Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-04-2014, 15.04.58
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dania, quando saremo a 100 conterò le tue domande… se saranno 101 e sarò riuscito a leggerle tutte mi iscriverò anche al forum di Gigione nazionale.

Ultima modifica di asterelios : 30-04-2014 alle ore 15.08.06
Vecchio 30-04-2014, 15.06.20
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio
dania, quando saremo a 100 conterò le tue domande… se saranno 101 e sarò riuscito a leggerle tutte mi iscriverò anche al forum di gigone nazionale.
perchè mi hai preceduto???

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 30-04-2014, 15.11.50
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francescapesci Visualizza messaggio
perchè mi hai preceduto???
avevo strappato il numero dopo il suo. Tu che numero avevi?
Vecchio 30-04-2014, 15.15.59
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

ok ok.
mi metto un cerotto sulla bocca!
Vecchio 30-04-2014, 15.16.12
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobalefrancescapesci reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l avevo preso per terra ...(nn si fa nn si fa)

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 30-04-2014, 16.04.21
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

DOMANDA 89:
Lorè, cos'è che avevi sempre detto che non avresti mai fatto e che poi invece hai fatto?
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 30-04-2014, 17.48.40
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA 90 (la paura)
lorenzo cos'è per te la paura?
la provi prima di salire sul palco?
Vecchio 30-04-2014, 20.38.22
L'avatar di tenerellax76
tenerellax76 tenerellax76 non è connesso
Forumista

tenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limitetenerellax76 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via Yahoo a tenerellax76 Manda un messaggio tramite Skype™ a tenerellax76
Predefinito

Domanda 91( ed ultima mia): Lorè perché non riesco a trattenere le lacrime quando sento "la Terra degli uomini"? A te succede ascoltando qualche canzone....anche non tua.?:

"Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere."
Vecchio 01-05-2014, 02.28.17
umano umano non è connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tenerellax76 Visualizza messaggio
Domanda 91( ed ultima mia): Lorè perché non riesco a trattenere le lacrime quando sento "la Terra degli uomini"? A te succede ascoltando qualche canzone....anche non tua.?:
succede, certo che succede! guai se non succedesse, è raro ma succede.
Vecchio 01-05-2014, 02.29.05
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
DOMANDA 89:
Lorè, cos'è che avevi sempre detto che non avresti mai fatto e che poi invece hai fatto?
non mi viene in mente nulla, non metto mai limiti, non ne ho mai messi.
Vecchio 01-05-2014, 02.33.26
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcovolos Visualizza messaggio
DOMANDA 90 (la paura)
lorenzo cos'è per te la paura?
la provi prima di salire sul palco?
la paura non è una cosa precisa. Direi che esistono infiniti gradi di paura e infinite sfumature della sua natura. Prima di salire sul palco c'è di solito un misto di sensazioni tra le quali anche la paura, ma in genere non predomina, sta lì come una possibilità ma non mi lascio tentare da lei. La paura io di solito la provo per gli altri più che per me stesso, anche se non sono esente dalla paura.
Io non so rispondere alle domande in modo netto, nemmeno a quelle del test della patente ci riuscivo a farlo.
Vecchio 01-05-2014, 02.58.34
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Domanda 92
Lorenzo la mia più che una domanda è u a curiosità (e non vuole neanche essere una critica):
come mai alla fine dei tuoi concerti non dedichi dieci minuti per salutare i disabili?
Te lo chiedo perché una volta ad un tuo concerto ho visto una ragazzina che quando hai iniziato a cantare A te le è spuntato un sorriso enorme ed io mi sono emozionata! Quindi immagino quanto per loro sia importante solo poterti stringerti la mano!
Vecchio 01-05-2014, 09.09.43
L'avatar di dony
dony dony non è connesso
Forumista

dony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillante
Predefinito

Domanda 93

Ciao Lorenzo,
Cosa pensi del Teatro? Ci vai spesso? Hai mai pensato ad un progetto che fonda queste due forme d'arte ( teatro e musica) ? Grazie!!
Ti faccio questa domanda perché il Teatro è la mia più grande passione che coltivo sin da piccola!
CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE!
Vecchio 01-05-2014, 11.32.12
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Domanda 92
Lorenzo la mia più che una domanda è u a curiosità (e non vuole neanche essere una critica):
come mai alla fine dei tuoi concerti non dedichi dieci minuti per salutare i disabili?
Te lo chiedo perché una volta ad un tuo concerto ho visto una ragazzina che quando hai iniziato a cantare A te le è spuntato un sorriso enorme ed io mi sono emozionata! Quindi immagino quanto per loro sia importante solo poterti stringerti la mano!
Mi fermo sempre ogni volta che qualcuno organizza per poterlo fare. Con molto piacere.
Vecchio 01-05-2014, 17.13.24
L'avatar di pcontar
pcontar pcontar non è connesso
Forumista

pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!pcontar reputazione Totale !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

L intervista sta per finire è stato bellissimo leggerti!!! Grazie!!!! Sei speciale, una bella persona
grazie dabadabadance per averci fatto questo bel regalo!!!! Un bacio a te!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 01-05-2014, 23.27.56
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se si parla di cappelli e di sogni, di vespe ....
Allora perché no i serpenti?
Sogno, cappello, serpente: dubbi ed incomprensioni nel vedere qualcosa che non è o viceversa.

Come nel piccolo principe di Saint Exupery.
Il cappello ... E' in realtà un boa che digerisce un elefante.
Ma per vederlo, occorre guardarlo...con molta attenzione e dove non arriva la linea della matita, arrivarci con la linea di fantasia e cuore...

Il 'grande cappello'... Rimanda al sombrero. Al Messico.
Ai momenti di siesta creativa e proattiva.
Al sole. Al mate. Ai grandi e lenti iguana che ti riportano alla preistoria.
E poi il sombrero si sposa con il poncho e .... La chitarra.

E poi il grande cappello e' eleganza estrema. Chi non ricorda le belle signore degli anni 50 in vespino con grande cappello ed occhiale da sole alla Hepburn? Se eri triste bastava un grande cappello per darti arie e farti volare.

Nel cAppello, a guardaci dentro. Ci sta un mondo!

Ultima modifica di dania : 02-05-2014 alle ore 22.56.20
Vecchio 01-05-2014, 23.41.31
L'avatar di Petromix12
Petromix12 Petromix12 non è connesso
Registered User

Petromix12 è sulla buona strada
Predefinito

domanda 94 :

Per curiosità sentendo un pezzo di qualche tuo collega .. ti sei mai detto :" il mio pezzo è molto più bello di questo, e sicuramente avrà piu successo? dei tuoi PEZZI quale pensi che sia il piu "rivoluzionario" e il piu piaciuto ?
Quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami per un momento pensami almeno per mezz'ora ma quando un giorno sarai lontana e vedrai il cielo quando si colora pensami almeno per un momento pensami almeno per mezz'ora.
Vecchio 02-05-2014, 12.26.54
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA 95:

ero per strada e cantavo " rabbia, stupore, la parte, l'attore" e mi son chiesto cosa volevi dire esattamente con questa parole?
Vecchio 02-05-2014, 15.50.51
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

DOMANDA 96:

Lorè, cos’è che vorresti non dimenticare mai?
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 02-05-2014, 16.47.29
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

DOMANDA N. 97

Sono appena tornata da un viaggio sui Balcani con colonna sonora di Bregovic,
adoro viaggiare e "sentire" i posti che visito.
Cosa rappresenta per te il viaggio?
Ce ne e' stato uno in particolare che ti ha aperto qualche porta dell'anima?

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione