Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-04-2013, 00.18.24
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
prima che io e la ale si arrivi alle mani e ci scappi i morto, fabio tira le quoie per primo ahahahaha
E ci sarebbe la fila per fargli il funerale non mi permetterei mai cara
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 10-04-2013, 00.18.33
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 10-04-2013, 00.34.39
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da happyferny Visualizza messaggio
Io penso una cosa, poi posso tranquillamente sbagliarmi.. Visto che il problema dei fake era ben chiaro a tutti già dalle prime ore del sondaggio con voto segreto, allora perché il sondaggio non è stato bloccato e ricreato con voto palese quella sera stessa? Perché rifare il sondaggio solo dopo che tre maglie erano già "pronte" per il ballottaggio?
Citazione:
Originalmente inviato da MATTEO Visualizza messaggio
quoto happyferny...stavo per scrivere queste cose che nessuno ha ancora chiarito...
sapevate dei fake? sondaggio interrotto dall'inizio, non solo quando ci sono delle maglie vincenti e delle altre no!
Citazione:
il risultato non cambia....il sondaggio andava bloccato e/o ripetuto prima che si decretassero le maglie vincitrici.
ora...come faccio a rispondere senza bestemmiare dio -*-*?!

volete la risposta secca??
perche' non c'avevo un cazzo di voglia di rifare tutto da capo e speravo che la gente avesse quel minimo di intelligenza da far le cose in un certo modo...ma poi invece i coglioni che si credono piu' furbi approfittando della buona fede altrui ci sono e allora tutto e' andato a puttane

ma quell'altrui in buona fede (che sono io) e' anche l'altrui che a un certo punto gli girano i maroni e allora pur di non darla vinta a certi sfigati (perche' e' l'unico aggettivo che mi viene in mente) torna sui suoi passi e di voti ve ne fa fare anche 40 pur di fare le cose nel modo che crede migliore

e vedete di imparare da chi i progetti li ha presentati che sono state le persone piu' corrette del mondo!

ora vado a letto e vi giuro che dormiro' benissimo lo stesso...state pur tranquilli

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 10-04-2013 alle ore 00.45.37
Vecchio 10-04-2013, 00.35.11
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio
nessuno ha ancora chiarito nemmeno il perché di tanti fake concentrati in pochi progetti, ma sai com'è ...alcuni pensano di essere più furbi di altri... solo che poi in un solo post inciampano da soli con le loro risposte eloquenti.
Citazione:
Originalmente inviato da asterelios Visualizza messaggio
perché andava chiuso prima? Se non è stato fatto, come già spiegato da kury, è solo perché si pensava che il numero dei fake sarebbe stato limitato... Perchè si pensava ci fosse la capacità di giocare.
grazie ema...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 10-04-2013, 00.37.16
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ma per la statua a Kury come ci organizziamo?

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...

Ultima modifica di barbara83 : 10-04-2013 alle ore 00.40.49
Vecchio 10-04-2013, 00.39.50
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ora...come faccio a rispondere senza bestemmiare dio -*-*?!

volete la risposta secca??
perche' non c'avevo un cazzo di voglia di rifare tutto da capo e speravo che la gente avesse quel minimo di intelligenza da far le cose in un certo modo...ma poi invece i coglioni che si credono piu' furbi approfittando della buona fede altrui ci sono e allora tutto e' andato a puttane
ma su questo siamo daccordo...ma perchè non stoppare tutto prima?la domanda è solo questa!
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 10-04-2013, 00.42.19
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
ma su questo siamo daccordo...ma perchè non stoppare tutto prima?la domanda è solo questa!
perche' vi siete messi (e' una frase impersonale) a fare le stronzate a 5 minuti alle 8 matteo!!!!!!!

sono uno con molta pazienza...e fino ad allora ero stato tranquillo e giocavo e mi divertivo anche...ma poi sai...a volte le gocce fanno traboccare i vasi...e allora poi l'acqua va tirata su da per terra...se no poi si scivola

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 10-04-2013, 00.46.17
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
lascia stare barbara che il mondo e' troppo pieno di piccioni...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 10-04-2013, 00.50.18
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

Anche questo è vero

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 10-04-2013, 01.03.39
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Stai pensando di fare del male ai piccioni?!

Scusate ma in questi giorni la lav mi prende un sacco di tempo e vedo maltrattamenti ovunque

Poveri piccioni!!! Mica è colpa loro se sono tanti... Un pò come i cinesi
Ok vado a letto.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 10-04-2013, 09.51.48
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vabè ciao.
kury si è incazzato veramente e io non c'ero. ma si può essere più sfigati?

per il resto, meglio non commentare. ci sono insulti all'intelligenza umana che vanno oltre ogni limite
Vecchio 10-04-2013, 10.03.49
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
Adesso rifacciamo il sondaggio per le magliette.
Poi una volta risolto quel fatto, apriamo un sondaggio su come vogliamo la statua, in quale città, di quale materiale....
Nel frattempo, chi vuole, può iniziare a mandarmi i progetti...
Vecchio 10-04-2013, 10.07.50
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo è connesso ora
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:

sono uno con molta pazienza...e fino ad allora ero stato tranquillo e giocavo e mi divertivo anche...ma poi sai...a volte le gocce fanno traboccare i vasi...e allora poi l'acqua va tirata su da per terra...se no poi si scivola

questa l'hai rubata a Bersani o a Crozza dai!!

io :asino:

Vecchio 10-04-2013, 10.14.42
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
questa l'hai rubata a Bersani o a Crozza dai!!

io :asino:

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 10-04-2013, 10.33.22
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Comunque sul serio... vediamo di votare ogni singolo contatto senza fake e qualsiasi maglia che vincerà, sarà una soddisfazione averla addosso, perchè quella maglia ci farà sentire come parte integrante di questa famiglia forumistica con a capo il babbo Lore!!!

Altrimenti davvero allo stadio ci toccherà indossare questa maglia

Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!
Vecchio 10-04-2013, 10.35.01
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo è connesso ora
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Lo sapevo che affidarti agli insegnamenti di Marco avrebbe dato buoni risultati

Vecchio 10-04-2013, 10.41.37
L'avatar di tekken1983
tekken1983 tekken1983 non è connesso
Forumista

tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!tekken1983 reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a tekken1983
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Lo sapevo che affidarti agli insegnamenti di Marco avrebbe dato buoni risultati
Devo ammetterlo... è un ottimo mentore nell'insegnarmi a sparare cazzate
No dai scherzi a parte... mi ha dato ottime dritte su come muovermi sul forum
Mi chiamo Luigi Verde ma gli amici mi chiamano Luigi Verde... Mia madre mi ha concepito con una qualche strana specie aliena, quando ho un'idea mi si illumina la fronte, solo non ho mai idee... E sono nato alla giovane età di 3 anni e 7 mesi!

...Ah dimenticavo, PENSATE SEMPRE POSITIVO e SIATE DEI PAZZI!!!

Ultima modifica di tekken1983 : 10-04-2013 alle ore 10.52.16
Vecchio 10-04-2013, 10.52.41
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Io direi che sarebbe il caso che ogni forumista votasse UNA sola volta, visto che alcuni hanno più profili....vero Antonello???

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 10-04-2013, 11.28.15
L'avatar di MARANZA!
MARANZA! MARANZA! non è connesso
Forumista

MARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a MARANZA!
Talking Prrrrr!!!!!!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
Io direi che sarebbe il caso che ogni forumista votasse UNA sola volta, visto che alcuni hanno più profili....vero Antonello???
Io? Rita ma stai scherzando, spero?! Proprio io... che ho accolto il messaggio evangelico nella mia vita! Non mi abbasserei mai a fare certe cose! Mi stupisco di te! Di te, che mi conosci da anni! Cosa sono queste insinuazioni?!? Prrrrr!!!!

«La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare»

«IL TUO COMPITO NELLA VITA È RECITARE nobilmente LA PARTE CHE TI È STATA ASSEGNATA. QUANTO ALLA SCELTA DI ESSA. QUESTO E' COMPITO DI QUALCUN'ALTRO» (Epitteto)

«LA MISURA DELL’AMORE È AMARE SENZA MISURA» (S. Agostino)
Vecchio 10-04-2013, 11.37.03
L'avatar di MARANZA!
MARANZA! MARANZA! non è connesso
Forumista

MARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a MARANZA!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da VITA Visualizza messaggio
...a proposito... Ritaaaaa ieri sera ti abbiamo aspetataaaa!!! Mannaggia a te!

«La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare»

«IL TUO COMPITO NELLA VITA È RECITARE nobilmente LA PARTE CHE TI È STATA ASSEGNATA. QUANTO ALLA SCELTA DI ESSA. QUESTO E' COMPITO DI QUALCUN'ALTRO» (Epitteto)

«LA MISURA DELL’AMORE È AMARE SENZA MISURA» (S. Agostino)
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione