Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-10-2017, 21.32.02
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
per me di immancabili da CC (intendo quelle che personalmente mi farebbe piacere cantare a squarciagola al concerto) c'è solo Gli Immortali, ma sarà papabile anche Ragazza Magica e di quelle nella lista sopra penso che farà Sabato e forse ENHVAN.
Daccordo con te ...sperando di evitare enhvan
Vecchio 24-10-2017, 22.43.23
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito gioco-scaletta: la vostra scaletta ideale per il prossimo tour :D

Terra degli uomini (intoccabile proprio)
Tensione evolutiva
Ti porto via con me
Musica
Il più grande spettacolo dopo il big bang
Un raggio di sole
Penso positivo
L'ombelico del mondo
Come musica
Gente della notte
Non m'annoio
Soleluna
Gli immortali
Sarebbe bello risentire live LA BELLA VITA (visto che l'album parla della vita ci sta &#128513, LA VALIGIA, SUL LUNGOMARE DEL MONDO e perché no, DATE AL DIAVOLO UN BIMBO PER CENA 😍
Mi piacerebbe sentire anche qualche pezzo di Lorenzo 2015 cc, come 7 miliardi, la bohème o all the people ma è improbabile che le inserisca

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 25-10-2017, 17.38.06
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Piove

per i resto va bene tutto...ma PIOVE DEVE ESSERCI SEMPRE

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 26-10-2017, 17.06.09
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

1. File Not Found
  2. India
  3. File Not Found
  4. India
  5. File Not Found
  6. India
  7. File Not Found
  8. India
  9. File Not Found
  10. India
  11. File Not Found
  12. India
  13. File Not Found
  14. India
  15. File Not Found
  16. India
  17. File Not Found
  18. India
  19. File Not Found
  20. India
  21. File Not Found
  22. India

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 26-10-2017, 17.43.05
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

“Temporale” si può avere?
Ma fatta bene, dalla prima all’ultima nota
Vecchio 27-10-2017, 21.03.59
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

safari a tutto fohooo!! electro-tribalissima
Vecchio 27-10-2017, 21.09.28
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

safari a tutto fohooo!! electro-tribalissima
Vecchio 14-11-2017, 14.29.48
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Concerto di 29 canzoni...
NB è una previsione, non una speranza

9 canzoni da Oh, vita!
6 canzoni da CC (sabato, gli immortali, l'estate addosso, pieno di vita, ragazza magica, musica)
2 canzoni da Backup (tensione evolutiva, ti porto via con me)
3 canzoni da Ora (big bang, le tasche piene di sassi, tutto l'amore che ho)
2 canzoni da Safari (a te, mezzogiorno)
1 canzone da Buon Sangue (mi fido di te)
1 canzone da L'albero (bella)
1 canzone da L95 (l'ombelico del mondo)
2 canzoni da L94 (penso positivo, serenata rap)
1 canzone da L92 (ragazzo fortunato)
1 Medley (non m'annoio, tanto, falla girare, attaccami la spina, ecc)
Vecchio 15-11-2017, 11.16.13
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito gioco-scaletta: la vostra scaletta ideale per il prossimo tour :D

Nononono cioè si ma no, VOGLIO terra degli uomini.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 15-11-2017, 14.23.20
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Oltre alle "classiche papabili" mi piacerebbe sentire Live il cielo immenso (♡♡♡) e kebrillah (♡)
Vecchio 15-11-2017, 14.56.23
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovalova84 Visualizza messaggio
Oltre alle "classiche papabili" mi piacerebbe sentire Live il cielo immenso (♡♡♡) e kebrillah (♡)
durissima non le ha fatte neanche nei tour degli album dove sono contenute, figurati se le fa per il tour di un altro album...
l'assenza di Kebrillah all'ora tour non me la spiego ancora adesso
Vecchio 15-11-2017, 19.56.13
L'avatar di jovalova84
jovalova84 jovalova84 non è connesso
Forumista

jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!jovalova84 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
durissima non le ha fatte neanche nei tour degli album dove sono contenute, figurati se le fa per il tour di un altro album...
l'assenza di Kebrillah all'ora tour non me la spiego ancora adesso
Eh.. lo so! Ma la speranza è sempre l'ultima a morire!!
💭
Vecchio 15-11-2017, 20.17.07
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

1) Piove (versione reggae)
2) Bella
3) Penso Positivo
4) Buon Sangue
5) Fango
6) La mia moto
7) il capo della banda
8) Quando sarò vecchio
9) Tanto 3
10) File not Found
11) Date al diavolo un bimbo per cena
12) Questa é la mia casa
13) Mi fido di te
14) La Valigia
15) Ora
16) Salvami
17) L'ombelico del mondo
18) il più grande spettacolo dopo il big bang
19) megamix
20) Oh, Vita!
21) Antidolorifico magnifico
22) Mezzogiorno
23) Terra degli Uomini
24) nuova
25) nuova
......non ho messo in scaletta A te che sicuramente farà ma di cui io ne faccio volentieri a meno....
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...

Ultima modifica di :Dcamilla:D : 15-11-2017 alle ore 20.30.16
Vecchio 20-11-2017, 10.38.39
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
21) Antidolorifico magnifico.
due anni fa nei palazzetti quando faceva Soleluna il 90% del pubblico si guardava a destra e sinistra pensando: "che cazz è sta roba?" figuriamoci dovese fare "tritare, mescolare, sbattere"
Vecchio 20-11-2017, 12.00.49
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
due anni fa nei palazzetti quando faceva Soleluna il 90% del pubblico si guardava a destra e sinistra pensando: "che cazz è sta roba?" figuriamoci dovese fare "tritare, mescolare, sbattere"
É vero
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 10-12-2017, 17.31.19
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Io vogliooo cowboyyy

Se leggesse lorenzo mi insulterebbe
Ah ah

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 02-01-2018, 17.59.50
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Ecco come immagino la scaletta del nuovo tour (ovviamente sarà tutta sbagliata, a differenza di altri artisti Lorenzo è imprevedibile) dite che è verosimile?

1^ tempo
1. Sbam!
2. Le canzoni
3. In Italia
4. Sabato
5. Tensione evolutiva
6. Penso positivo
7. Medley (non m'annoio, tanto, falla girare, fame, una tribù che balla...)
8. Mi fido di te
9. Ragazzini per strada
10. Chiaro di luna
11. Sbagliato

2^ tempo
12. Oh, vita!
13. Pieno di vita
14. L'estate addosso
15. L'ombelico del mondo
16. Serenata rap
17. Ragazza magica
18. A te
19. Bella
20. Gli immortali
21. Il più grande spettacolo dopo il big bang

bis
22. Ragazzo fortunato
23. Ti porto via con me
24. Viva la libertà
Vecchio 05-01-2018, 13.55.36
L'avatar di ferdylosroq
ferdylosroq ferdylosroq non è connesso
Forumista

ferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limiteferdylosroq reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Durante la presentazione di Oh,Vita, sempre che non abbia cambiato idea, ha anticipato 7 pezzi del nuovo e 6 da Lorenzo cc.

Secondo me a questo giro il medley sarà sacrificato mentre sul finale di Viva l'Italia o di Fame (che secondo me sarà in scaletta) sarà improvvisata una specie di Jam Session...

Inoltre rispolvererà Ora, sacrificata nell'ultimo tour magari al posto de l'Estate Addosso...

Sono curioso di sapere come riarrangeranno le canzoni considerando quanto anticipato da Lorenzo...

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da ferdylosroq Visualizza messaggio
1) A tuo avviso quali sono le band (a livello mondiale) più innovative in questo momento in termini di performance live?
noi!!!!
Citazione:
si intendono esclusi i presenti!
ma noi siamo veramente la miglior band al mondo!!!
Vecchio 05-01-2018, 14.57.06
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Durante la presentazione di Oh,Vita, sempre che non abbia cambiato idea, ha anticipato 7 pezzi del nuovo e 6 da Lorenzo cc.
Secondo me i 6 di CC saranno i singoli, ed i 7 di Oh Vita saranno le prime 6 del cd + Sbam!

Citazione:
Secondo me a questo giro il medley sarà sacrificato mentre sul finale di Viva l'Italia o di Fame (che secondo me sarà in scaletta) sarà improvvisata una specie di Jam Session...
invece io Fame ce la vedo proprio bene nel medley, attaccata a una tribù che balla ad esempio, vedremo!

Citazione:
rispolvererà Ora, sacrificata nell'ultimo tour magari al posto de l'Estate Addosso
L'estate addosso è troppo nazional popolare per essere esclusa, anche se in effetti fa strano sentirla in inverno insieme a Sabato è la più conosciuta di CC, non credo ne farà a meno. Spero anch'io nel ritorno di ORA in scaletta.. tra un mese e mezzo scopriremo
Vecchio 07-01-2018, 23.24.55
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Ecco come immagino la scaletta del nuovo tour (ovviamente sarà tutta sbagliata, a differenza di altri artisti Lorenzo è imprevedibile) dite che è verosimile?

1^ tempo
1. Sbam!
2. Le canzoni
3. In Italia
4. Sabato
5. Tensione evolutiva
6. Penso positivo
7. Medley (non m'annoio, tanto, falla girare, fame, una tribù che balla...)
8. Mi fido di te
9. Ragazzini per strada
10. Chiaro di luna
11. Sbagliato

2^ tempo
12. Oh, vita!
13. Pieno di vita
14. L'estate addosso
15. L'ombelico del mondo
16. Serenata rap
17. Ragazza magica
18. A te
19. Bella
20. Gli immortali
21. Il più grande spettacolo dopo il big bang

bis
22. Ragazzo fortunato
23. Ti porto via con me
24. Viva la libertà
Io aggiungerei nel medley Muoviti Muoviti e Pieno di Vita la sostituirei con Raggio di Sole. Per il resto penso si abbastanza verosimile.
Ha proprio detto “in scaletta devono esserci tutte hit, successoni, se devo chiedere attenzione al pubblico per canzoni che non conoscono preferisco farlo per le canzoni nuove”

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione