VpV E
Vecchio 02-10-2009, 11.19.53
Noe*_Mi Noe*_Mi non è connesso
Registered User

Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!Noe*_Mi reputazione Stellare !!!
Smile A GiVe

Caro GiVe che tradotto dall'inglese significa "dare"...

...il tuo nome (GiVe)..è sempre in Armonia con l'Universalità?

E siccome la NATURALMENTE è BELLA ti auguro una giornata così:

Ciao Give
Vecchio 10-11-2015, 05.53.07
L'avatar di givegiugio
Forumista

givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!givegiugio reputazione Stellare !!!
Lightbulb

Citazione:
.
Care Amiche e Cari Amici di Questa Visita UniverSALe

PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE del "C U O R E ":
Pensiamo LE PAROLE che DESCRIVANO SE STESSE E
Pensiamo LE PAROLE che DESCRIVANO UN SANO PREVENTIVATO LAVorare "SU MISURA"

PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE
che Sgorgano dall'Amore del LAVorare Sistemico "SU MISURA" ≡ "C U O R E "

PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE anche RADIO-TELEVISIVE E DEI MEDIA Tutti

PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE che DESCRIVANO SE STESSE ED UN SANO PREVENTIVATO LAVorare "SU MISURA" di Tutti e Ciascuno dei Fratelli Sorelle
cioè Ciascuno dei PLURICOMPONENTI UNIVERSALI negli:
UMANI ANIMALI VEGETALI COSE FISICHE E COSE ASTRATTE
Organizzati sulla Terra in VIVIBILI HABITAT VARIEGATAMENTE ASSORTITI .?. !.

PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE di UN buon Caratterizzare il proprio dire che sia una chiave per riaprire il SE & NOI:
Col proprio "ME & IO" = "Riaccogliere da Ogni Dove & Tracciare Fedelmente l'Utile"

PREGHIAMO Nel "SILENZIO" con LE PAROLE per Saper Essere, anche talmente Chiari e Riconoscibili, con il proprio DIRE dapprima Mentale:

"...che faccia di tanti almeno Pittori di SE
e Dia a NOI Tutti Coscienza del Continuo Tessere:
Tessere che sono tanti Voli nell'Azzurro del Cielo
Tessere che sono Tante Danze per LA TERRA
Tessere che sono Tanti Guizzi nel Verde del Mare..."

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YDTWW
YDUWA
YDUWB
YDUWG

Giuseppe Verri

U
56124 - PISA
Vecchio 24-11-2015, 10.28.28
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb #‎MiSERiCordialità‬: sempre "Mio" SERio SERvire la Natura tutta con Cordialità,

#‎MiSERiCordialità‬: sempre "Mio" SERio SERvire la Natura tutta con Cordialità,

Vedersi "Tessere" della ‪#‎Realtà‬.

Vecchio 28-12-2015, 14.46.14
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb Donare il proprio tempo: Donare la propria presenza. Per_Donare.

Citazione:
.

Preghiera Semplice:

PADRE CHE SEI FIGLIO CHE SEI SPIRITO SANTO
CHE SEI InFormAZioNE con NOI Tutti COMponENTI... FIGLIO:
Sorelle E Fratelli Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte:
Fai che io abbia MiSERiCordialità come Mio SERio SERvire la Universalità Tutta con Cordialità

Tenere presente LA Sacralità della Vita: NOI, componenti del FIGLIO Che E' PADRE Che E' SPIRITO SANTO, SIAMO INFORMAZIONE AD IMMAGINE E SOMIGLIANZA DELLA COMPLETA UNIVERSALITA', MAI TROPPO UGUALI tra NOI (LiberALità Equità FraternALità). SIAMO OGNUNO TESTIMONE ORIGINALE ED INSOSTITUIBILE, DELLA COMPLETA UNIVERSALITA' (testimoni della universalità, testimoni di tipo olografico: ciascun pluricomponente del FIGLIO che E' PADRE che E' SPIRITO SANTO che E' InFormAZioNE)

Così, persino in casi di malattie Terminali con SovraDolenze, cercare di avere una metologia di controllo dolenze dapprima psicologica (Training Autogeno, PNL Programmazione Neurolinguistica e/od Ipnosi medica e con Semplice-Preghiera-anche-Alla-UNIVERSALITA'= Essere-Presenti-in-OgniDove-AutoDeterminandosi. Cercare di applicare poi anche una IPOALIMENTAZIONE SOSTENIBILE che potrebbe attivare tra le altre cose una APOPTOSI CELLULARE DI AUTOCONTROLLO PER CELLULE PRE-CANCEROGENE

Pensare ProPositivaMente Riaccogliendo SINCRONICAMENTE LA UNIVERSALITA' e TRACCIANDO "QUANTO E COME" CI SEMBRA VEROSIMILE In Forma Antìca:
InFormiAmo LA NOSTRA ANTICHITA' CHE CI InFORMA ci FORMA con LA SUA ORMA.... PRIMA NUOVA E' BUONA NUOVA per SEMPRE .?. !.

InForma!Antìca .?. !. Prima NUOVA E' BUONA NUOVA .?. !.

ECCOME DIRE EVOLUTIVAMENTE CONCERTANDO NOI TUTTE E TUTTI
OrganizZAti sulla Terra in Vivibili Habitat Sostenibilmente pluriVAriATI .?. !.

LA RETE DELLA VITA: Un saggio tra i tanti di Fritjof Capra sulla struttura della scienza contemporanea. Scienza Modello verosimile e aggiornabile della UniverSALità

Anche ECOALFABETO (Ecoliteracy), L'orto dei bimbi, Fritjof CAPRA [1 Euro]
serve a Capire LA ECOALFABETIZZAZIONE, tenendo conto che sarebbe opportuna una LAVoratività SOStenibile GLOBALMENTE CONCEPITA con Attuazione LOCALE DI ORIGINE PROTETTA "SU MISURA" degli Habitat e CON MONITORAGGIO LAVori
E Monitoraggio IN TEMPO REALE sia del BUON FUNZIONAMENTO PRODOTTI, CHE CORRETTO UTILIZZO legale PRODOTTI

PADRE CHE SEI FIGLIO CHE SEI SPIRITO SANTO
CHE SEI InFormAZioNE con NOI Tutti COMponENTI... FIGLIO:
Sorelle E Fratelli Umani Animali Vegetali Cose Fisiche E Cose Astratte:
Fai che io abbia MiSERiCordialità come Mio SERio SERvire la Universalità Tutta con Cordialità.

LiberALità EQUITA' FraternALità... che InForma!Antìca: sapere SE Prima NUOVA E' Buona NUOVA di SEMPRE

FraternALmente
.?. !. GiVe GiuGio

yxfdte
YIBWM
YIBWN
YIBWX
YIBWO

Giuseppe Verri

già Collaboratore Tecnico Enti Ricerca

56124 - PISA

Ultima modifica di givegiugio : 28-12-2015 alle ore 16.04.00 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'Eternité .?. !. VpV E
Vecchio 05-01-2016, 09.00.25
L'avatar di givegiugio
Forumista

Lightbulb Caro Padre Pio intercedi presso Iddio che sia io stesso ad aiutarmi, anche attraverso

Caro Padre Pio intercedi presso Iddio che sia io stesso ad aiutarmi, anche attraverso il prossimo maieutico, se ‪#‎Penso_Pro_Positivo‬.
(°J°)
Fai che venga attuata come NATIVA
LA ‪#‎Legge354_del_26_Luglio_1975‬
sugli ‪#‎Ordinamenti_Penitenziari‬:
- ‪#‎Intrinseca_Vivibilità‬ Intra-Penitenziaria;
- ‪#‎Garanzia_Istruzione‬ almeno Intra-Penitenziaria anche con metodi telematici e multimediali;
- ‪#‎Garanzia_LAV_Orare‬ almeno Intra-Penitenziario con lavoro scelto liberamente dal detenuto tra una rosa di lavori ecosostenibili;
- ‪#‎Abolizione_articoli_aggiuntivi‬ che negano lo spirito illuministico, Enciclopedico e Cristiano della legge, altresì che non apprezzano l'‪#‎Art4_Costituz‬ come ‪#‎Diritto_Dovere_al_LAV_Orare_sostenibile‬ (Equamente Remunerato e coi benefici assistenziali anche per le famiglie);
- ‪#‎Commutazione_pene‬ detentive in istruzione e lavori anche esterni e con domicilio anche esterno (in casi di irreprensibile maturata condotta detenuti);
- ‪#‎Abolizione_Ostatività_delle_pene‬ , anche pene capitali come l'ergastolo;
- Introduzione ‪#‎Monitoraggio_Integrale‬ Istruzione e Lavoro alternativo agli articoli aggiuntivi (‪#‎sostitutivo_del_carcere_duro‬).
(°v°)
FraternALmente
G. VERRI
56124 - Pisa Toscana Italia Europa Terra
Foto: Nostra Signora de li poveri prigioni sulla facciata d'ingresso del Palazzo Gambacorti sede del Comune di Pisa
https://www.facebook.com/photo.php?f...6361014&type=3]

Ultima modifica di givegiugio : 05-01-2016 alle ore 09.05.26 Motivo: VIVRE POUR VIVRE ENSEMBLE pour l'Eternité .?. !. VpV E
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione